
13
febbraio
FESTIVAL DI SANREMO 2016: BELEN RODRIGUEZ RISPONDE ALL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE
sabato 13 febbraio 2016 00:21 Marco Leardi

Virginia Raffaele alias Belen Rodriguez
Belen Rodriguez l’ha presa bene, pare. La sua imitazione, eseguita da Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2016, è piaciuta. Al pubblico, ma anche alla diretta interessata. Sulle sue pagine social, la soubrette argentina ha commentato la sua parodia proprio mentre questa andava in scena al teatro Ariston. E lo ha fatto pubblicando una foto di Virginia Raffaele mezza scosciata, proprio nei panni di Belen. E scrivendo: #bravavirginia.
Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” 😂😂😂 #bravavirginia 👏🏻👏🏻👏🏻 dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….
Con questo messaggio, lanciato su Facebook ed Instagram, Belen Rodriguez ha commentato la performance di Virgina Raffaele, che nella quarta serata della kermesse sanremese ha indossato i panni della soubrette argentina. La comica, in particolare, è apparsa in scena vestita da suora e poi si è spogliata, esibendo un look provocante.
Nella foto che Belen ha scelto per commentare la propria imitazione, la Raffaele appare chinata mentre raccoglie una valigia. Nel corso della serata, la popolare imitatrice ha mostrato anche uno spacco vertiginoso (proprio in stile Rodriguez) ma al posto dell’ormai celebre “farfallina” ha esibito un pollice alzato tatuato sulla coscia. In segno di “Like”. “È stato stupendo esserci ancora” ha scritto la vera Belen, che attraverso la parodia è ritornata per una sera a Sanremo.
L’approvazione della soubrette argentina si aggiunge a quelle delle altre donne imitate nel corso del festival da Virginia Raffaele. Anche Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, vittime della comica nelle passate serate, si sono divertite nel vedersi protagoniste all’Ariston.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Grande Belen e Grande Virginia!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Falco ha scritto:
13 febbraio 2016 alle 11:19