7
febbraio

Sanremo 2018, i brani più acquistati: Annalisa e il duo Meta-Moro si avvicendano al primo posto

Sanremo 2018 - Annalisa

A poche ore dalla fine della prima serata del Festival di Sanremo 2018 le classifiche dei download digitali sono state, come consuetudine, colonizzate dai brani sanremesi. Una classifica  in continuo movimento e passibile di modifiche anche nel corso di pochi minuti: la vetta lo dimostra.

Al primo posto dei brani più scaricati su iTunes infatti si alternano da stamani Annalisa, con la sua Il mondo Prima di te, e il duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro che con Non mi avete fatto niente sono i protagonisti del primo caso di questo Sanremo (qui per saperne di più). Bene anche i The Kolors che – nel momento in cui scriviamo – sono in terza posizione con Frida (Mai, mai, mai), tallonati dai Lo Stato Sociale. Il gruppo che ieri sera si è esibito con la ballerina di salsa più anziana al mondo è attualmente quarto nella classifica dei brani più scaricati da iTunes.

Tra i più scaricati c’è anche Noemi: Non smettere mai di cercarmi è sesta. Bene, anche se più distaccata, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico che si trova ora alla posizione 11. Scendendo nella classifica, attualmente al dodicesimo posto ecco Ron, al quindicesimo Max Gazzè, al sedicesimo Giovanni Caccamo. Nina Zilli è alla 19. Fuori dalla top 20 tutti gli altri: Diodato e Roy Paci (27), Le Vibrazioni (31), Luca Barbarossa (36), Mario Biondi (41), Fogli e Facchinetti (45), Decibel (50).

Tra i peggiori Renzo Rubino (57), Elio e le Storie Tese (87), Enzo Avitabile con Peppe Servillo (88). Assente dalla top 100 è Red Canzian, ma va precisato che il suo brano non è ancora stato messo in download.

[TUTTO SU SANREMO 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo 2018: i 20 big in gara


Ermal Meta e Fabrizio Moro
Ermal Meta e Fabrizio Moro all’ESC 2018: «Vi rappresenteremo con grande onore»


Fabrizio Moro ed Ermal Meta vincono Sanremo 2018
Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono il Festival di Sanremo 2018 – Video


Ermal Meta e Fabrizio Moro - Sanremo 2018
Sanremo 2018, toto vincitore: Ermal Meta e Fabrizio Moro di nuovo favoriti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.