Ora in tendenza

Virginia Raffaele sarà Melania Trump a «Facciamo Che Io Ero» – Video

di Gabriele Pendola

17/05/2017 - 03:08

Virginia Raffaele sarà Melania Trump a «Facciamo Che Io Ero» – Video
Videogallery

Virginia Raffaele imita Melania Trump
Virginia Raffaele imita Melania Trump

Alla conquista della Casa Bianca. Virginia Raffaele, nel corso di Facciamo Che Io Ero, vestirà i panni di Melania Trump. Per il suo primo one woman show l’eccentrica trasformista punta in alto e diventa ‘First Lady’.

Dopo aver riproposto le migliori maschere del suo repertorio (da Carla Fracci ad Ornella Vanoni, passando per Belen e Sabrina Ferilli), tra le sorprese dell’atteso varietà, ci sarà posto per accogliere anche la compagna del neo presidente Donald Trump, allargando così l’intrattenimento, non solo alle vicende locali ma strizzando l’occhio alla scena internazionale. Con una breve clip di trenta secondi, la produzione ha svelato outfit, postura e un’anticipazione del suo primo discorso all’Italia in collegamento dagli Stati Uniti, con tanto di traduzione simultanea e inno americano in sottofondo.

per
gennaio 2018

“Buonasera Italia e buonasera ai meravigliosi telespettatori italiani. Sono molto dispiaciuta per questo fatto increscioso, intendo dire per la terza guerra mondiale. Ho provato così tanto a parlare con mio marito Donald, ma era molto occupato con il parrucchiere. [Dopo l’intervento di un ‘suggeritore’] Non c’è nessuna terza guerra mondiale oggi, ma domani. Enjoy the show!”

Qualche giorno fa, durante la conferenza stampa di presentazione di Facciamo Che io Ero, l’imitatrice romana, scansando l’accostamento a Maurizio Crozza, ha spiegato la differenza tra lei e il collega:

lebron james jerseys on sale
nba jerseys for sale
cheap nike roshe run
cheap nike
nba jerseys for sale
wholesale curry jersey for sale
cheap flashlight for sale
cheap nfl jersey for sale
cheap nike roshe trainers

Non faccio satira politica. Io faccio satira di costume e guarda caso, a volte, le due cose coincidono’’.

Lascia un commento

37 commenti su "Virginia Raffaele sarà Melania Trump a «Facciamo Che Io Ero» – Video"

  1. Davvero singolare, dover ricorrere ad iperboli esagerate come "ossessionata, vittimista e affetta da manie di persecuzione" per doversi difendere. Dovrebbe bastare contestare nel merito le mie affermazioni. Però bisognerebbe avere degli argomenti altrettanto forti per poterlo fare.....

  2. 4. Comunque se l'eleganza della Macron non si riferisce al look, dovrebbe riferirsi all'eleganza di pensiero, di gesti, di comportamento, di cui, per ora, nulla sappiamo.

  3. 1: il contesto fra trump e Melania lo trovo molto più giusto e normale, fra due adulti consapevoli. 2.Neanche io mi riferivo al look, tamarro intendevo in generale. 3. Non mi sento indirizzata da nessuno, non mi sento zittita, non mi sento oppressa vedo la stampa indirizzare e vedo la gente come te seguirla.

  4. "Relazione iniziata in modo inedito" nel senso che è inusuale, raro, non comune, che si innamorino 2 persone così lontane anagraficamente, in particolare in cui quella più anziana è la donna (ci sono invece numerosi casi in cui è più vecchio l'uomo e questi non suscitano un tale scalpore), e che si sono conosciute in un contesto scolastico. E' "anomalo ed inedito" come il passato osé di Melania Trump, e quindi materiale per pettegolezzo. Tra l'altro, i Trump hanno la stessa differenza d'età dei Macron (ma a sessi invertiti) e si sono conosciuti a metà degli anni '90 quando lei, 28 anni, posava per foto sexy per la rivista Max e lui, 52 anni, la incrociò in un evento mondano... un contesto molto più dignitoso di quello in cui si sono legati i Macron? Credo che il fatto che i Macron siano una coppia elegante, colta e di successo non sia una mia opinione, ma un dato di fatto; inutile precisare (o forse tanto inutile non è, visto che non l'hai compreso) che quando parlo di eleganza non mi riferisco al look. "Chiccheria" non è sempre un buon sinonimo di eleganza: ci sono significati più profondi, non legati al vestiario. Ribadisco che il fatto che tu ti senta "indirizzata dalla stampa", oppressa dal conformismo e zittita dalla "cultura imperante" conferma la mia (e anche di altri) tesi: sei un po' ossessionata. Al vittimismo e alle manie di persecuzione si aggiunge il fatto che non prendi nemmeno in considerazione la possibilità che qualcuno possa avere idee e convinzioni opposte alle tue senza essere necessariamente conformista, lobotomizzato o schiavo. Inutile proseguire questa conversazione, che è già andata "oltre" in termini temporali ed anche "fuori tema" rispetto all'articolo. Buon pomeriggio

  5. Ma poi voglio sottolineare l'ipocrisia "ora sono eleganti" se erano due tamarri non era la stessa cosa? L'importante è la chiccheria!!!!

  6. Sabato: se permetti pure io ho delle convinzioni forti ma non cerco di piegare la situazione come stai facendo tu. La perla è sicuramente la relazione "iniziata in modo anomalo" e inedito! Però sono diventati eleganti e di successo. Una affermazione che gronda ipocrisia da tutte le parti. Io non sono indignata e non insinuo la verità è che Macron ha detto che stanno insieme da 24 anni quindi hanno iniziato quando lui ne aveva 15 e per certe cose in Usa, per esempio, si va in galera. Ok? Però siccome la cultura imperante vuole che si dica così si riescono ad edulcorare le cose con anomalo ed inedito. Bellissimo. Scusa ma quanti anni hai tu? PS: in terza media si compiono i 14 anni, se poi sei nato dopo giugno, li compi quando l'hai finita.

  7. Non mi metto in discussione, dici? No, tutt'altro: ho solo convinzioni forti. Mi auto-assolvo? Scusa, da cosa dovrei assolvermi?! Credo che i ragazzini di terza media abbiano 13 anni; la relazione dei Macron è iniziata quando lui ne aveva 16. Comunque, anno più, anno meno, poco cambia: si tratta di una relazione iniziata in modo "anomalo" (la differenza d'età è senz'altro inedita) e per questo molto chiacchierata, ma stiamo parlando di una relazione felice e duratura e di una coppia elegante e di successo, pertanto la tua indignazione è basata sul nulla e le tue insinuazioni non reggono... fattene una ragione! Ps: spero che Virginia ti sia piaciuta quanto è piaciuta a me. Buona continuazione a te!