7
settembre

FRATELLO E SORELLA DI PECHINO EXPRESS 2015: ANDREA FACHINETTI E NAIKE RIVELLI

Pechino Express 2015 - Fratello e Sorella - Naike Rivelli e Andrea Fachinetti

La loro mamma è Ornella Muti, una delle attrici più belle del panorama italiano; loro sono Fratello e Sorella e con questa denominazione partecipano all’edizione 2015 di Pechino Express, al via questa sera su Rai 2. Tra Andrea Fachinetti e Naike Rivelli quella più nota al pubblico italiano è lei, che ha già preso parte al reality show Il Ristorante. Ma ora più che mai l’attrice è balzata agli onori della cronaca per la love story con Yari Carrisi, anche lui concorrente a Pechino Express 2015.

Pechino Express 2015: Andrea Fachinetti

Andrea Fachinetti, figlio della Muti e del secondo marito Federico Fachinetti, nasce a Roma il 24 ottobre 1987, è un attore principalmente noto per i suoi ruoli nei film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, diretto da Giovanni Veronesi nel 2010, e Father (2011).

Pechino Express 2015: Naike Rivelli

Naike Rivelli nasce a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974, è un’attrice, modella e cantante italiana. Ha lavorato in cinema e in tv e dal 2010 ha intrapreso la carriera di cantante pop. Naike inizia la carriera cinematografica all’età di 16 anni, nel 1990, quando viene scelta dal regista Ettore Scola per recitare nel film Il viaggio di Capitan Fracassa. In seguito recita piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero. In tv conduce nel 1999 Paperissima Sprint e recita nelle miniserie Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005 partecipa come concorrente al reality show di Rai Uno Il ristorante. Nel 2010 esordisce come cantante pop con lo pseudonimo Nayked e nel febbraio 2011 pubblica il suo primo album, Metamorphose Me, anticipato dal singolo I Like Men. Due anni più tardi esce il singolo Queen of The Dancefloor, con Alexandra Damiani, Axer e Ornella Muti, cui segue, nel febbraio 2014, Defaillance. Negli ultimi anni ha fatto anche parlare per le sue foto sexy postate sui social.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino-Express-2015-terza-puntata-4
PECHINO EXPRESS 2015: FRATELLO E SORELLA SI RITIRANO


Pechino Express 2015 - Fratello e Sorella
PECHINO EXPRESS 2015: LA “VITTORIA” PERSONALE DI NAIKE RIVELLI E DI SUO FRATELLO ANDREA


Pechino Express 2015 - Rivelli e Carrisi (da Facebook)
GALEOTTO FU PECHINO EXPRESS PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI (FOTO)


Naike Rivelli - Belve
Belve, Naike Rivelli e lo spazzolino elettrico usato come sex toy – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.