Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2016 - 14:49

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Simona Ventura

Prima teneva banco perché c’era, ora perché non c’è. E’ sempre Simona Ventura il pensiero fisso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tra chi la rimpiange (Stefano e Paola su tutti) e chi la prende persino un po’ in giro (Mercedesz e Gracia). Il tutto mentre lei è disperata a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Uva: Mercedesz e Gracia paragonano Simona a Darth Vader

A Playa Uva si è entrati nella fase post-Ventura. Gli equilibri vengono meno, mentre le discussioni aumentano, soprattutto tra Paola e Gracia, dopo che quest’ultima, in puntata, essendo la leader della settimana, ha mandato la Bonas al televoto contro Stefano:

Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”, attacca Paola, accusandola di aver “voluto fare la principessa”.

Gracia preferisce ribattere con tono indifferente (“Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”, le dice), ma poi ne parla con l’amica Mercedesz, che sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio sulla Caruso, ma adesso ha superato il limite:

“Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”.

Le due, poi, se la ridono e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare quella che chiamano la libertà dal dominio di Simona Ventura. E la prendono anche in giro, paragonandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Il mattino seguente Marco si mostra preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona. I due, infatti, avevano legato molto:

“Senza di lei l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”, ammette Orfei.

E’ dello stesso parere anche Paola, che decide di organizzarsi con le ragazze per dividersi i compiti che fino a lunedì erano stati portati a termine dalla Ventura.

Andrea, nel frattempo, è in disparte che piange: il suo è un dolore fisico. Gli si è spezzata un’unghia del piede e sembra soffrirne molto, al punto che la produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Soledad: Simona pensa di essere odiata

La sofferenza, però, sta tutta a Playa Soledad. Simona Ventura cerca di aprire un cocco, ma non ci riesce. Così ci rinuncia e piange da sola sull’ultima spiaggia, convinta di essere odiata dal pubblico:

“Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene […] E’ così, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena.

La Mona sembra sentirsi tradita e, in confessionale, aggiunge:

“Sono disperata. Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me.

Poi, però, inizia a darsi da fare: termina la costruzione della capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini da mangiare.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

57 commenti su "ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO"

  1. R101: magari, da quello che hai dimostrato fin qui....

  2. R101: bravo visto che non sai cosa ribattere passi alle offese personali dall'alto della tua di fama internazionale. Poi mi piacerebbe sapere cosa vuol dire questa "la verità in tasca". Ognuno ha la sua opinione e le opinioni sono come...., vediti il film Larry Flint oltre lo scandalo per saperlo.

  3. E credi davvero che io sia una persona così stupida da spendere dei soldi per partecipare ad un televoto?!? Sia chiaro il 67% non riguarda gli italiani, ma solo quel piccolo gruppo di persone (di non particolare intelligenza) che buttano via i loro soldi per partecipare ad un'eliminazione di un programma televisivo… Credi davvero che facciano parte del gruppo di persone intelligenti del Paese? 😂😂😂😂😂

  4. Ma tutti voi che vi lamentate e che gridate allo scandalo che sia uscita la Ventura avete votato per farla rimanere? perchè se ha perso con il 67% dei voti a suo sfavore un motivo ci sarà! e questa storia di Jonas che ha vinto grazie al Segreto è assurda! io non ho mai visto una puntata di questa telenovela , ma ho votato contro Simona perchè pensava veramente di essere la padrona dell'isola, con quel suo modo di comandare tutti! ha trovato quei 2 o 3 deboli, senza carattere, senza spina dorsale che l'hanno osannata in maniera ridicola e esagerata, e altri con un pò più di testa propria che si si sono ribellati. Ma non per questo bisogna dire che sia stata massacrata! d'altronde perchè avrebbe avuto avere un trattamento speciale? è una concorrente alla pari degli altri! nè più nè meno!

  5. Mancava giusto Nina, che ha sempre la verità in tasca e la cui sagacia è conosciuta a livelli internazionali... Casomai qualcuno non la dovesse considerare?!?! O allinearsi al suo punto di vista?!?!?

  6. Ve la prendete con Roxy, che in effetti è bella aggressiva. Ma voi, che date praticamente del deficiente a chi ha votato contro la Ventura, siete ancor peggiori.

  7. ..... tra segreto e U

  8. Beh Roxy il fatto che abbia perso al televoto non vuol dire niente, il pubblico si lascia facilmente influenzare e che la Ventura sia stata letteralmente massacrata a priori è un dato di fatto. Cioè Signorini parlava di una regia sull'isola (riferendosi alla Ventura) dalla prima puntata io poi sinceramente non ho visto tutto questo comportamento scorretto da parte di simona e credo che alcuni tipo Jonas conoscano bene i meccanismi del gioco, e si sa, se ti metti contro un personaggio forte e hai dalla tua tutta quella schiera di fans tra segreto e u

  9. @Roxy Pensi tu di essere obiettivo! Non credi che dovrebbero essere gli altri a parlare di una tua eventuale obiettività? Anche da questo si capisce che sei solo un esaltato! Credi che il tuo punto di vista sia la verità assoluta… Mi spiace deluderti, non è così! Risulti essere solo un atteggiato privo di contenuti ed anche molto ignorante… D'altra parte qualcuno ci deve far ridere, e tu lo fai benissimo! Un grande abbraccio!!😁😁😁😁

  10. @ Filippo, @R101: purtroppo per voi, io ragiono con la mia testa e a differenza vostra non mi accodo al pensiero unico pro Ventura. Non sono né pro né contro nessuno per partito preso, cerco di analizzare i fatti per quello che sono nella realtà e da telespettatrice. Non so se si possa dire altrettanto di voi, non so se voi parlate pro Ventura perchè siete suoi fans. Dico questo in quanto credo sia molto difficile trovarsi pro Ventura dopo aver visto le sue gesta da naufraga in quest'isola. Ed il fatto che sia stata fatta fuori a furor di popolo lo dice chiaramente, non è per il fatto che chi ha votato contro la strega sia meno intelligente di chi non lo ha fatto come voi volete far credere. Spiacente per voi, la realtà dei fatti parla chiaro.