Ora in tendenza

Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis

di Roberto Mallò

22/05/2020 - 18:26

Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis
Fallon e Liam - Dynasty
Fallon e Liam - Dynasty

Continuano su Netflix le stravaganti e surreali avventure della famiglia Carrington. Domani, sabato 23 maggio 2020, la piattaforma streaming rilascerà infatti tutti i 20 episodi della terza stagione del reboot di Dynasty, chiusa in anticipo negli Usa rispetto al previsto per l’emergenza Coronavirus. Anche in questa nuova annata i telespettatori ritroveranno l’ambiziosa Fallon (Elisabeth Gilles) al centro della scena: la ragazza sarà disposta a tutto per inchiodare il ritrovato e psicopatico fratello Adam (Sam Underwood) alle sue responsabilità, a partire dal tentato omicidio ai danni del fidanzato Liam (Adam Huber).

Dynasty riparte dai recast di Alexis e Cristal Carrington

Tra le tante vicende surreali, i telespettatori dovranno abituarsi anche a due recast importanti: Cristal Jennings, la terza moglie di Blake (Gran Show), non sarà più interpretata da Ana Brenda Contreras e al suo posto ci sarà Daniella Alonso. La stessa sorte è toccata anche al personaggio di Alexis, la prima moglie dell’uomo, che avrà il volto di Elaine Hendrix e non più quello di Nicolette Sheridan. In questo caso, il passaggio di testimone è stato però giustificato dalla trama avvenuta nella seconda stagione: durante uno dei suoi deliri, Adam ha infatti spinto la madre all’interno del camino della sua abitazione, procurandogli ustioni in faccia che l’hanno portata a ricorrere alla chirurgia estetica.

Lo psicopatico Carrington Junior, in principio, ha convinto i medici a dare ad Alexis lo stesso volto della sorella Fallon, ma questo “intoppo” troverà definitivamente risoluzione nei nuovi episodi con l’arrivo della Hendrix. Delle scelte narrative insolite, che si incastrano appieno nella trama leggera e per certi versi “trash” della serie.

Già rinnovata per una quarta stagione, Dynasty si concentrerà più a fondo sull’amore tra Fallon e Liam, messo fortemente a rischio quando Adam – nello scorso final season – ha cercato di uccidere l’uomo. Per tale ragione, verranno introdotte diverse new entry come Heidi (Emily Rudd), ex fidanzata di Liam ma madre del fratellastro Connor (John Jackson Hunter), che lui crederà essere suo figlio. Fallon utilizzerà invece Nadia (Kelli Barrett) per convertirla nel nuovo interesse amoroso dell’odiato fratello maggiore.

A differenza degli scorsi anni, in cui Netflix trasmetteva un episodio settimanale in contemporanea con la messa in onda su The CW, il prossimo sabato verrà rilasciata l’intera stagione della piattaforma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.