22
gennaio

Saranno Isolani: ecco i tre concorrenti che si contendono un posto tra i Famosi

Saranno Isolani

Saranno Isolani

Saranno Isolani è approdato in tv. Ieri sera, in seconda serata su Italia 1 a partire dalle 23.40, il web-reality è stato riproposto in una puntata speciale per ripercorrere tutte le tappe che hanno portato alla selezione dei tre aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018.

Attraverso la voce dei theShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, sono state ripercorse le otto puntate già trasmesse sui social e ambientate in una località segreta della Maremma toscana, soprannominata Playa Desolata. Qui i dieci aspiranti naufraghi hanno trascorso un’intera settimana tra i pericoli della natura, le estenuanti prove fisiche, la fame, le sfide e le nomination. In uno scenario simile a quello dell’Isola ‘originale’ honduregna, i concorrenti sono stati messi alla prova per meritare ‘un posto al sole’ insieme ai famosi.

Il pubblico di Mediaset On Demand e gli utenti del sito ufficiale dell’Isola dei Famosi hanno già scelto i tre aspiranti naufraghi che si giocheranno l’ultimo posto disponibile nel cast dell’Isola dei Famosi 2018. A spuntarla sono stati la ’social influencer’ Deianira Marzano, l’ex Bonus di Avanti un Altro Valerio Schiavone e l’ex pugile Franco Terlizzi (qui maggiori info sui dieci aspiranti isolani).

I tre sono già sbarcati in Honduras e questa sera, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi aprirà un televoto che al termine della serata stabilirà chi di loro potrà restare sulle spiagge di Cayo Cochinos insieme ai naufraghi vip.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Mai Dire Isola
BOOM! La Gialappa’s Band prepara Mai Dire Isola


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018: tutti gli appuntamenti tv


Valerio Schiavone
Saranno Isolani: al via il reality per scegliere il naufrago non famoso dell’Isola 2018. Ecco i concorrenti


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.