22
maggio

Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis

Fallon e Liam - Dynasty

Fallon e Liam - Dynasty

Continuano su Netflix le stravaganti e surreali avventure della famiglia Carrington. Domani, sabato 23 maggio 2020, la piattaforma streaming rilascerà infatti tutti i 20 episodi della terza stagione del reboot di Dynasty, chiusa in anticipo negli Usa rispetto al previsto per l’emergenza Coronavirus. Anche in questa nuova annata i telespettatori ritroveranno l’ambiziosa Fallon (Elisabeth Gilles) al centro della scena: la ragazza sarà disposta a tutto per inchiodare il ritrovato e psicopatico fratello Adam (Sam Underwood) alle sue responsabilità, a partire dal tentato omicidio ai danni del fidanzato Liam (Adam Huber).

Dynasty riparte dai recast di Alexis e Cristal Carrington

Tra le tante vicende surreali, i telespettatori dovranno abituarsi anche a due recast importanti: Cristal Jennings, la terza moglie di Blake (Gran Show), non sarà più interpretata da Ana Brenda Contreras e al suo posto ci sarà Daniella Alonso. La stessa sorte è toccata anche al personaggio di Alexis, la prima moglie dell’uomo, che avrà il volto di Elaine Hendrix e non più quello di Nicolette Sheridan. In questo caso, il passaggio di testimone è stato però giustificato dalla trama avvenuta nella seconda stagione: durante uno dei suoi deliri, Adam ha infatti spinto la madre all’interno del camino della sua abitazione, procurandogli ustioni in faccia che l’hanno portata a ricorrere alla chirurgia estetica.

Lo psicopatico Carrington Junior, in principio, ha convinto i medici a dare ad Alexis lo stesso volto della sorella Fallon, ma questo “intoppo” troverà definitivamente risoluzione nei nuovi episodi con l’arrivo della Hendrix. Delle scelte narrative insolite, che si incastrano appieno nella trama leggera e per certi versi “trash” della serie.

Già rinnovata per una quarta stagione, Dynasty si concentrerà più a fondo sull’amore tra Fallon e Liam, messo fortemente a rischio quando Adam – nello scorso final season – ha cercato di uccidere l’uomo. Per tale ragione, verranno introdotte diverse new entry come Heidi (Emily Rudd), ex fidanzata di Liam ma madre del fratellastro Connor (John Jackson Hunter), che lui crederà essere suo figlio. Fallon utilizzerà invece Nadia (Kelli Barrett) per convertirla nel nuovo interesse amoroso dell’odiato fratello maggiore.

A differenza degli scorsi anni, in cui Netflix trasmetteva un episodio settimanale in contemporanea con la messa in onda su The CW, il prossimo sabato verrà rilasciata l’intera stagione della piattaforma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isabel Burr - La Casa de Las Flores
La Casa de las Flores 3: tutti i segreti di Virginia De La Mora nell’ultima stagione della serie messicana


Ozark 3 - Netflix
Ozark 3: la famiglia Byrde ancora alle prese con il cartello messicano


La Casa di Carta 3 - 1
La Casa di Carta 3 dal 19 luglio – Video e Foto


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.