16
gennaio

La Vita in Diretta arruola Giovanna Civitillo per Sanremo 2020

Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus

Tra le donne del Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche Giovanna Civitillo, ma nell’insolita veste di spia/inviata. La moglie del conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus, è stata infatti arruolata da La Vita in Diretta per la settimana sanremese.

Non salirà sul palco del Teatro Ariston tra le presenze femminili attese (salvo sorprese!), ma sarà nella città dei fiori nella squadra del programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che per l’occasione si trasferirà a Sanremo per seguire da vicino tutto ciò che accadrà al Festival.

Per l’ex scossa de L’Eredità, moglie di Amadeus da undici anni, l’occasione di vivere e ‘testimoniare’ per il pubblico un Festival della Canzone Italiana decisamente speciale per la sua famiglia.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta - Giovanna Civitillo e Gigi D'Alessio
La Vita in Diretta da Sanremo, Giovanna Civitillo: «Da quanto tempo non faccio l’amore con Amadeus? Stendiamo un lenzuolo pietoso»


pennetta pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/09/2015): PROMOSSI AMADEUS E MAGALLI. BOCCIATO A CONTI FATTI


Raffaella Longobardi
La Vita in Diretta, l’inviata Raffaella Longobardi contro un autore: «Come mai ti occupi così tanto delle giornaliste della concorrenza?»


Antonella Delprino
Antonella Delprino (autrice e inviata di Vita in Diretta) non firma la difesa di Matano contro la Cuccarini

4 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

16 gennaio 2020 alle 23:21

Non sarebbe male lasciare a casa Lorella Cuccarini e sostituirla con la Civitillo.



2. Elisa Albano ha scritto:

17 gennaio 2020 alle 07:41

Avevo grandi aspettative riguardo Amadeus ma per il momento è una grande delusione.Si è limitato a piazzare qua e là gente che gli è stata imposta e che ha imposto a sua volta.Non guarderò il suo Festival.



3. Alex ha scritto:

17 gennaio 2020 alle 10:28

Cambia il conduttore ma a Sanremo, come sempre, rimane il solito vizio di chiamare gli amici (Fiorello, Savino, Civitillo). Mai una volta scelte disinteressate.



4. Viola ha scritto:

18 gennaio 2020 alle 11:24

Chiamasi RACCOMANDAZIONE.Che schifo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.