20
aprile

Tutto può Succedere 2: il cast

Tutto può Succedere 2 - Ana Caterina Morariu (Giulia)

Tutto può Succedere 2 - Ana Caterina Morariu (Giulia)

Tutto può Succedere 2 eredita il giovedì sera di Rai 1 da Sorelle e condivide con quella fiction anche il volto di Ana Caterina Morariu, che lì era la defunta Elena e qui è Giulia Ferraro, colei che insieme alla sua famiglia sarà protagonista di tredici prime serate dell’ammiraglia Rai. Conosciamo meglio lei e tutti i personaggi principali della serie, al via giovedì 20 aprile 2017.

Tutto può Succedere 2: tutti i personaggi

EMMA/ETTORE – Licia Maglietta/Giorgio Colangeli
Punto di riferimento della famiglia Ferraro, sempre pronta ad accogliere –magari con una bella fetta di torta in mano- figli e nipoti, in questa stagione Emma sarà costretta dalla vita a prendersi del tempo per se stessa. Il sostegno di Ettore, il compagno di sempre, in questo senso sarà fondamentale. Così come sarà fondamentale per il nostro patriarca il sostegno che gli darà Emma quando la stabilità sentimentale dei figli, che Ettore dava ormai come acquisita, si rivelerà più fragile del previsto…

ALESSANDRO FERRARO – Pietro Sermonti
In questa seconda stagione scopriremo un Alessandro inedito. Il granitico fratello maggiore, la colonna portante della famiglia Ferraro, cederà inaspettatamente il passo ad un uomo più fragile e insicuro, in piena crisi professionale e personale, molto lontano dall’uomo, marito e padre che è sempre stato. Nel pieno della burrasca, sarà suo fratello Carlo, il piccolo di casa, a tendergli una mano e a “salvargli la vita” con la più sorprendente delle proposte.

SARA FERRARO – Maya Sansa
Per Sara è venuto il momento di fare i conti congli errori del suo passato, categoria in cui il suo ex marito Elia (Maurizio Lastrico) sembra rientrare a pieno titolo. L’uomo, infatti, piombato di nuovo nella sua vita, non ci metterà molto a creare scompiglio nella famiglia Ferraro e Sara dovrà capire se il destino stia offrendo loro una seconda occasione o, al contrario, sia arrivato il momento di voltare pagina e aprire il cuore a un’altra persona.

GIULIA FERRARO – Ana Caterina Morariu
Quest’anno la Giulia che conoscevamo sarà messa a dura prova da un notizia che la riempirà di tristezza e minerà improvvisamente il suo legame con Luca (Fabio Ghidoni). La donna in carriera, forte e sicura di sé, diventa fragile, piena di dubbi. Le sue priorità cambieranno in modo inesorabile e Giulia dovrà compiere scelte importanti che le stravolgeranno la vita.

CARLO FERRARO – Alessandro Tiberi
Per Carlo la seconda stagione inizia in salita. Problemi al Major Tom, il rapporto con Feven (Esther Elisha) messo a dura prova, errori su errori dovuti alla sua eterna immaturità. Ma questa volta il piccolo di casa vuole di mostrare di essere cresciuto e per farcela si scoprirà pronto ad affrontare ogni difficoltà, ostacolo o passo falso.

AMBRA – Matilda De Angelis
Ambra si trova davanti alla più classica e spiazzante delle domande: che fare della sua vita. Indecisa su tutto ma guidata dal suo istinto ribelle, Ambra proverà a percorrere strade diverse sia sul piano professionale che su quello sentimentale, incapperà in tutta una serie di errori e false partenze, arriverà perfino a mettere a repentaglio la sua vita. Ma alla fine, forse, ricomincerà a camminare nella giusta direzione.

FEDERICA – Benedetta Porcaroli
Anche Federica sta diventando grande e in questa stagione la vedremo trasformarsi da figlia modello, brava ragazza, a donna caparbia e indipendente. Capace finalmente di tagliare il cordone o belicale con quella famiglia tanto amata quanto invadente. Tutto questo non sarà, ovviamente, indolore e passerà attraverso un’educazione sentimentale complessa ma necessaria.

CRISTINA – Camilla Filippi
LUCA – Fabio Ghidoni
FEVEN – Esther Elisha
DENIS – Tobia De Angelis
MAX – Roberto Nocchi
MATILDE – Giulia De Felici
ROBEL SEAN – Ghedion Nolasco
MARCO NARDINI – Glen Blackhall
ALBERTO DE SANTIS – Alessandro Roja
LORENZO – Giulio Beranek
GABRIELLA – Lorena Cacciatore
STEFANO – Ludovico Tersigni
GIOVANNI – Daniele Mariani

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa
Scomparsa: tutti i personaggi


La Strada di Casa
La Strada di Casa: tutti i personaggi


La Strada di Casa - 8
La Strada di Casa: Alessio Boni protagonista della nuova saga familiare di Rai 1


Rosy Abate - La serie - 1
Rosy Abate – La Serie: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.