11
aprile

The Voice 2019 su Radio 2 con Stefano De Martino e Andrea Delogu

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Dalle poltrone dei quattro coach su Rai 2 al divano rosso di Radio 2, dove siederà il gruppo d’ascolto di The Voice 2019. Anche quest’anno il talent andrà in onda in radio con una nuova coppia di conduttori: Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Radio 2 racconterà in diretta, in contemporanea alla messa in onda su Rai 2 (da martedì 23 aprile, per otto puntate), la sesta edizione di The Voice. E lo farà con l’ex ballerino di Amici, che in Rai sta in qualche modo ’seminando’ la sua carriera di presentatore. Dopo l’impegno con Made in Sud, promosso da buoni ascolti (media attuale dell’8.85% di share), De Martino debutterà anche in radio.

Al suo fianco, come detto, Andrea Delogu, un altro volto di Rai 2, già voce dell’emittente guidata da Paola Marchesini (ha raccontato in diretta anche il Festival di Sanremo nel 2016 e 2018), dove conduce attualmente La Versione delle Due con Silvia Boschero.

I due conduttori, insieme a Simona Ventura e i quattro coach Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione di The Voice 2019 giovedì 18 aprile, presso gli studi Rai di Milano – Mecenate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tutti gli ospiti del Summer Hits. Coletta incensa De Martino: «E’ il volto identificativo di Rai2, per lui nuovi progetti in prima e seconda serata»


delogu de martino
Andrea Delogu e Stefano De Martino per il ‘Festivalbar’ di Rai2 prodotto da F&P. Ma la Rai se ne infischia della policy sul conflitto di interesse?


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Giovanna Civitillo (IG)
Sanremo 2024, Giovanna Civitillo debutta su Radio 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.