11
giugno

Fuori dal Coro guadagna la prima serata

Mario Giordano - Fuori dal Coro

Mario Giordano - Fuori dal Coro

L’informazione di Rete 4 continua anche sotto l’ombrellone. Oltre al prolungamento di Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e Quarta Repubblica di Nicola Porro, che chiuderanno la stagione più tardi del previsto (leggi qui), il canale diretto da Sebastiano Lombardi ha deciso di promuovere in prima serata Mario Giordano con Fuori dal Coro.

Sbarcherà nel prime time di Rete 4 con tre speciali, che – vi possiamo anticipare – saranno in onda giovedì 4, 11 e 18 luglio. Si tratterà di un vero e proprio esperimento, considerando che Fuori dal Coro è nato come striscia quotidiana di approfondimento di circa 20/30 minuti, piazzata nel preserale della rete – dal lunedì al venerdì – alle 19.30.

E’ stata una delle novità della stagione di Rete 4, con Mario Giordano in studio e Luisella Costamagna in collegamento a trattare temi di stretta attualità, non solo politica. Sono state realizzate 200 puntate; l’ultima lo scorso 7 giugno. Ora la prima serata, che giocoforza imporrà a Fuori dal Coro alcune modifiche per renderlo adatto alla nuova fascia oraria e durata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Rete 4 festeggia gli ascolti estivi e torna a regime. Domani riparte Fuori dal Coro con Giorgia Meloni


Fuori dal Coro, Vittorio Feltri
Fuori dal Coro, Vittorio Feltri: «Credo che i meridionali in molti casi siano inferiori» – Video


Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio
Rete 4 allunga Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro si allunga di quattro puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.