Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2016 - 14:49

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Simona Ventura

Prima teneva banco perché c’era, ora perché non c’è. E’ sempre Simona Ventura il pensiero fisso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tra chi la rimpiange (Stefano e Paola su tutti) e chi la prende persino un po’ in giro (Mercedesz e Gracia). Il tutto mentre lei è disperata a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Uva: Mercedesz e Gracia paragonano Simona a Darth Vader

A Playa Uva si è entrati nella fase post-Ventura. Gli equilibri vengono meno, mentre le discussioni aumentano, soprattutto tra Paola e Gracia, dopo che quest’ultima, in puntata, essendo la leader della settimana, ha mandato la Bonas al televoto contro Stefano:

Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”, attacca Paola, accusandola di aver “voluto fare la principessa”.

Gracia preferisce ribattere con tono indifferente (“Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”, le dice), ma poi ne parla con l’amica Mercedesz, che sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio sulla Caruso, ma adesso ha superato il limite:

“Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”.

Le due, poi, se la ridono e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare quella che chiamano la libertà dal dominio di Simona Ventura. E la prendono anche in giro, paragonandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Il mattino seguente Marco si mostra preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona. I due, infatti, avevano legato molto:

“Senza di lei l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”, ammette Orfei.

E’ dello stesso parere anche Paola, che decide di organizzarsi con le ragazze per dividersi i compiti che fino a lunedì erano stati portati a termine dalla Ventura.

Andrea, nel frattempo, è in disparte che piange: il suo è un dolore fisico. Gli si è spezzata un’unghia del piede e sembra soffrirne molto, al punto che la produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Soledad: Simona pensa di essere odiata

La sofferenza, però, sta tutta a Playa Soledad. Simona Ventura cerca di aprire un cocco, ma non ci riesce. Così ci rinuncia e piange da sola sull’ultima spiaggia, convinta di essere odiata dal pubblico:

“Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene […] E’ così, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena.

La Mona sembra sentirsi tradita e, in confessionale, aggiunge:

“Sono disperata. Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me.

Poi, però, inizia a darsi da fare: termina la costruzione della capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini da mangiare.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

57 commenti su "ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO"

  1. Che Simona non sia vista bene da tanto pubblico è palese, lo si era visto anche nelle sue ultime trasmissioni. Però arrivare a creare situazioni per lei umilianti, non è bello. Lo sappiamo tutti che forse Simona vedeva questa Isola come ultima spiaggia della sua carriera, ma perchè non provarci? Se andrà male se ne farà una ragione, con sofferenza, ma ne è capace. Però la situazione che gli autori le hanno creato attorno è davvero imbarazzante e se anche fosse fiction il suo personaggio ne esce umiliato e di conseguenza lei. Boh ma che 'azz di tv è?!

  2. RoXy io fossi in te mi farei vedere da un bravo psicologo...

  3. si tronisti arroganti e violenti psudo attori brutti incapaci e arroganti zocc..e e figlie di grandi zoc....ole che tistezza la peggiore isola simona sei grande .. e dallo studio una presentatrice squallida e incapace e un oponionista falso e lecca .. che schifo

  4. Ormai la decenza in Italia è definitivamente estinta e questa squallida edizione dell'Isola, scritta da incapaci e condotta da persone ancora più incapaci, ne è la dimostrazione. In quanto a Mercedesz, prima di parlare, farebbe bene a tenere a mente l'onorata professione di sua madre...

  5. @ Luca: ecco il solito pecorone che ripete la solita storiella per salvare l'insalvabile. Fattene una ragione, è stata eliminata perchè non è piaciuta. Non è la regina di niente, se ha accettato di fare parte di questo cast è al loro stesso livello, punto e basta. Credeva davvero di andare lì a fare la tiranna perchè è stata la condutricce, poveretta ha sbagliato i suoi calcoli. E poi se dovessi ragionare come te, dovrei dire che tutti i commenti pro-Simona sono dei fake, dei prezzolati dell'Agenzia Facchinetti. Il signor Gerolamo Carraro ha mancato di rispetto verso tutti coloro che lavorano all'isola, adesso è bene che Simona venga cacciata. A Mediaset non metterà più piede.

  6. "Chi ride per ultimo ride molto meglio". Forza Simona sei la vera vincitrice di quest' Isola. Gran parte degli italiani è con te.

  7. Sfiderei chiunque a stare su un'isola da soli, senza mezzi di sussistenza e ad una certa età, non si ha più 20 anni. L'immagine di Simona che resta ancorata all' isola e alla sua sfida è commovente. E' una leonessa, una Signora della Televisione con 40 anni di carriera. Lunedi sera, durante la lotta honduregna, non è stato un bel vedere ciò che è accaduto: sia Mercedez che Simona dovevano in qualche opporsi a ciò. C'è un limite a tutto: una signora di 51 anni smutandata e calpestata da una ragazzina a cui può venire madre. Nella vita ci sono dei valori, ma dovrebbe esserci anche RISPETTO. Mi dispiace tanto per la Ventura che, giorno dopo giorno, viene UMILIATA sempre più da un contesto che è stato per anni la REGINA. Prendersi il 67% dei voti contro è una dura prova ma è anche vero che Jonas Berami ha un altro pubblico formato ANCHE da preadolescenti e adolescenti che usano altri mezzi per votare come internet. Non tutte le persone, ad esempio, dell'età di mia nonna (64anni) sa usare internet, sconosce twitter, facebook o addirittura cos'è un'app. SuperSimo è SuperSimo, è amata come è anche odiata (d'altronde tutti siamo amati e odiati). Si parla tanto di voto truccato o addirittura di falsificazione; sono uscite spoiler da un giornalista di Dagospia. Non ci vuole un master in giornalismo e capire i meccanismi di un programma: era palese che usciva la Ventura e che sarebbe andata a Playa Soledad. Aristide in molti confessionali aveva già annunciato l'intenzione di ritirarsi. Lunedi invece uscirà Orfei che andrà a finire su Playa Soledad; si aprirà il televoto con la Ventura (qualora Orfei accettasse di rimanere e qualora la Ventura decidesse di non ritirarsi) ma se te ne tornerà ugualmente a casa.

  8. Sfiderei chiunque a stare su un'isola da soli, senza mezzi di sussistenza e ad una certa età, non si ha più 20 anni. L'immagine di Simona che resta ancorata all' isola e alla sua sfida è commovente. E' una leonessa, una Signora della Televisione con 40 anni di carriera. Lunedi sera, durante la lotta honduregna, non è stato un bel vedere ciò che è accaduto: sia Mercedez che Simona dovevano in qualche opporsi a ciò. C'è un limite a tutto: una signora di 51 anni smutandata e calpestata da una ragazzina a cui può venire madre. Nella vita ci sono dei valori, ma dovrebbe esserci anche RISPETTO. Mi dispiace tanto per la Ventura che, giorno dopo giorno, viene UMILIATA sempre più da un contesto che è stato per anni la REGINA. Prendersi il 67% dei voti contro è una dura prova ma è anche vero che Jonas Berami ha un altro pubblico formato ANCHE da preadolescenti e adolescenti che usano altri mezzi per votare come internet. Non tutte le persone, ad esempio, dell'età di mia nonna (64anni) sa usare internet, sconosce twitter, facebook o addirittura cos'è un'app. SuperSimo è SuperSimo, è amata come è anche odiata (d'altronde tutti siamo amati e odiati). Si parla tanto di voto truccato o addirittura di falsificazione al televoto; sono uscite spoiler da un giornalista di Dagospia. Non ci vuole un master in giornalismo e capire i meccanismi di un programma: era palese che usciva la Ventura e che sarebbe andata a Playa Soledad. Aristide in molti confessionali aveva già annunciato l'intenzione di ritirarsi. Lunedi invece uscirà Orfei che andrà a finire su Playa Soledad; si aprirà il televoto con la Ventura (qualora Orfei accettasse di rimanere e qualora la Ventura decidesse di non ritirarsi) ma se te ne tornerà ugualmente a casa.

  9. Sei bellissima Simona!

  10. È comunque su dagospia e su republica. Si fide tutto finto e voti truccati !!!!!!!!!simona vattene abbandona questa isola di me..a!