23
agosto

Claudio Brachino e Maurizio Pistocchi se le dicono di santa ragione sui social

Claudio Brachino

Claudio Brachino

L’assenza dal video di Maurizio Pistocchi non passa inosservata. Il giornalista, che non sarà più opinionista fisso negli studi del Biscione ma resta un dipendente dell’azienda, continua a far discutere per le sue ’sparate’ via social. E’ solito prendere nel mirino la Juventus, ma questa volta si è lasciato andare contro Pierluigi Pardo e la sua trasmissione Tiki Taka. Un’arringa che ha scatenato Claudio Brachino contro il collega.

Maurizio Pistocchi attacca Pardo e il suo «Tiki Taka»

Lunedì sera è ripartito in seconda serata su Italia 1 Tiki Taka, una trasmissione che Maurizio Pistocchi – dice – non segue e non seguirà mai:

Non guardo programmi dove le gambe delle starlette sono la scusa per parlare di calcio, ha tuonato su Twitter.

E a chi gli chiede se considera seria la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, il giornalista risponde ironizzando proprio nei confronti del padrone di casa:

Chiedilo al celebre Conduttore (con la C maiuscola).

Claudio Brachino contro Pistocchi: botta e risposta su Twitter

Affermazioni taglienti che non sono sfuggite a Claudio Brachino. Il direttore di Videonews, che confeziona Tiki Taka, ha risposto per le rime a Pistocchi, dando il la ad un acceso botta e risposta tra i due:

Pistocchi rivendica così i suoi trascorsi di giornalista sportivo, mentre Brachino gli ricorda un’etica che dovrebbe almeno vietare di accusare a mezzo stampa (anzi, a mezzo social, che di questi tempi è pure peggio) chi, di fatto, ti dà uno stipendio:

Claudio Brachino taglia poi corto per non “protrarre inutilmente questa dialettica cinguettara”. Ma è chiaro che tra Maurizio Pistocchi e Mediaset, o almeno alcuni suoi esponenti, i rapporti sono incrinati da tempo. Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, cosa avrà da dire del suo “giocatore” rimasto in panchina con così tanta collera?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


credits_ Arsenyco ROSA CHEMICAL - MADE IN ITALY0462 copia
Morgante (Fratelli d’Italia) chiede l’esclusione di Rosa Chemical da Sanremo e attacca: «Il Festival è diventato gender fluid, mina l’identità dell’uomo e della donna»


Maneskin
Maneskin, ma quanto rosicano i francesi? Damiano li zittirà con un test antidroga volontario


dayane mello
Agcom apre un’istruttoria su televoto GFVip 5


Detto Fatto
Quello che alle donne non serve

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.