
27
novembre
Le Regole del Delitto Perfetto 6: si chiudono per sempre i casi di Annalise Keating

Le Regole del Delitto Perfetto 6
Segreti, drammi del passato, ricatti e bugie non ancora rivelate stanno per venire alla luce una volta per tutte. La sesta e ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, thriller giudiziario seriale che tanto ha appassionato il pubblico negli ultimi anni, arriva stasera alle 21.50 su Fox. La serie – che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 26 settembre su ABC - è composta da 15 episodi.
L’imminente sesta stagione ripartirà dai punti di domanda lasciati aperti dalla quinta annata, in particolare quelli relativi alla sparizione di Laurel (Karla Souza) e di suo figlio, il piccolo Christopher, la cui scomparsa sembrerebbe essere connessa proprio al fratello di Laurel, Xavier Castillo (Gerardo Celasco). Non solo: come verrà risolto il misterioso caso della famiglia di Gabriel Maddox (Rome Flynn)? E come andrà a finire la relazione amorosa di Gabriel e Michaela (Aja Naomi King)?
Protagonista indiscussa dell’epilogo sarà ovviamente la pluripremiata Viola Davis. L’attrice tornerà per l’ultima volta a indossare i panni di Annalise Keating, l’accattivante e iconico avvocato penalista che ha personificato un’antieroina, divisa tra appassionanti misteri da risolvere e un passato con cui fare i conti. Per il ruolo interpretato, la Davis ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui la candidatura al Golden Globe, la vittoria di due Screen Actors Guild Awards, e soprattutto, nel settembre 2015, un Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

serie tv che diventerà un cult…


2. Ippolita ha scritto:
La serie bellissima peccato che nn ho visto la quinta serie. Dove posso rivederla?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. teoz ha scritto:
27 novembre 2019 alle 18:46