Ora in tendenza
Le Regole del Delitto Perfetto 6: si chiudono per sempre i casi di Annalise Keating
di Saverio Capobianco
27/11/2019 - 16:52

Segreti, drammi del passato, ricatti e bugie non ancora rivelate stanno per venire alla luce una volta per tutte. La sesta e ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, thriller giudiziario seriale che tanto ha appassionato il pubblico negli ultimi anni, arriva stasera alle 21.50 su Fox. La serie – che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 26 settembre su ABC – è composta da 15 episodi.
L’imminente sesta stagione ripartirà dai punti di domanda lasciati aperti dalla quinta annata, in particolare quelli relativi alla sparizione di Laurel (Karla Souza) e di suo figlio, il piccolo Christopher, la cui scomparsa sembrerebbe essere connessa proprio al fratello di Laurel, Xavier Castillo (Gerardo Celasco). Non solo: come verrà risolto il misterioso caso della famiglia di Gabriel Maddox (Rome Flynn)? E come andrà a finire la relazione amorosa di Gabriel e Michaela (Aja Naomi King)?
Protagonista indiscussa dell’epilogo sarà ovviamente la pluripremiata Viola Davis. L’attrice tornerà per l’ultima volta a indossare i panni di Annalise Keating, l’accattivante e iconico avvocato penalista che ha personificato un’antieroina, divisa tra appassionanti misteri da risolvere e un passato con cui fare i conti. Per il ruolo interpretato, la Davis ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui la candidatura al Golden Globe, la vittoria di due Screen Actors Guild Awards, e soprattutto, nel settembre 2015, un Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ippolita dice:
La serie bellissima peccato che nn ho visto la quinta serie. Dove posso rivederla?
teoz dice:
serie tv che diventerà un cult...