
13
gennaio
Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano squalificato

Salvo Veneziano - GF Vip 2020
Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 2020. Il provvedimento, si legge nella nota diramata da Mediaset, è stato preso a causa delle espressioni e affermazioni del concorrente che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.
“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.
Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana, che lo vedeva in corsa con Patrick Ray Pugliese, è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms verranno rimborsati.
Oggi pomeriggio, intanto, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la moglie Giusy Merendino aveva cercato – a questo punto invano – di minimizzare le espressioni usate da Salvo (qui le dichiarazioni della donna) nei confronti delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto (qui e qui le scioccanti parole dell’ormai ex gieffino).


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

COSA LO AVETE CHIAMARE A FARE UN PERSONAGGIO COSI…..


2. roberto ha scritto:
andrebbe cacciato anche chi ha pensato di metterlo lì
un personaggio così mediocre, ignorante, volgare e che ha avuto la fortuna di partecipare alla prima edizione del reality, portandogli notorietà e ricchezza immeritata. Ora ci riprova. Ma qualcosa è cambiato. Ormai la macchia del sessista troglodita imbecille gli resterà per sempre. Giustizia è fatta.


3. Ale ha scritto:
Lui a me non è mai piaciuto fin dal primo gf.
Temo però che purtroppo ce lo ritroveremo a giustificarsi (inutilmente e pateticamente) nelle trasmissioni della D’urso.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marco ha scritto:
14 gennaio 2020 alle 07:39