19
febbraio

Fuori dal Coro, Vittorio Feltri senza freni contro Di Maio: «Non sa un caz*o e continua a romperci i cogl*oni!»

Vittorio Feltri

senza peli sulla lingua. E senza freni. Ospite a , su Rete4, ieri sera il giornalista ha infierito su Luigi Di Maio (e poi sulle Sardine) con quella intemperanza lessicale che ormai gli consente di esprimere giudizi privi di vincoli di contegno. A far sorridere, la naturalezza con cui il direttore ha menato i propri fendenti.

Solleticato dal conduttore Mario Giordano, Feltri ha commentato così lo strafalcione linguistico di Di Maio, che nei giorni scorsi aveva parlato di “Corona-Vairus” (sbagliando la pronuncia, erroneamente inglesizzata).

Lui sta cercando di imparare l’inglese, per cui pensa che virus si possa dire ‘vairus’ (…) Ma poveraccio, si vede che non solo non sa l’inglese ma nemmeno il latino. Praticamente non sa un caz*o e continua a romperci i cogl*oni!!“.

E via. Tra gli applausi del pubblico, il giornalista ha poi parlato di Matteo Renzi, recatosi di recente sull’Himalaya a sciare. Il direttore ha approvato la scelta dell’ex premier di allontanarsi per poco dal Parlamento e, quindi, dall’esponente pentastellato.

Piuttosto che stare con Di Maio vado a sciare, vado anche all’osteria, vado anche affanc*lo!“.

Infine, un giudizio altrettanto duro sulle Sardine di Mattia Santori, l’attivista che – come vi abbiamo documentato – è da poco entrato nella classifica dei leader politici più presenti in tv per tempo di parola.

Non abbiamo mai sentito un programma da parte delle Sardine. Io li ascolto così come, quando vado all’osteria, sento i discorsi degli ubriachi, che sono divertenti ma insensati“.

Alto che l’imitazione di Crozza, ormai sbiadita rispetto all’originale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio Feltri
Fuori dal Coro, Feltri: «L’esame di maturità andava abolito. Gli insegnanti avranno capito dopo cinque anni se un allievo è un cogli0ne!»


Mario Giordano e Vittorio Feltri a Fuori dal Coro
Caso Feltri, Agcom avvia un procedimento sanzionatorio contro Rti


Mario Giordano
Mario Giordano: «Sarò sempre contento di ospitare Feltri e di lasciarlo libero di dire ciò che crede, ma non condivido il suo pensiero sui meridionali»


Fuori dal Coro, Vittorio Feltri
Fuori dal Coro, Vittorio Feltri: «Credo che i meridionali in molti casi siano inferiori» – Video

1 Commento dei lettori »

1. dert ha scritto:

19 febbraio 2020 alle 16:07

vabbè, viene invitato appunto per questo. Appena sono fuori onda, gli stessi conduttori lo deridono.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.