
16
gennaio
La Vita in Diretta arruola Giovanna Civitillo per Sanremo 2020
giovedì 16 gennaio 2020 18:44 Fabio Fabbretti

Giovanna Civitillo e Amadeus
Tra le donne del Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche Giovanna Civitillo, ma nell’insolita veste di spia/inviata. La moglie del conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus, è stata infatti arruolata da La Vita in Diretta per la settimana sanremese.
Non salirà sul palco del Teatro Ariston tra le presenze femminili attese (salvo sorprese!), ma sarà nella città dei fiori nella squadra del programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che per l’occasione si trasferirà a Sanremo per seguire da vicino tutto ciò che accadrà al Festival.
Per l’ex scossa de L’Eredità, moglie di Amadeus da undici anni, l’occasione di vivere e ‘testimoniare’ per il pubblico un Festival della Canzone Italiana decisamente speciale per la sua famiglia.
Tra Moglie (Giovanna) e Marito (Amadeus) c’è #LaVitaInDiretta
Per tutta la durata della kermesse sarà in nostra compagnia la fist lady del Festival pic.twitter.com/yURWEkNorU— La Vita in diretta (@vitaindiretta) January 16, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Non sarebbe male lasciare a casa Lorella Cuccarini e sostituirla con la Civitillo.


2. Elisa Albano ha scritto:
Avevo grandi aspettative riguardo Amadeus ma per il momento è una grande delusione.Si è limitato a piazzare qua e là gente che gli è stata imposta e che ha imposto a sua volta.Non guarderò il suo Festival.


3. Alex ha scritto:
Cambia il conduttore ma a Sanremo, come sempre, rimane il solito vizio di chiamare gli amici (Fiorello, Savino, Civitillo). Mai una volta scelte disinteressate.


4. Viola ha scritto:
Chiamasi RACCOMANDAZIONE.Che schifo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
16 gennaio 2020 alle 23:21