Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2016 - 14:49

ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

Simona Ventura

Prima teneva banco perché c’era, ora perché non c’è. E’ sempre Simona Ventura il pensiero fisso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tra chi la rimpiange (Stefano e Paola su tutti) e chi la prende persino un po’ in giro (Mercedesz e Gracia). Il tutto mentre lei è disperata a Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Uva: Mercedesz e Gracia paragonano Simona a Darth Vader

A Playa Uva si è entrati nella fase post-Ventura. Gli equilibri vengono meno, mentre le discussioni aumentano, soprattutto tra Paola e Gracia, dopo che quest’ultima, in puntata, essendo la leader della settimana, ha mandato la Bonas al televoto contro Stefano:

Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”, attacca Paola, accusandola di aver “voluto fare la principessa”.

Gracia preferisce ribattere con tono indifferente (“Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”, le dice), ma poi ne parla con l’amica Mercedesz, che sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio sulla Caruso, ma adesso ha superato il limite:

“Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”.

Le due, poi, se la ridono e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare quella che chiamano la libertà dal dominio di Simona Ventura. E la prendono anche in giro, paragonandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Il mattino seguente Marco si mostra preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona. I due, infatti, avevano legato molto:

“Senza di lei l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”, ammette Orfei.

E’ dello stesso parere anche Paola, che decide di organizzarsi con le ragazze per dividersi i compiti che fino a lunedì erano stati portati a termine dalla Ventura.

Andrea, nel frattempo, è in disparte che piange: il suo è un dolore fisico. Gli si è spezzata un’unghia del piede e sembra soffrirne molto, al punto che la produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 28 | Playa Soledad: Simona pensa di essere odiata

La sofferenza, però, sta tutta a Playa Soledad. Simona Ventura cerca di aprire un cocco, ma non ci riesce. Così ci rinuncia e piange da sola sull’ultima spiaggia, convinta di essere odiata dal pubblico:

“Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene […] E’ così, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena.

La Mona sembra sentirsi tradita e, in confessionale, aggiunge:

“Sono disperata. Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me.

Poi, però, inizia a darsi da fare: termina la costruzione della capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini da mangiare.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

57 commenti su "ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO"

  1. Simona sei grande hanno votato solo dei bimbi minchia decerebrati da tornisti e segretini brutti ignoranti invidiosi ! Che schifo ! E che schifo signorini brutta persona si dice amico pugnalandoti alle spalle! Ho L orticaria !! E la marcuzzi donna volgare e incapace ! Vada a fare la mamma se riesce !!!!!!!!!!!

  2. Spero che Simona esca e che l'audience di questa isola di menta cada a picco!!

  3. Vai Simona ... Devi combattere contro tutti :concorrenti,Marcuzzi,Signorini, e Mediaset in generale che a questo punto ti ha fatto cadere in una trappola... ma ce la farai!!! Perché tu sei l'isola sei SuperSimo e ti metto in tasca tutti!

  4. Giorno 28, Extended Version La5: La Ventura è caduta due volte sugli scogli (non una volta sola come mostrato nel daytime di C5).

  5. Non è che la Ventura si è messa in gioco...semplicemente non lavora più e ha accettato di umiliarsi per la visibilità.

  6. - Gracia: "Sei triste perchè ti manca Simona?" - Marco Carta: "No, non mi manca Simona! E' il brutto tempo che mi deprime" Ieri zerbino della strega, oggi ha cambiato le "carte" in talvola.

  7. @ IL MIO REALITY: spero con tutta me stessa che Gracia vinca, se lo merita tantissimo ed ha dato lo scacco alla Regina Nera. E' la vera rivelazione di quest'isola, purtroppo non ci sono molti pennivendoli come per la strega Ventura a perorare la sua causa. Ma io ci sono! Forza Gracia! Hasta la victoria siempre!

  8. Gerolamo Carraro: "Spettacolo immondo". Riportatela a casa la tua amata, e risparmiaci questo strazio!

  9. Inizia la campagna per portare la strega in finale, facendola passare per povera vittima abbandonata da tutti quando fino a ieri era sull’isola a sparlare alle spalle delle ragazze che potrebbero essere le sue figlie e a tiranneggiare sui suoi zerbini. Ed ovviamente il popolo bue abboccherà ancora una volta, basta vedere i due commenti in alto.

  10. Simona Lipar dice:

    Io tifo per Simona Ventura, che sta dimostrando grande caparbietà e carattere. Purtroppo al momento sembrano avere la meglio tipi subdoli come Jonas o Gracia, sarà perchè noi italiani siamo un po' esterofili? sarà perchè al televoto partecipano bimbeminchia? sarà per...? Chissà... Penso che se la Ventura resista sull'ultima spiaggia possa cambiare in suo favore il corso del reality.