13
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: INCURSIONE A SORPRESA DI GIORGIO PANARIELLO E LEONARDO PIERACCIONI. E A SETTEMBRE SERATA EVENTO CON CONTI

Festival di Sanremo 2016: Panariello - Conti - Pieraccioni

A ben pensarci, non potevano mancare sul palco dell’Ariston i migliori amici di Carlo Conti: il conduttore si è sempre distinto per la tendenza a circondarsi di vecchie conoscenze nei suoi show, e così non stupisce più di tanto che nel corso della finale del Festival di Sanremo 2016 ci sia stata l’incursione di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

I due sono arrivati ufficialmente per prendere in giro il loro “fratello putativo”, come sono soliti fare con ironia ma soprattutto con un affetto che trapassa il video. E Carlo Conti come al solito è stato al gioco, subendo con pazienza le loro battute professionali ma soprattutto personali, che hanno coinvolto anche Francesca, la moglie di Conti seduta in platea.

Festival di Sanremo 2016: Panariello, Conti e Pieraccioni a settembre all’Arena di Verona

Riferimenti politici, soft ma immancabili, la presa in giro di Gabriel Garko – che di questi tempo non si risparmia nessuno – per poi arrivare al vero motivo della loro presenza: l’annuncio dello “spettacolo reunion” che i tre amici toscani porteranno in scena il prossimo 5 settembre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.



Articoli che potrebbero interessarti


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata


Giorgio Panariello, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni
Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show sbarca in prima serata su Rai1


Goggi, Panariello, Salemme
Tale e Quale Show: Goggi, Panariello e Salemme sostituiranno Carlo Conti alla conduzione


Panariello, Conti e Pieraccioni
BOOM! PANARIELLO E PIERACCIONI VERSO LA GIURIA DI TALE E QUALE SHOW 2016 CON LORETTA GOGGI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.