Ora in tendenza

Maurizio Pistocchi fa polemica su Biscardi. Mazzocchi risponde: «Al suo confronto vali zero». La controreplica velenosa

di Gabriele Pendola

10/10/2017 - 17:07

Maurizio Pistocchi fa polemica su Biscardi. Mazzocchi risponde: «Al suo confronto vali zero». La controreplica velenosa
Maurizio Pistocchi - Marco Mazzocchi

Nuova provocazione via social di Maurizio Pistocchi, a cui stavolta risponde Marco Mazzocchi. Dopo l’allontanamento dal video, al termine della scorsa stagione televisiva, l’opinionista ‘panchinaro’ di Mediaset ha deciso di dedicare alla scomparsa di Aldo Biscardi uno spiacevole tweet, dall’inutile sapore polemico. 

Il cinguettio incriminato, infatti, fa riferimento ai passaggi meno felici, quelli legati a Calciopoli, della lunga carriera dell’inventore del Processo del Lunedì:

Subito si è scatenata una valanga di commenti contro le parole dell’ex volto di Serie A Live, ai quali ha prontamente risposto difendendo convinto la propria posizione (oltre a ritwittare cinguettii di chi sembra sposare la sua tesi):

“La verità, tutta la verità, sempre e solo la verità. Che quelli come voi non conoscono o fanno finta di non conoscere. Nostalgia degli imbrogli“.

Dall’altra parte, a poche ore dall’addio del giornalista sportivo, tra i nomi noti di chi si è schierato a sostegno di un giusto ricordo, Marco Mazzocchi, il quale ha replicato ‘a muso duro’:

Ma Pistocchi non ha arretrato di un centimetro e ha sparato a zero sul vicedirettore di Rai Sport:

Gli attacchi sono poi proseguiti ieri e oggi con Pistocchi che tira in ballo l’assunzione in Rai di Mazzocchi:

Tali accuse vengono lasciate cadere dal giornalista della tv pubblica con un “lasciamo stare“.

Un paio di mesi fa, invece, sempre a mezzo social, non si era risparmiato nel controbattere a parole velenose del commentatore sportivo, il direttore di Videonews Claudio Brachino. Pare proprio che il tempo libero non stia facendo bene a Pistocchi, che farebbe meglio a tornare ad occuparsi strettamente di calcio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.