13
giugno

Uomini e Donne: bufera sul tronista gay Claudio Sona. L’ex fidanzato: «La nostra storia continuava di nascosto durante il programma». Il commento della redazione

Claudio Sona e Juan Sierra

Si è scatenata la bufera attorno a Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Se in un primo momento le voci e i pettegolezzi sul suo conto erano stati messi a tacere, ora la situazione è precipitata rivelando uno scenario davvero desolante. Almeno stando ai racconti e alle prove fornite da Juan Sierra. L’ex fidanzato di Claudio, in passato legato sentimentalmente anche a Stefano Gabbana e attualmente in forze presso Dolce&Gabbana, sostiene di essere stato al fianco del tronista durante il suo percorso nello show pomeridiano di Canale 5 (mentre lui iniziava una storia, per la verità durata pochissimo, con Mario Serpa).

Juan ha prima lanciato diversi ultimatum -sempre su Instagram – annunciando che avrebbe parlato nel caso in cui non lo avesse fatto Claudio. Davanti al silenzio del veronese, e a dar prova di quanto dichiarato, ha poi effettivamente pubblicato una storia su Instagram (subito rimossa ma catturata e riportata dal sito BitchyF):

“[...] In tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose [...] Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite. Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero che pensavo anche di aver trovato con lui, è per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo.

Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità”.

Fin qui nulla, si trattava della parola di Sierra contro quella di Sona. Ma a supporto di quanto dichiarato, ecco due storie postate sempre su Instagram, che riportano telefonate avvenute direttamente con Claudio il 24 febbraio 2017, dieci giorni prima della fine della sua storia “pubblica” con Mario Serpa. Il testo è stato riportato dal sito Il Vicolo delle News e le parole di Claudio sono inequivocabili: per quanto lui cercasse di arginare il fiume in piena che era Juan, ci sono frasi da cui si evince che tra loro era in corso una storia:

“Io sto passando veramente per lo stronzo”, dice Claudio. “Se non vuoi sapere più niente di me io ci sto male. Però ti ho chiesto…” ma viene interrotto da Juan: “No, non voglio più stare con te, perché non ti voglio più”. E Claudio: “E’ la tua decisione. Hai un altro? Dimmi la verità“. E la risposta: “No, te lo giuro. Non sono un bugiardo come te”.  Claudio gli ribadisce anche: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto“.

Dalla conversazione telefonica emerge altresì il fatto che i due, pur sentendosi con frequenza, non si vedevano da cinque mesi.

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di intervenire, con un post pubblicato prima su Facebook e poi rilanciato su Twitter:

“Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione”.

Una vicenda che dunque sembra destinata a nuove evoluzioni. Per ora Claudio Sona ne esce con le ossa rotte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Sona
Claudio Sona replica alle accuse: «Sentimentalmente libero quando partecipai a Uomini e Donne». Sierra contrattacca


uomini e donne
UOMINI E DONNE: MESSAGGIO DI MONICA CIRINNA’ PER LA DE FILIPPI


UED-scelta-claudio-sona-
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO E’…


Mario e Claudio esterna
UOMINI E DONNE: ARRIVA IL PRIMO BACIO GAY

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

13 giugno 2017 alle 21:30

si si.. e quasi quasi “LA GRANDE SORELLA ” non ne sapeva niente…con una redazione che lo seguiva 24 ore al giorno.. social compresi… Mi immagino solo come siano al lavoro da ieri per ridimensionare tutta questa storia… per la serie che come ripeto ancora una volta.. dove c’è TV non puo’ esistere la verita’



2. Primus ha scritto:

13 giugno 2017 alle 23:29

…ma c’è gente che vede sta roba convinta che sia vera??? Mamma mia…



3. Michele87 ha scritto:

14 giugno 2017 alle 13:36

In quella trasmissione si fa prima a contare le storie vere che quelle finte: facendo un rapido calcolo direi che le coppie sincere e le storie vere di quel programma sono più o meno ZERO!!!!!!!!!! E per favore non tiratemi fuori le storie che molte coppie si sono sposate od hanno avuto dei figli, che c’è gente che per un quarto d’ora di celebrità dalla signora Costanzo se li venderebbe all’ISIS i figli, quindi figuriamoci (adesso che poi per divorziare bastano sei mesi, ci vuole molto poco), la colpa tanto non è della De Filippi, ma chi continua a seguire le sue trasmissioni più finte, trash e recitate male di una fiction Ares, da casalinghette di Voghera frustrate e decerebrate, che la cosa più impegnativa che hanno letto in vita loro è un fotoromanzo di Cioè.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.