9
maggio

Storie Italiane, una voce a microfono aperto sfotte Sandra Milo mentre piange per i figli: «Che attrice!»

Eleonora Daniele e Sandra Milo - Storie Italiane

Eleonora Daniele e Sandra Milo - Storie Italiane

Il delicato momento che sta attraversando Sandra Milo continua a tenere banco. Dei suoi problemi economici se n’è parlato anche questa mattina su Rai 1, nel programma Storie Italiane. Una luce in fondo al tunnel, però, sembra intravedersi. All’attrice, stando a quando ha dichiarato questa mattina, è stato infatti sbloccato il pignoramento dei compensi ed ora potrà rateizzare ed iniziare a pagare il suo debito con il fisco (800 mila euro, dice la conduttrice del programma).

Nell’intervista ad Eleonora Daniele, Sandra si è lasciata andare alle lacrime, ripercorrendo gli ultimi mesi, che definisce drammatici, ribadendo – come dichiarò a Verissimo – di aver pensato al suicidio:

E’ vero, ho pensato anche di uccidermi perché ho detto: oddio, come faccio? Come farò un giorno a dire ai miei figli, a mio nipote ‘non vi posso dare niente’. Come posso?”.

Proprio in quell’istante, da un microfono aperto, arriva un drastico disappunto nei confronti della Milo:

Che attrice!

si sente dire. La voce, fin troppo chiara, sembra quella di una donna, certa di non essere ascoltata. La conduttrice ha fatto finta di nulla e sorvolato sul fattaccio (sempre che l’abbia sentito), che però si è perfettamente avvertito da casa. Nel salotto di Storie Italiane, per dovere di cronaca, erano presenti Rosario Trafiletti, Concita Borrelli e Massimo Maffei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sandra Milo - Storie Italiane
Storie Italiane, Sandra Milo shock: «Per pagare i debiti mi sono venduta ad un uomo» – Video


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


quelle brave ragazze
Quelle adorabili Brave Ragazze


Orietta Berti e Sandra Milo
Sandra Milo scioccata da Orietta Berti: «Tu hai fatto l’amore solo con Osvaldo?!»

1 Commento dei lettori »

1. Nicola83 ha scritto:

12 maggio 2019 alle 02:50

Ma perché la Milo non dice ai suoi figli di andare a lavorare e non la smette di mantenere tutta la famiglia? E comunque i debiti che ha col fisco non sono certo un buon esempio… le tasse vanno pagate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.