6
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Simona Ventura

Prima teneva banco perché c’era, ora perché non c’è. E’ sempre Simona Ventura il pensiero fisso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tra chi la rimpiange (Stefano e Paola su tutti) e chi la prende persino un po’ in giro (Mercedesz e Gracia). Il tutto mentre lei è disperata a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Uva: Mercedesz e Gracia paragonano Simona a Darth Vader

A Playa Uva si è entrati nella fase post-Ventura. Gli equilibri vengono meno, mentre le discussioni aumentano, soprattutto tra Paola e Gracia, dopo che quest’ultima, in puntata, essendo la leader della settimana, ha mandato la Bonas al televoto contro Stefano:

Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”, attacca Paola, accusandola di aver “voluto fare la principessa”.

Gracia preferisce ribattere con tono indifferente (“Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”, le dice), ma poi ne parla con l’amica Mercedesz, che sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio sulla Caruso, ma adesso ha superato il limite:

“Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”.

Le due, poi, se la ridono e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare quella che chiamano la libertà dal dominio di Simona Ventura. E la prendono anche in giro, paragonandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Il mattino seguente Marco si mostra preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona. I due, infatti, avevano legato molto:

“Senza di lei l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”, ammette Orfei.

E’ dello stesso parere anche Paola, che decide di organizzarsi con le ragazze per dividersi i compiti che fino a lunedì erano stati portati a termine dalla Ventura.

Andrea, nel frattempo, è in disparte che piange: il suo è un dolore fisico. Gli si è spezzata un’unghia del piede e sembra soffrirne molto, al punto che la produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Soledad: Simona pensa di essere odiata

La sofferenza, però, sta tutta a Playa Soledad. Simona Ventura cerca di aprire un cocco, ma non ci riesce. Così ci rinuncia e piange da sola sull’ultima spiaggia, convinta di essere odiata dal pubblico:

“Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene [...] E’ così, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena.

La Mona sembra sentirsi tradita e, in confessionale, aggiunge:

“Sono disperata. Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me.

Poi, però, inizia a darsi da fare: termina la costruzione della capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini da mangiare.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 45-46-47: PAOLA E GRACIA NON SI SOPPORTANO… E NON SE LE MANDANO A DIRE!

57 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. bruno ha scritto:

6 aprile 2016 alle 15:22

la strega cattiva non è la ventura le due ragazzine raccomandate e sconosciute sono le vere vipere spero che la gente lo capisca e le butti fuori insieme a quel montato di jonas e quel violento di cristian..
in finale ci devono arrivare Simona Marco Paola e Giacobbe le uniche persone con i loro pregi e i loro difetti VERE



2. Filippo ha scritto:

6 aprile 2016 alle 15:27

VAI SIMONA!!! Ora devi arrivare fino alla fine… e far vedere a quelle galline sconosciute piene di sé chi sei veramente!



3. griser ha scritto:

6 aprile 2016 alle 15:58

Ma veramente noi italiani ci caschiamo con tutte le scarpe? Si capisce che è tutto autorale



4. pietro ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:03

Simona sei e sarai sempre la regina della tv, non pensare a quelle persone che sull isola si credono migliori di te, ma anche gli Italiani, ma che merda a votare a quel Jonas e no ad una persona Italiana ma per favore, diceva bene Totò “ma mi faccia il piacere “



5. emanuele ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:07

Simona sta facendo una GRANDE ISOLA. Spero vivamente che vinca!



6. Mirko C ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:11

Vai SIMOOOO, adesso devi tirare fuori gli artigli!!



7. PAOLO AQUILANTI ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:20

#FORZASIMONA !!!!!!!!!!!! La carriera stupenda di una Grande della TV non e’ scalfita da un televoto di bimbi minchia.



8. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:34

Questo blog censura i commenti contro la Ventura,
V – E – R – G -O – G – N – A – !



9. sboy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:45

Forza Simo :) Il suo coraggio di giocarsi tutto sull’isola deve essere premiato. Sfido chiunque, anche a chi sta antipatica a dire il contrario.
Gli autori devono puntare su scene strappalacrime, sulla Ventura che piange, si affatica, la sua solitudine… Forse così almeno la semifinale può vederla. Poi è tutto da vedere, ci sono pesrone fortissime al televoto, Mercedes, Jonas, Marco, Paola.



10. IL MIO REALITY ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:45

La Ventura si mette in gioco e va premiata.
L’elemento marcio è Gracia.
Comunque, mai cantare vittoria anzitempo…



11. Simona Lipar ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:48

Io tifo per Simona Ventura, che sta dimostrando grande caparbietà e carattere.
Purtroppo al momento sembrano avere la meglio tipi subdoli come Jonas o Gracia, sarà perchè noi italiani siamo un po’ esterofili? sarà perchè al televoto partecipano bimbeminchia? sarà per…?
Chissà…

Penso che se la Ventura resista sull’ultima spiaggia possa cambiare in suo favore il corso del reality.



12. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:52

Inizia la campagna per portare la strega in finale, facendola passare per povera vittima abbandonata da tutti quando fino a ieri era sull’isola a sparlare alle spalle delle ragazze che potrebbero essere le sue figlie e a tiranneggiare sui suoi zerbini. Ed ovviamente il popolo bue abboccherà ancora una volta, basta vedere i due commenti in alto.



13. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 16:54

Gerolamo Carraro: “Spettacolo immondo”.

Riportatela a casa la tua amata, e risparmiaci questo strazio!



14. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 17:03

@ IL MIO REALITY: spero con tutta me stessa che Gracia vinca, se lo merita tantissimo ed ha dato lo scacco alla Regina Nera. E’ la vera rivelazione di quest’isola, purtroppo non ci sono molti pennivendoli come per la strega Ventura a perorare la sua causa. Ma io ci sono!
Forza Gracia! Hasta la victoria siempre!



15. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 17:26

- Gracia: “Sei triste perchè ti manca Simona?”
- Marco Carta: “No, non mi manca Simona! E’ il brutto tempo che mi deprime”

Ieri zerbino della strega, oggi ha cambiato le “carte” in talvola.



16. luce ha scritto:

6 aprile 2016 alle 17:45

Non è che la Ventura si è messa in gioco…semplicemente non lavora più e ha accettato di umiliarsi per la visibilità.



17. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 17:56

Giorno 28, Extended Version La5:
La Ventura è caduta due volte sugli scogli (non una volta sola come mostrato nel daytime di C5).



18. Lorenzo ha scritto:

6 aprile 2016 alle 18:07

Vai Simona … Devi combattere contro tutti :concorrenti,Marcuzzi,Signorini, e Mediaset in generale che a questo punto ti ha fatto cadere in una trappola… ma ce la farai!!! Perché tu sei l’isola sei SuperSimo e ti metto in tasca tutti!



19. Daniela ha scritto:

6 aprile 2016 alle 18:28

Spero che Simona esca e che l’audience di questa isola di menta cada a picco!!



20. Luca ha scritto:

6 aprile 2016 alle 18:33

Simona sei grande hanno votato solo dei bimbi minchia decerebrati da tornisti e segretini brutti ignoranti invidiosi ! Che schifo ! E che schifo signorini brutta persona si dice amico pugnalandoti alle spalle! Ho L orticaria !! E la marcuzzi donna volgare e incapace ! Vada a fare la mamma se riesce !!!!!!!!!!!



21. Luca ha scritto:

6 aprile 2016 alle 18:37

È comunque su dagospia e su republica. Si fide tutto finto e voti truccati !!!!!!!!!simona vattene abbandona questa isola di me..a!



22. shiver ha scritto:

6 aprile 2016 alle 18:42

Sei bellissima Simona!



23. Marco ha scritto:

6 aprile 2016 alle 19:23

Sfiderei chiunque a stare su un’isola da soli, senza mezzi di sussistenza e ad una certa età, non si ha più 20 anni. L’immagine di Simona che resta ancorata all’ isola e alla sua sfida è commovente. E’ una leonessa, una Signora della Televisione con 40 anni di carriera. Lunedi sera, durante la lotta honduregna, non è stato un bel vedere ciò che è accaduto: sia Mercedez che Simona dovevano in qualche opporsi a ciò. C’è un limite a tutto: una signora di 51 anni smutandata e calpestata da una ragazzina a cui può venire madre. Nella vita ci sono dei valori, ma dovrebbe esserci anche RISPETTO. Mi dispiace tanto per la Ventura che, giorno dopo giorno, viene UMILIATA sempre più da un contesto che è stato per anni la REGINA. Prendersi il 67% dei voti contro è una dura prova ma è anche vero che Jonas Berami ha un altro pubblico formato ANCHE da preadolescenti e adolescenti che usano altri mezzi per votare come internet. Non tutte le persone, ad esempio, dell’età di mia nonna (64anni) sa usare internet, sconosce twitter, facebook o addirittura cos’è un’app. SuperSimo è SuperSimo, è amata come è anche odiata (d’altronde tutti siamo amati e odiati). Si parla tanto di voto truccato o addirittura di falsificazione al televoto; sono uscite spoiler da un giornalista di Dagospia. Non ci vuole un master in giornalismo e capire i meccanismi di un programma: era palese che usciva la Ventura e che sarebbe andata a Playa Soledad. Aristide in molti confessionali aveva già annunciato l’intenzione di ritirarsi.
Lunedi invece uscirà Orfei che andrà a finire su Playa Soledad; si aprirà il televoto con la Ventura (qualora Orfei accettasse di rimanere e qualora la Ventura decidesse di non ritirarsi) ma se te ne tornerà ugualmente a casa.



24. Marco ha scritto:

6 aprile 2016 alle 19:24

Sfiderei chiunque a stare su un’isola da soli, senza mezzi di sussistenza e ad una certa età, non si ha più 20 anni. L’immagine di Simona che resta ancorata all’ isola e alla sua sfida è commovente. E’ una leonessa, una Signora della Televisione con 40 anni di carriera. Lunedi sera, durante la lotta honduregna, non è stato un bel vedere ciò che è accaduto: sia Mercedez che Simona dovevano in qualche opporsi a ciò. C’è un limite a tutto: una signora di 51 anni smutandata e calpestata da una ragazzina a cui può venire madre. Nella vita ci sono dei valori, ma dovrebbe esserci anche RISPETTO. Mi dispiace tanto per la Ventura che, giorno dopo giorno, viene UMILIATA sempre più da un contesto che è stato per anni la REGINA. Prendersi il 67% dei voti contro è una dura prova ma è anche vero che Jonas Berami ha un altro pubblico formato ANCHE da preadolescenti e adolescenti che usano altri mezzi per votare come internet. Non tutte le persone, ad esempio, dell’età di mia nonna (64anni) sa usare internet, sconosce twitter, facebook o addirittura cos’è un’app. SuperSimo è SuperSimo, è amata come è anche odiata (d’altronde tutti siamo amati e odiati). Si parla tanto di voto truccato o addirittura di falsificazione; sono uscite spoiler da un giornalista di Dagospia. Non ci vuole un master in giornalismo e capire i meccanismi di un programma: era palese che usciva la Ventura e che sarebbe andata a Playa Soledad. Aristide in molti confessionali aveva già annunciato l’intenzione di ritirarsi.
Lunedi invece uscirà Orfei che andrà a finire su Playa Soledad; si aprirà il televoto con la Ventura (qualora Orfei accettasse di rimanere e qualora la Ventura decidesse di non ritirarsi) ma se te ne tornerà ugualmente a casa.



25. Mimma meo ha scritto:

6 aprile 2016 alle 19:37

“Chi ride per ultimo ride molto meglio”. Forza Simona sei la vera vincitrice di quest’ Isola. Gran parte degli italiani è con te.



26. RoXy ha scritto:

6 aprile 2016 alle 19:53

@ Luca: ecco il solito pecorone che ripete la solita storiella per salvare l’insalvabile. Fattene una ragione, è stata eliminata perchè non è piaciuta. Non è la regina di niente, se ha accettato di fare parte di questo cast è al loro stesso livello, punto e basta. Credeva davvero di andare lì a fare la tiranna perchè è stata la condutricce, poveretta ha sbagliato i suoi calcoli. E poi se dovessi ragionare come te, dovrei dire che tutti i commenti pro-Simona sono dei fake, dei prezzolati dell’Agenzia Facchinetti.

Il signor Gerolamo Carraro ha mancato di rispetto verso tutti coloro che lavorano all’isola, adesso è bene che Simona venga cacciata. A Mediaset non metterà più piede.



27. Brissi ha scritto:

6 aprile 2016 alle 21:36

Ormai la decenza in Italia è definitivamente estinta e questa squallida edizione dell’Isola, scritta da incapaci e condotta da persone ancora più incapaci, ne è la dimostrazione. In quanto a Mercedesz, prima di parlare, farebbe bene a tenere a mente l’onorata professione di sua madre…



28. luca ha scritto:

7 aprile 2016 alle 01:39

si tronisti arroganti e violenti psudo attori brutti incapaci e arroganti zocc..e e figlie di grandi zoc….ole che tistezza la peggiore isola simona sei grande .. e dallo studio una presentatrice squallida e incapace e un oponionista falso e lecca .. che schifo



29. Filippo ha scritto:

7 aprile 2016 alle 09:15

RoXy io fossi in te mi farei vedere da un bravo psicologo…



30. Beppe ha scritto:

7 aprile 2016 alle 09:47

Che Simona non sia vista bene da tanto pubblico è palese, lo si era visto anche nelle sue ultime trasmissioni. Però arrivare a creare situazioni per lei umilianti, non è bello. Lo sappiamo tutti che forse Simona vedeva questa Isola come ultima spiaggia della sua carriera, ma perchè non provarci? Se andrà male se ne farà una ragione, con sofferenza, ma ne è capace. Però la situazione che gli autori le hanno creato attorno è davvero imbarazzante e se anche fosse fiction il suo personaggio ne esce umiliato e di conseguenza lei. Boh ma che ‘azz di tv è?!



31. RoXy ha scritto:

7 aprile 2016 alle 10:44

Vedo molti polli vittime dell’incantesimo della strega Ventura o forse sono soltanto dei fakes prezzolati dall’Agenzia Mastiquatzi del Facchinetti?

@ Filippo: fattene una ragione, la strega è stata scacciata via a furor di popolo col 67% dei circa 4 milioni di voti pervenuti. La tua cara Simona è sul viale del tramonto, rassegnati!



32. Filippo ha scritto:

7 aprile 2016 alle 11:15

RoXy, sei in astinenza da il Segreto!!! Corri a vederti subito una puntata e vedrai che ti calmerai e starai meglio! Viva i bimbominkia!! Ahahahah



33. RoXy ha scritto:

7 aprile 2016 alle 11:42

@ Filippo: come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi? Come ti permetti di offendermi senza conoscermi? Come ti permetti di dirmi cosa fare o cosa guardare in TV senza conoscermi? Sei un maleducato!

La Ventura ha tiranneggiato sull’isola, rivendicando a più riprese la sua carriera televisiva per la serie “io sono io e voi non siete nessuno”, facendosi adulare da personalità senza spina dorsale come Stefano Nones. La Ventura deve capire che avendo accettato di far parte di questo cast, è esattamente allo stesso livello di tutti gli altri, e non è migliore di nessuno e non può essere trattata meglio degli altri. La lotta nel fango c’era anche nelle edizioni che ha presentato lei, uno “spettacolo immondo” come direbbe il suo Gero Carraro promosso da lei stessa.

I suoi colleghi sanno benissimo che è andata lì per “riprendersi” l’isola, ovvero per tornare a condurla. E per queste prevaricazioni è odiata anche dai suoi colleghi.

Svegliatevi!



34. Giuseppe ha scritto:

7 aprile 2016 alle 12:21

Ieri per curiosità ho guardato sul sito video Mediaset i talk dell’isola a Pomeriggio 5, ne avessi trovato uno Pro Simona. In uno la Ribas contro la Ventura, in uno a parlare male era la Henger, e infine Bosco, con la D’urso silente. Ora, non vorrei dire ma non è che a qualcuno il ritorno della Ventura in Mediaset incuta un pò di paura????



35. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 12:34

@Roxy
È incredibile la tua cattivrria è l’acidità dei commenti che posti.
Devi essere di sicuro una persona frustrata oltre che enormemente maleducata.
Di una bassezza inaudita



36. RoXy ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:01

@ Filippo: come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi? Come ti permetti di offendermi senza conoscermi? Non è con l’offesa che riuscirari a migliorare l’immagine della strega Ventura. Sei un maleducato!

La strega nera ieri a Playa Soledad ha detto che non è lì per vincere. Reticenza! Alle Iene aveva dichiarato in aeroporto prima di partire di andarci per vincere.

L’anno scorso alla Bignardi aveva detto che per lei l’sola è un capitolo chiuso. Falsa! Dopo un anno è lì, perfino come naufraga!

A Playa Soledad, dove è scivolata e caduta rovinosamente sugli scogli per ben due volte, non è stata capace neanche di aprirsi da sola un cocco. Dice di aver fallito ma di non voler mollare.
Adesso io michiedo: ma questa cosa vuole? Perchè è lì? Dove vuole arrivare? Ai posteri l’ardua sentenza!



37. RoXy ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:03

@ R101: come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi? Come ti permetti di offendermi senza conoscermi? Non è con l’offesa che riuscirari a migliorare l’immagine della strega Ventura. Sei un maleducato!



38. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:05

@Roxy

E chi ti dice che io non ti conosca? Credi di essere sicuro di tutto, ma quanto pare sì sono un paranoico



39. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:06

@Roxy

E chi ti dice che io non ti conosca? Credi di essere sicuro di tutto, ma quanto pare sì sono un paranoico…
E poi mica ti ho offeso? Da quando in qua dire la verità corrisponde ad offendere?



40. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:07

@Roxy

E chi ti dice che io non ti conosca? Credi di essere sicuro di tutto, ma a quanto pare sei solo un paranoico…
E poi mica ti ho offeso? Da quando in qua dire la verità corrisponde ad offendere?



41. RoXy ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:14

@ Filippo, @R101: purtroppo per voi, io ragiono con la mia testa e a differenza vostra non mi accodo al pensiero unico pro Ventura. Non sono né pro né contro nessuno per partito preso, cerco di analizzare i fatti per quello che sono nella realtà e da telespettatrice. Non so se si possa dire altrettanto di voi, non so se voi parlate pro Ventura perchè siete suoi fans. Dico questo in quanto credo sia molto difficile trovarsi pro Ventura dopo aver visto le sue gesta da naufraga in quest’isola. Ed il fatto che sia stata fatta fuori a furor di popolo lo dice chiaramente, non è per il fatto che chi ha votato contro la strega sia meno intelligente di chi non lo ha fatto come voi volete far credere. Spiacente per voi, la realtà dei fatti parla chiaro.



42. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:27

@Roxy
Pensi tu di essere obiettivo! Non credi che dovrebbero essere gli altri a parlare di una tua eventuale obiettività? Anche da questo si capisce che sei solo un esaltato! Credi che il tuo punto di vista sia la verità assoluta… Mi spiace deluderti, non è così! Risulti essere solo un atteggiato privo di contenuti ed anche molto ignorante… D’altra parte qualcuno ci deve far ridere, e tu lo fai benissimo! Un grande abbraccio!!😁😁😁😁



43. Giuseppe ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:31

Beh Roxy il fatto che abbia perso al televoto non vuol dire niente, il pubblico si lascia facilmente influenzare e che la Ventura sia stata letteralmente massacrata a priori è un dato di fatto. Cioè Signorini parlava di una regia sull’isola (riferendosi alla Ventura) dalla prima puntata io poi sinceramente non ho visto tutto questo comportamento scorretto da parte di simona e credo che alcuni tipo Jonas conoscano bene i meccanismi del gioco, e si sa, se ti metti contro un personaggio forte e hai dalla tua tutta quella schiera di fans tra segreto e u



44. Giuseppe ha scritto:

7 aprile 2016 alle 13:38

….. tra segreto e U



45. Nina ha scritto:

7 aprile 2016 alle 14:01

Ve la prendete con Roxy, che in effetti è bella aggressiva. Ma voi, che date praticamente del deficiente a chi ha votato contro la Ventura, siete ancor peggiori.



46. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 14:13

Mancava giusto Nina, che ha sempre la verità in tasca e la cui sagacia è conosciuta a livelli internazionali…
Casomai qualcuno non la dovesse considerare?!?! O allinearsi al suo punto di vista?!?!?



47. NATY ha scritto:

7 aprile 2016 alle 14:16

Ma tutti voi che vi lamentate e che gridate allo scandalo che sia uscita la Ventura avete votato per farla rimanere? perchè se ha perso con il 67% dei voti a suo sfavore un motivo ci sarà! e questa storia di Jonas che ha vinto grazie al Segreto è assurda! io non ho mai visto una puntata di questa telenovela , ma ho votato contro Simona perchè pensava veramente di essere la padrona dell’isola, con quel suo modo di comandare tutti! ha trovato quei 2 o 3 deboli, senza carattere, senza spina dorsale che l’hanno osannata in maniera ridicola e esagerata, e altri con un pò più di testa propria che si si sono ribellati. Ma non per questo bisogna dire che sia stata massacrata! d’altronde perchè avrebbe avuto avere un trattamento speciale? è una concorrente alla pari degli altri! nè più nè meno!



48. R101 ha scritto:

7 aprile 2016 alle 14:37

E credi davvero che io sia una persona così stupida da spendere dei soldi per partecipare ad un televoto?!? Sia chiaro il 67% non riguarda gli italiani, ma solo quel piccolo gruppo di persone (di non particolare intelligenza) che buttano via i loro soldi per partecipare ad un’eliminazione di un programma televisivo… Credi davvero che facciano parte del gruppo di persone intelligenti del Paese? 😂😂😂😂😂



49. Nina ha scritto:

7 aprile 2016 alle 14:40

R101: bravo visto che non sai cosa ribattere passi alle offese personali dall’alto della tua di fama internazionale. Poi mi piacerebbe sapere cosa vuol dire questa “la verità in tasca”. Ognuno ha la sua opinione e le opinioni sono come…., vediti il film Larry Flint oltre lo scandalo per saperlo.



50. Nina ha scritto:

7 aprile 2016 alle 14:53

R101: magari, da quello che hai dimostrato fin qui….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.