
6 Commenti dei lettori »

Qualora venissero riammessi sarebbe una situazione particolare, giacchè le fan sono inferocite e per ripicca faranno sfracelli al televoto, ma la sala stampa segherà loro le gambe. In ogni caso se verranno fatti fuori non mi dispiacerà, pure basta pomparli, stanno altri più meritevoli.


2. Anakalima ha scritto:
Scusate ma se è vero quello che ha scritto Ermal Meta su FB, cioè che hanno dichiarato in fase di presentazione che la canzone era una rielaborazione di un brano di uno degli autori….i responsabili delle ammissioni al festival non potevano rendersi conto prima di quanto fosse stata ” rielaborata”….ormai non resta segreto neanche il colore delle mutande!!!
Da profana ascoltando l’esibizione al festival della musica dell’altra cantante che gira su internet , il classico ritornello se non fosse per qualche parola è praticamente identico….la parte parlata di Fabrizio Moro ha un altro testo ma il senso della melodia è lo stesso…un vero peccato perchè al di fuori di Sanremo questo brano avrebbe avuto il suo classico corso…piace/non piace e nessuno si sarebbe posto il problema dell’inedito!!!


3. Anakalima ha scritto:
Ma secondo voi se non fossero stati i favoriti ,sarebbe scoppiato comunque tutto questo caos ?


4. aaaaa ha scritto:
Ma oggi in conferenza stampa non dicevano TUTT’APPOST?


5. Pongo&Peggy ha scritto:
Sui favoriti ho qualche dubbio, la canzone è proprio bruttina …. almeno ne avessero copiata una decente!
Siamo lontani anni luce da “Eppure mi hai cambiato la vita …. “.
Credo che più che una questione di favoriti sia il fatto che il Festival ha bisogno di queste querelle come noi dell’aria che respiriamo … va tutto a favore di ascolti, articoli, servizi televisivi … e in fondo anche per i canatnti è una gran pubblicità.


6. Pongo&Peggy ha scritto:
aaaaa, si, avevano proprio detto TUTT’APPOST, l’hanno anche ripetuto molte volte …. ;D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Duff ha scritto:
7 febbraio 2018 alle 19:23