13
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano squalificato

Salvo Veneziano - GF Vip 2020

Salvo Veneziano - GF Vip 2020

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 2020. Il provvedimento, si legge nella nota diramata da Mediaset, è stato preso a causa delle espressioni e affermazioni del concorrente che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana, che lo vedeva in corsa con Patrick Ray Pugliese, è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms verranno rimborsati.

Oggi pomeriggio, intanto, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la moglie Giusy Merendino aveva cercato – a questo punto invano – di minimizzare le espressioni usate da Salvo (qui le dichiarazioni della donna) nei confronti delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto (qui e qui le scioccanti parole dell’ormai ex gieffino).



Articoli che potrebbero interessarti


Giusy Merendino - Pomeriggio Cinque
Grande Fratello Vip, la moglie di Salvo a Pomeriggio Cinque: «Mio marito non è la persona che viene descritta. Ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore» – Video


Salvo - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Salvo non si frena e sulla Di Benedetto: «Deve rimanere solo la pelle»


Salvo Veneziano
Grande Fratello Vip 2020, Salvo shock: «(Elisa) si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. E’ da maciullarla, dai» – Video


Salvo Veneziano - GFVIP 4
Grande Fratello Vip 2020, Salvo a Pago: «Serena ti ha fatto passare per uno sfigato»

3 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 07:39

COSA LO AVETE CHIAMARE A FARE UN PERSONAGGIO COSI…..



2. roberto ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 12:00

andrebbe cacciato anche chi ha pensato di metterlo lì
un personaggio così mediocre, ignorante, volgare e che ha avuto la fortuna di partecipare alla prima edizione del reality, portandogli notorietà e ricchezza immeritata. Ora ci riprova. Ma qualcosa è cambiato. Ormai la macchia del sessista troglodita imbecille gli resterà per sempre. Giustizia è fatta.



3. Ale ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 12:34

Lui a me non è mai piaciuto fin dal primo gf.
Temo però che purtroppo ce lo ritroveremo a giustificarsi (inutilmente e pateticamente) nelle trasmissioni della D’urso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.