
13
marzo
The Voice 2018: arriva il pulsante Blocca coach

The Voice Us
Sarà un’edizione ‘rivoluzionata’ quella di The Voice 2018, al via giovedì 22 marzo su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Insieme alle novità di cui vi abbiamo già parlato, ora ne aggiungiamo un’altra: ci sarà il pulsante Blocca coach.
The Voice 2018: cos’è e come funziona il pulsante Blocca coach
Proprio come accade nella quattordicesima edizione americana, anche a The Voice of Italy, che torna su Rai 2 a distanza di due anni dall’ultima stagione, verrà introdotto il “Block Button”. Durante la prima fase del programma, le Blind Auditions (le cui registrazioni sono iniziate lo scorso 24 febbraio), ciascun coach avrà a disposizione, insieme al ‘pulsantone’ principale, tre pulsanti rappresentanti ciascuno un collega.
Durante l’esibizione di un concorrente, un coach potrà bloccare un altro coach, che a sua volta scoprirà di essere stato bloccato soltanto quando (e se) deciderà di premere il ‘pulsantone’ per girarsi. Il blocco, di fatto, vieta ogni possibilità di avere nel proprio team l’artista protagonista della performance.
In un meccanismo modificato rispetto alle passate edizioni, reso più snello grazie al minor numero di puntate (in totale saranno otto), questa del pulsange Blocca coach alle Blind Auditions è la novità più rilevante sulla quale potranno fare affidamento J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, il nuovo quartetto che siederà sulle poltrone di The Voice 2018.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.