13
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Salvo non si frena e sulla Di Benedetto: «Deve rimanere solo la pelle»

Salvo - GFVIP

Salvo - GFVIP

Continuano le frasi pesanti di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip 2020. Dopo Elisa De Panicis, stavolta nel mirino del concorrente è entrata Paola di Benedetto. Durante un dialogo nel privè con Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, l’uomo non si è infatti astenuto dal dire cosa pensa della modella, sciorinando altre ‘perle’.

Dopo aver messo in risalto le sue ‘doti amatorie’ (“Se salgo su, metto incinta pure la telecamera“), Salvo ha incominciato a parlare della Di Benedetto, sottolineando di averla trovata “più bambina, bassa ed esile” rispetto all’idea “imponente” che si era fatto di lei vedendola in televisione. Poco prima della precisazione, Veneziano ha però rispolverato la stessa frase utilizzata con la De Panicis, mimando l’ormai famoso – ed infelice – gesto del ‘risucchio delle ossa’:

Deve rimanere solo la pelle“.

Pasquale e Patrick, in seguito, hanno posto l’accento sull’età di Paola, molto più giovane di Salvo:

Potrebbe essere tua figlia“.

Il pizzaiolo è però rimasto impassibile di fronte a quelle parole:

Si, ma non è mia figlia“.

Tuttavia, Salvo ha precisato di essersi tolto ogni pensiero sulla Di Benedetto appena l’ha vista dal vivo, anche perchè “in casa c’ho di meglio. Le metti mia moglie al suo fianco e scompare“.

Intanto, le esternazioni di Veneziano su Elisa sono diventate oggetto di discussione nella puntata odierna di Mattino Cinque, in cui Federica Panicucci – dichiarandosi inorridita – ha auspicato che vengano presi i dovuti provvedimenti contro il concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unohorthodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana


Paola Di Benedetto - GFVIP
Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Paola e Fernanda
GF Vip, Paola sta dalla parte di Antonella: «Fernanda sai come si chiama questa? Provocazione»

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 10:54

E’ davvero imbarazzante. Mi domando come faccia la moglie a difenderlo. E se fossi suo cliente avrei vergogna a comprare la pizza da lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.