13
marzo

The Voice 2018: arriva il pulsante Blocca coach

The Voice

The Voice Us

Sarà un’edizione ‘rivoluzionata’ quella di The Voice 2018, al via giovedì 22 marzo su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Insieme alle novità di cui vi abbiamo già parlato, ora ne aggiungiamo un’altra: ci sarà il pulsante Blocca coach.

The Voice 2018: cos’è e come funziona il pulsante Blocca coach

Proprio come accade nella quattordicesima edizione americana, anche a The Voice of Italy, che torna su Rai 2 a distanza di due anni dall’ultima stagione, verrà introdotto il “Block Button”. Durante la prima fase del programma, le Blind Auditions (le cui registrazioni sono iniziate lo scorso 24 febbraio), ciascun coach avrà a disposizione, insieme al ‘pulsantone’ principale, tre pulsanti rappresentanti ciascuno un collega.

Durante l’esibizione di un concorrente, un coach potrà bloccare un altro coach, che a sua volta scoprirà di essere stato bloccato soltanto quando (e se) deciderà di premere il ‘pulsantone’ per girarsi. Il blocco, di fatto, vieta ogni possibilità di avere nel proprio team l’artista protagonista della performance.

In un meccanismo modificato rispetto alle passate edizioni, reso più snello grazie al minor numero di puntate (in totale saranno otto), questa del pulsange Blocca coach alle Blind Auditions è la novità più rilevante sulla quale potranno fare affidamento J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, il nuovo quartetto che siederà sulle poltrone di The Voice 2018.

[TUTTO SU THE VOICE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice
The Voice 2018: nuova formula di otto puntate, live solo la finale


Sorelle Parodi - Domenica In
Domenica In torna il 3 dicembre e cambia ricetta. Benedetta Parodi va in esterna


Avanti-un-altro-Paolo-Bonolis-Canale-5-Prima-Puntata-foto-6
BOOM! AVANTI UN ALTRO: BONOLIS RALLENTA, LAURENTI CANTA E LA DOMENICA… TORNEO DEI CAMPIONI


Chi Vuol Essere Milionario
BOOM! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO SI RINNOVA: ECCO LE NOVITA’ PREVISTE PER SETTEMBRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.