Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2016 - 14:49

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Simona Ventura

Prima teneva banco perché c’era, ora perché non c’è. E’ sempre Simona Ventura il pensiero fisso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tra chi la rimpiange (Stefano e Paola su tutti) e chi la prende persino un po’ in giro (Mercedesz e Gracia). Il tutto mentre lei è disperata a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Uva: Mercedesz e Gracia paragonano Simona a Darth Vader

A Playa Uva si è entrati nella fase post-Ventura. Gli equilibri vengono meno, mentre le discussioni aumentano, soprattutto tra Paola e Gracia, dopo che quest’ultima, in puntata, essendo la leader della settimana, ha mandato la Bonas al televoto contro Stefano:

Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”, attacca Paola, accusandola di aver “voluto fare la principessa”.

Gracia preferisce ribattere con tono indifferente (“Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”, le dice), ma poi ne parla con l’amica Mercedesz, che sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio sulla Caruso, ma adesso ha superato il limite:

“Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”.

Le due, poi, se la ridono e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare quella che chiamano la libertà dal dominio di Simona Ventura. E la prendono anche in giro, paragonandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Il mattino seguente Marco si mostra preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona. I due, infatti, avevano legato molto:

“Senza di lei l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”, ammette Orfei.

E’ dello stesso parere anche Paola, che decide di organizzarsi con le ragazze per dividersi i compiti che fino a lunedì erano stati portati a termine dalla Ventura.

Andrea, nel frattempo, è in disparte che piange: il suo è un dolore fisico. Gli si è spezzata un’unghia del piede e sembra soffrirne molto, al punto che la produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Soledad: Simona pensa di essere odiata

La sofferenza, però, sta tutta a Playa Soledad. Simona Ventura cerca di aprire un cocco, ma non ci riesce. Così ci rinuncia e piange da sola sull’ultima spiaggia, convinta di essere odiata dal pubblico:

“Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene […] E’ così, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena.

La Mona sembra sentirsi tradita e, in confessionale, aggiunge:

“Sono disperata. Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me.

Poi, però, inizia a darsi da fare: termina la costruzione della capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini da mangiare.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

57 commenti su "ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO"

  1. Apperò, l'aggressività e la violenza verbale di Roxy mi fanno capire il perchè del plebiscito contro la Ventura. Penso davvero lei abbia ragione quando parla di odio nei suoi confronti, ma questa volta pur non essendo mai stata una sostenitrice della Simona, la difendo appassionatamente perchè: primo non ho più l'età per essere una bimbominchia, ma una mente libera e pensante, oserei dire obiettiva, secondo non ho mai visto una puntata del Segreto, di Uomini e donne e terzo mi sono rotta le scatole di ragazzine provenienti da tutto il mondo, soprattutto latine con culi e tette rifatte, che pensano di venire in Italia a far carriera con tutti i mezzi. Se è vero, come è vero, che solo da noi possono venire senza arte nè parte e diventare fastidiose prezzemoline, è altrettanto vero che io posso avere la libertà di dire che provo tristezza nel vedere che delle sconosciute, incattivite contro chi ha avuto successo, che rischiano la vita per diventare leader e credersi Dio, siano giudicate meno false, meno cattive, meno streghe della Ventura solo perchè tronisti, vallette e attoruncoli, insomma nullafacenti, di trasmissioni nazional popolari. Si giudica la trasmissione e non la persona, infatti Jonas é maleducato e spocchioso, Mercedes è antipatica e arrogante, Gracia è indisponente e prevaricante, giusto per citare la squadra che si ritiene 'vera' e onesta. Sì è perso il senso della misura e io ho perso la pazienza contro l'ignoranza e pure verso i figli di questo tempo. Io non spero che la Ventura vinca, anche se sarebbe impagabile vedere la faccia dei duri e puri, ma tifo affinchè lunedì prossimo se ne vada a casa dai suoi affetti e non si presti al gioco al massacro di cui è vittima, oltretutto non sarebbe costretta ad andare in studio, per buona pace della Marcuzzi e di tutto il cucuzzaro. Ma temo che per l'audience la produzione escogiterà qualche stratagemma per farla rimanere, quando invece basterebbero delle semplici scuse.

  2. si chieda come mai la maggior parte del pubblico l'ha voluta fuori..comunque è uscita col 67%, la smetta di fare la vittima non lo è

  3. SIMONA MA CHE DICI?SE POTESSI "AFFOGHEREI JONAS E TUTTE QUELLE OCHE SCONOSCIUTE

  4. ?!?!?!?!? Mah..... Misteri della vita!!!???

  5. No grazie, mi spiace se intendevi mettere in piedi qualcosa hai sbagliato.

  6. @Nina Permettimi di dire che anche tu hai dimostrato esattamente chi sei, specie con la frase "Mi spieghi cosa vuol dire avere la verità in tasca?" Abbiamo capito tranquilla....😉

  7. @Nina Nervosetta o sbaglio?!?!?!????