Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?

di Giovanni Rossi

02/01/2017 - 16:08

FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?
Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Enrico Brignano

La conferenza stampa durante la quale sarà presentato il cast del Festival di Sanremo 2017 si terrà mercoledì 11 gennaio. Nel frattempo, però, cresce l’attesa e, soprattutto, iniziano a diffondersi voci e indiscrezioni sui nomi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston in occasione della sessantasettesima edizione della kermesse canora più conosciuta d’Italia. Ecco quindi affacciarsi un trio di attori romani: si tratta di Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli.

Il pubblico di Rai1 li ha visti tutti insieme qualche settimana fa, durante l’ultima puntata dello sfortunato show del sabato sera Dieci Cose. La scena però potrebbe presto ripetersi: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, infatti, i tre comici romani saranno ospiti del Festival. Non dovrebbero però essere chiamati a esibirsi ognuno in una serata diversa, bensì in un unico trio di “romanità” che andrebbe a contrapporsi invece ai toscani Conti, Pieraccioni e Panariello per dare vita a una sorta di sfida comica.

Questa ipotesi, tuttavia, presuppone la presenza all’Ariston anche dei due amici e conterranei di Carlo Conti: il regista e attore Leonardo Pieraccioni e lo showman Giorgio Panariello hanno messo in piedi nell’ultimo anno uno show – con Conti stesso – che stanno ancora portando in giro in diversi palazzetti italiani. C’è dunque da aspettarseli anche a Sanremo, dopo l’incursione nella serata finale dell’anno scorso?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?"

  1. Ma Insinna ha sposato il papa ? per dargli tutta questa televisione non può essere che questo