Ora in tendenza
ITALIA’S GOT TALENT: L’ITALIA HA GIA’ LA SUA SUSAN BOYLE. E’ CARMEN MASOLA (VIDEO)
di Davide Maggio
13/12/2009 - 05:31

E’ bastata una puntata e l’Italia ha già la sua Susan Boyle. Si tratta di Carmen Masola, concorrente del pilot di Italia’s Got Talent.
Discendente da parte di nonno paterno dalla famiglia che annovera tra i suoi membri il musicista e compositore Gaeteno Donizzetti, Carmen Masola è nata a Novara il 23/03/1971. Dopo essere entrata in possesso del diploma magistrale, ha iniziato lo studio del canto presso il conservatorio «Cantelli» di Novara, con la prof.ssa Stella Silva, interrotto per motivi di famiglia; ha proseguito gli studi privatamente.
E il risultato è quello che potete apprezzare nella sua esibizione con la quale Carmen è riuscita a far commuovere Gerry Scotti. Scoprite il perchè nel video.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Rejane Maria dice:
Come fai per escrevere mio afidanzato per cantare?
rocco mario dice:
Ma come e possibile che la gente non ha ancora capito che queste trasmissioni sono truccate sapevano già dall'inizio chi far vincere...niente da togliere a Carmen..Brava! poi a priori per Jerry, Maria e Rudy avevano già dato il loro verdetto....(Carmen) quindi il televoto e solo per rubare un po' di soldini....come diceva il grande Totò ma mi faccia il piacere!!!!!
patty dice:
come la solito il talento e' solo un accessorio, veri talenti hanno percorso chilometri e chilometri, hanno ricevuto l'applauso del pubblico e l'encomio della commissine per avere solo 5 dico cinque secondi di diretta lo trovate giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fede dice:
mi piacerebbe vedere la faccia di quel c. del regista che non ci fa’ mai vedere niente delle eibizioni!!!!! uno scandalo. mandatelo a casa!!!
fede dice:
mi piacerebbe vedere la faccia di quel c. del regista che non ci fa’ mai vedere niente delle eibizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno scandalo. mandatelo a casa!!!!!!
Diego dice:
è una ragazza d'avvero straordinaria..di una dolcezza e innocenza unica...per me avrebbe gia vinto..e pagherei io per ascoltarla notte e giorno...ha una voce e un talento unico...e un cuore e una capacità di esprimere ciò che ha dentro veramente unica nel suo genere...e nn è tollerabile che ci sia gente che abbia cercato di ostacolare un talento del genere..ma nn solo come talento ma proprio come persona...questa gente si dovrebbe vergognare...
virginia dice:
La prima puntata è stata molto bella ma la seconda , quella del 12 aprile , ha fatto proprio schifo....
giusy dice:
ciao davide, ti sei dimenticato di inserire nel commento e biografia di CARMEN MASOLA che oltre ad essere discendente di DONIZETTI, carmen ha partecipato a tutti i festival internazionali vincendo, e ha partecipato alla scelta su 150 persone, di cui lei è stata scelta per una commedia alla SCALA DI MILANO!!!!!!!!!!!!!! nn mi sembra questa CENERENTOLA!!!!!!!! come la descrivono a chi voglio prendere per i fondelli????? ciao
Giò dice:
Ma oltre alla prima puntata ce ne sono state altre? Se non ce ne sono state, il programma riprenderà? Quando? Chi mi sa dire qualcosa? Grazie e ciao a tutti, Giò