12
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Salvo shock: «(Elisa) si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. E’ da maciullarla, dai» – Video

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano

Episodio da dimenticare per  Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip 2020. Nelle scorse ore, il concorrente si è infatti lasciato andare a delle espressioni pesanti su Elisa De Panicis, attualmente reclusa come lui nella casa di Cinecittà.

Salvo, supportato dalle risate degli altri uomini del privè, ha rivolto in maniera colorita apprezzamenti su Elisa, fantasticando un incontro sotto le lenzuola a tinte forti:

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le  ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux“.

Al di là della mancata cavalleria o di un minimo senso del pudore di fronte alle telecamere, queste parole non possono non destare attenzione: mentre i media continuano a discutere di violenza sulle donne, utilizzare metafore violente per descrivere un rapporto sessuale con una donna è quanto meno condannabile. Un programma televisivo come il Grande Fratello Vip, visto da un pubblico televisivo di ogni età, non può certo lasciar passare un messaggio del genere: non tutti potrebbero capire il contesto goliardico, ammesso che l’irruenza di tali espressioni possa essere ricondotta allo scherzo.

Prendere provvedimenti nei confronti del concorrente sembra l’unica via percorribile.

Di seguito il video postato da una utente su Twitter.



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus-donne-festival-di-sanremo-2020-1280x720
Pagelle TV della Settimana (13-19/01/20). Promossi Zalone e La Pupa e il Secchione. Bocciate le polemiche sul sessismo di Amadeus


Elisa De Panicis - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Elisa De Panicis contro Andrea Denver: «Fa il cagnolino di Rita Rusic per convenienza»


Salvo Veneziano - GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano squalificato


Giusy Merendino - Pomeriggio Cinque
Grande Fratello Vip, la moglie di Salvo a Pomeriggio Cinque: «Mio marito non è la persona che viene descritta. Ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 13:44

Ha un modo di fare da bulletto, io lo espellerei, altro che redarguirlo… va buttato fuori prima che sia troppo tardi. Spero che i telespettatori lo capiscano e lo mandino a casa visto che è al televoto. Infatti adesso sta nel tugurio soltanto con 3 uomini. Ma cosa succede se dovesse rimanere in gioco e poi andare nella casa insieme alle donne?



2. CISCA ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 12:48

Ecco fuori,adesso anke le altri 3 vchè hanno riso FUORIIIIIIIIIIIIII
La moglie adesso va in tutte le trasmissione tv a defendere suo marito,e chiedere scusa a nome suo
E quella d’urso dice chè combatte da 10 anni x le donne,ha dato pure ragione,dicendo chè la moglie ha chiesto scusa CHE VERGOGNA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.