7
febbraio

Sanremo 2018: chi è Paddy Jones, la vecchia che balla de Lo Stato Sociale

Paddy Jones, ballerina vecchia de Lo Stato Sociale

Paddy Jones, ballerina vecchia de Lo Stato Sociale

Sono bastati pochi minuti sul palco dell’Ariston ed è subito diventata una beniamina della rete. Eppure non si tratta di un volto nuovo: l’anziana ballerina che si è esibita con Lo Stato Sociale (qui per sapere chi sono) durante la prima serata del Festival di Sanremo 2018 si chiama Paddy Jones, e il pubblico italiano l’ha già vista a Tù sì que vales su Canale 5 nel novembre 2017 e a Ballando con le Stelle nell’ottobre 2014.

Il suo vero nome è Sarah Patricia, arriva dal’Inghilterra e a luglio compirà 84 anni (è nata nel 1934). Detiene il Guinness World Record per essere la ballerina di salsa acrobatica più anziana del mondo. Ha raggiunto la fama dopo aver vinto la versione spagnola di Tù sì que vales nel 2009, ma ha poi partecipato anche a Britain’s Got Talent.

A Sanremo si è esibita, come sempre, assieme al suo inseparabile partner Nico. I due hanno danzato sulle note del brano de Lo Stato Sociale, Una vita in vacanza, attirando applausi scroscianti sia tra il pubblico dell’Ariston sia in sala stampa. La canzone parla testualmente di una “vecchia che balla”. Sanremo 2018 ha trovato la degna erede della scimmia ballerina di Gabbani?

I segreti della “vecchia che balla” de Lo Stato Sociale

[TUTTO SU SANREMO 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Stato Sociale
Classifica FIMI post Sanremo 2018: Ermal Meta è primo negli album ma il singolo più venduto è ‘Una Vita in Vacanza’


Alba Parietti
Alba Parietti doveva essere ‘la vecchia che balla’ de Lo Stato Sociale


Ermal Meta e Fabrizio Moro - Sanremo 2018
Sanremo 2018, toto vincitore: Ermal Meta e Fabrizio Moro di nuovo favoriti


Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo 2018: i 20 big in gara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.