12
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E’ “SUOR BELEN”

Virginia Raffaele imita la suora Belen

I rumors della vigilia si sono rivelati esatti: nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2016 “l’eccellenza” imitata da Virginia Raffaele altri non era che Belen Rodriguez, il personaggio che ha interpretato più spesso e che il pubblico dell’Ariston aspettava a furor di popolo, visti gli applausi scroscianti che ne hanno accompagnato l’ingresso. Ma, nonostante la consuetudine, l’attrice è riuscita a stupire comunque, presentandosi vestita da suora.

Festival di Sanremo 2016: Virginia Raffaele imita Belen nella quarta puntata

Suor Belen pensava fosse ancora Carnevale e, soprattutto, voleva farsi vedere in vesti inedite. Questo l’esordio della nuova performance, che è proseguita con un velocissimo streaptease con il quale l’argentina caliente si è liberata dell’ingombrante abito monacale svelando un vestitino dalla minigonna inguinale e due gambe notevoli, che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di apprezzare.

Festival di Sanremo 2016: Virginia Raffaele si veste da suora e si “sveste” da Emma

Un abito che potrebbe non esser stato scelto a caso: lo aveva già indossato Emma Marrone (vedere la nostra fotogallery per credere) che di Belen non si può certo definire amica. I social si sono dunque sbizzarriti con i commenti ma quasi tutti si sono fiondati nelle pagine social della vera Belen alla ricerca di un commento, magari velenoso, che però ancora non è arrivato. Eppure la Raffaele ha messo il carico da undici “contro” colei che l’ha accusata di doverle “una certa popolarità”, mettendo in scena gag esilaranti per rimarcare la sovraesposizione di Belen e la sua passione per le foto, i selfie e i paparazzi.

Addirittura Virginia si è presentata sul palco con un trolley al seguito dal quale non poteva separarsi: dentro, un “paparazzino“, ovvero un fotografo dal fisico mignon che lei si porta ovunque, per evitare di restare senza nel momento del bisogno, come a suo dire le è successo all’aeroporto di Los Angeles.

A quanto pare l’imitatrice non si è fatta intimidire per niente dalle esternazioni di Belen, se ha deciso di sfidarla e riportarla sul palco dell’Ariston che l’aveva vista protagonista nel 2012. Della serie: nessuno può mettere Virgy in un angolo.



Articoli che potrebbero interessarti


belen virginia raffaele farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2016: NELLA QUARTA SERATA VIRGINIA RAFFAELE IMITERA’ BELEN


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Virginia Raffaele alias Belen Rodriguez
FESTIVAL DI SANREMO 2016: BELEN RODRIGUEZ RISPONDE ALL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.