Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2016 - 14:49

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Simona Ventura

Prima teneva banco perché c’era, ora perché non c’è. E’ sempre Simona Ventura il pensiero fisso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tra chi la rimpiange (Stefano e Paola su tutti) e chi la prende persino un po’ in giro (Mercedesz e Gracia). Il tutto mentre lei è disperata a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Uva: Mercedesz e Gracia paragonano Simona a Darth Vader

A Playa Uva si è entrati nella fase post-Ventura. Gli equilibri vengono meno, mentre le discussioni aumentano, soprattutto tra Paola e Gracia, dopo che quest’ultima, in puntata, essendo la leader della settimana, ha mandato la Bonas al televoto contro Stefano:

Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”, attacca Paola, accusandola di aver “voluto fare la principessa”.

Gracia preferisce ribattere con tono indifferente (“Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”, le dice), ma poi ne parla con l’amica Mercedesz, che sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio sulla Caruso, ma adesso ha superato il limite:

“Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”.

Le due, poi, se la ridono e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare quella che chiamano la libertà dal dominio di Simona Ventura. E la prendono anche in giro, paragonandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Il mattino seguente Marco si mostra preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona. I due, infatti, avevano legato molto:

“Senza di lei l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”, ammette Orfei.

E’ dello stesso parere anche Paola, che decide di organizzarsi con le ragazze per dividersi i compiti che fino a lunedì erano stati portati a termine dalla Ventura.

Andrea, nel frattempo, è in disparte che piange: il suo è un dolore fisico. Gli si è spezzata un’unghia del piede e sembra soffrirne molto, al punto che la produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Soledad: Simona pensa di essere odiata

La sofferenza, però, sta tutta a Playa Soledad. Simona Ventura cerca di aprire un cocco, ma non ci riesce. Così ci rinuncia e piange da sola sull’ultima spiaggia, convinta di essere odiata dal pubblico:

“Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene […] E’ così, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena.

La Mona sembra sentirsi tradita e, in confessionale, aggiunge:

“Sono disperata. Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me.

Poi, però, inizia a darsi da fare: termina la costruzione della capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini da mangiare.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

57 commenti su "ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO"

  1. @Roxy E chi ti dice che io non ti conosca? Credi di essere sicuro di tutto, ma a quanto pare sei solo un paranoico... E poi mica ti ho offeso? Da quando in qua dire la verità corrisponde ad offendere?

  2. @Roxy E chi ti dice che io non ti conosca? Credi di essere sicuro di tutto, ma quanto pare sì sono un paranoico... E poi mica ti ho offeso? Da quando in qua dire la verità corrisponde ad offendere?

  3. @Roxy E chi ti dice che io non ti conosca? Credi di essere sicuro di tutto, ma quanto pare sì sono un paranoico

  4. @ R101: come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi? Come ti permetti di offendermi senza conoscermi? Non è con l’offesa che riuscirari a migliorare l’immagine della strega Ventura. Sei un maleducato!

  5. @ Filippo: come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi? Come ti permetti di offendermi senza conoscermi? Non è con l'offesa che riuscirari a migliorare l'immagine della strega Ventura. Sei un maleducato! La strega nera ieri a Playa Soledad ha detto che non è lì per vincere. Reticenza! Alle Iene aveva dichiarato in aeroporto prima di partire di andarci per vincere. L'anno scorso alla Bignardi aveva detto che per lei l'sola è un capitolo chiuso. Falsa! Dopo un anno è lì, perfino come naufraga! A Playa Soledad, dove è scivolata e caduta rovinosamente sugli scogli per ben due volte, non è stata capace neanche di aprirsi da sola un cocco. Dice di aver fallito ma di non voler mollare. Adesso io michiedo: ma questa cosa vuole? Perchè è lì? Dove vuole arrivare? Ai posteri l'ardua sentenza!

  6. @Roxy È incredibile la tua cattivrria è l'acidità dei commenti che posti. Devi essere di sicuro una persona frustrata oltre che enormemente maleducata. Di una bassezza inaudita

  7. Ieri per curiosità ho guardato sul sito video Mediaset i talk dell'isola a Pomeriggio 5, ne avessi trovato uno Pro Simona. In uno la Ribas contro la Ventura, in uno a parlare male era la Henger, e infine Bosco, con la D'urso silente. Ora, non vorrei dire ma non è che a qualcuno il ritorno della Ventura in Mediaset incuta un pò di paura????

  8. @ Filippo: come ti permetti di giudicarmi senza conoscermi? Come ti permetti di offendermi senza conoscermi? Come ti permetti di dirmi cosa fare o cosa guardare in TV senza conoscermi? Sei un maleducato! La Ventura ha tiranneggiato sull'isola, rivendicando a più riprese la sua carriera televisiva per la serie "io sono io e voi non siete nessuno", facendosi adulare da personalità senza spina dorsale come Stefano Nones. La Ventura deve capire che avendo accettato di far parte di questo cast, è esattamente allo stesso livello di tutti gli altri, e non è migliore di nessuno e non può essere trattata meglio degli altri. La lotta nel fango c'era anche nelle edizioni che ha presentato lei, uno "spettacolo immondo" come direbbe il suo Gero Carraro promosso da lei stessa. I suoi colleghi sanno benissimo che è andata lì per "riprendersi" l'isola, ovvero per tornare a condurla. E per queste prevaricazioni è odiata anche dai suoi colleghi. Svegliatevi!

  9. RoXy, sei in astinenza da il Segreto!!! Corri a vederti subito una puntata e vedrai che ti calmerai e starai meglio! Viva i bimbominkia!! Ahahahah

  10. Vedo molti polli vittime dell'incantesimo della strega Ventura o forse sono soltanto dei fakes prezzolati dall'Agenzia Mastiquatzi del Facchinetti? @ Filippo: fattene una ragione, la strega è stata scacciata via a furor di popolo col 67% dei circa 4 milioni di voti pervenuti. La tua cara Simona è sul viale del tramonto, rassegnati!