12
ottobre

PECHINO EXPRESS 2015: FRATELLO E SORELLA SI RITIRANO

Pechino Express 2015

Doveva essere una tappa con imprevisto, e così è stato fin dal primo minuto: Costantino della Gherardesca ha iniziato la settima tappa di Pechino Express 2015 annunciando che la coppia formata da Andrea Fachinetti e Naike Rivelli, ovvero Fratello e Sorella, ha deciso di ritirarsi dal gioco.

Pechino Express 2015: Andrea Fachinetti e Naike Rivelli abbandonano il gioco

Il motivo di una decisione così inaspettata ed eclatante è da rinvenire in alcuni mancamenti di Naike, che non se l’è sentita di proseguire nel gioco non trovandosi più nella condizione fisica ideale per affrontare corse, prove estreme e la fatica richiesta dal road game. E in effetti la coppia, che nelle prime tappe si piazzava sempre bene in classifica, ultimamente si era trovata fanalino di coda, e due settimane fa se l’era cavata solo grazie alla busta nera.

Oltretutto questo problema di salute troverebbe riscontro nelle immagini pubblicate dalla Rivelli sui suoi profili social al rientro dal Sud America, immagini che la ritraevano in ospedale per continui controlli insieme al compagno Yari Carrisi.

Un vero peccato, che allontana per sempre dal gioco la coppia migliore, quella che meritava la vittoria perchè stava vivendo l’esperienza in sud America con lo spirito giusto e con la giusta voglia di conoscere, adattandosi sempre senza problemi al ‘nuovo mondo’. Andrea, volendo, avrebbe potuto proseguire la gara con un nuovo compagno di viaggio ma ha deciso di andar via insieme alla sorella Naike perchè non avrebbe voluto condividere quel percorso con nessun altro.

I due lasciano il programma ringraziando tutti gli altri viaggiatori e commuovendosi nel ricordare tutti i momenti vissuti a Pechino Express; i loro rivali, nell’apprendere la notizia, sono apparsi dispiaciuti ma in fondo quasi sollevati nel vedere “eliminati” due temibili concorrenti.

E adesso? Chi arriverà a riempire questo vuoto? Ci sarà un ripescaggio o la produzione spedire in Perù una nuova coppia?



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2015 - Fratello e Sorella
PECHINO EXPRESS 2015: LA “VITTORIA” PERSONALE DI NAIKE RIVELLI E DI SUO FRATELLO ANDREA


Pechino Express 2015 - Fratello e Sorella -Naike Rivelli e Andrea Fachinetti
FRATELLO E SORELLA DI PECHINO EXPRESS 2015: ANDREA FACHINETTI E NAIKE RIVELLI


Pechino Express 2015 - Rivelli e Carrisi (da Facebook)
GALEOTTO FU PECHINO EXPRESS PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI (FOTO)


Naike Rivelli - Belve
Belve, Naike Rivelli e lo spazzolino elettrico usato come sex toy – Video in anteprima

4 Commenti dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

12 ottobre 2015 alle 23:47

Dopo tutti i panegirici fatti oggi nei loro confronti la puntata si apre e loro se ne vanno …. :-) ….. non c’è male. Le spiegazioni mi sono parse un pò scarne ma vabbè. Peccato.

C’è da dire che è una costante delle ultime edizioni che i concorrenti più interessanti e meritevoli se ne vadano tutti prima delle tappe finali, e che alla fine rimangono solo sconosciute ciofeche (con tutto il rispetto) … Ormai fatta eccezione per la Barale tutti gli altri chi li aveva mai visti o sentiti prima. Non va mica bene, però …



2. Chiara ha scritto:

13 ottobre 2015 alle 03:25

E se naike fosse rimasta incinta??



3. Stefania Stefanelli ha scritto:

13 ottobre 2015 alle 11:33

@Chiara: è un’idea che può venire in mente facilmente, visto l’improvvisa decisione di andare via. Naike ha parlato di mancamenti ma, a fronte di soli mancamenti, forse un concorrente aspetterebbe un pochino per decidere cosa fare, non mollerebbe di punto in bianco. Oltretutto della presunta gravidanza si è parlato tanto, ci sono stati anche alcuni scatti sospetti sui social (tipo quello in cui si vede la mano di Yari sul ventre di lei) ma non c’è stata mai nessuna conferma e poi, a questo punto, il pancione si dovrebbe vedere. E, stando alle foto più recenti, non c’è.



4. cristiana casperetti ha scritto:

14 ottobre 2015 alle 20:26

il pechino express si annuncia quindi imprevedibile. quali altri colpi di scena? in effetti è dura, se la salute non è di ferro è impossibile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.