24
giugno

Netflix: nuovo aumento dei prezzi. Ecco quanto costa abbonarsi

Netflix

Netflix

Netflix ha aggiornato il proprio listino con un’importante novità che riguarda l’Italia: è stato reintrodotto il periodo di prova gratuito. Fino a qualche mese fa la piattaforma di streaming regalava un mese a ciascun utente (con possibilità, al termine del periodo, di disdire senza pagare nulla); tale ‘promozione’ era poi stata eliminata. Ora c’è di nuovo, ma con una durata inferiore: il periodo gratuito è disponibile per le prime due settimane. Ma, prova a parte, quanto costa abbonarsi a Netflix? Ecco i prezzi.

Netflix: i prezzi (in aumento) degli abbonamenti

Per guardare film, serie tv e documentari in streaming su Netflix occorre prima di tutto una linea Internet alla quale collegare i propri dispositivi (tv, pc, smartphone, etc…). Poi si sottoscrive l’abbonamento, scegliendo tra i tre a disposizione:

Base - 7,99 euro al mese

Standard - 11,99 euro al mese (due schermi con qualità immagine HD)

Premium - 15,99 euro al mese (quattro schermi con qualità immagine Ultra HD)

Rispetto al listino precedente, aumentano ancora i prezzi degli abbonamenti Standard e Premium, ovvero i due che consentono di seguire Netflix su più schermi contemporaneamente. In particolare, il primo passa da 10,99 a 11,99 euro al mese; il secondo da 13,99 a 15,99.

A fronte dell’aumento dei prezzi, esiste per i più ‘fanatici’ la possibilità di avere l’abbonamento condiviso ‘gratuito’ (nel caso di Standard e Premium) grazie a Together Price, la piattaforma dove si può creare un gruppo Netflix, diventare admin e raccogliere le quote dei partecipanti mese per mese. Dopo 30 giorni, l’utente riceverà in regalo da Together Price la sua quota, avendo così a disposizione il totale del prezzo dell’abbonamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Netflix
Netflix: aumentano i prezzi anche in Italia. Ecco quanto costerà l’abbonamento


DAZN
DAZN aumenta i prezzi (ma c’è la novità del pass annuale). Ecco quanto costa abbonarsi


timvision gold
TIMVISION, offerta Gold: con 29,99 euro al mese inclusi DAZN, Disney+, Netflix, Infinity+, Discovery+ e Eurosport


DAZN
DAZN, con la Serie A lievitano i prezzi: da 9,99 a 29,99 euro al mese

1 Commento dei lettori »

1. eMatteo ha scritto:

16 settembre 2019 alle 10:48

Salve. Vorrei dei chiarimenti sui pacchetti volevo sapere se quello base lo possono usare due persone visto che mia sorella c’è la e vive n



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.