25
ottobre

X FACTOR PUNTA SULL’EX FACTOR: ASIA ARGENTO OSPITE D’ECCEZIONE NELLA PROSSIMA PUNTATA

Asia Argento e Morgan (XFactor)Ci hanno provato con le solite liti, le urla e persino minacciando clamorose defezioni. Ma niente. Hanno ripiegato, allora, sulla super ospite internazionale e il risultato è stato ancora peggiore. Risollevare gli ascolti di XFactor è diventata una missione impossibile. E così non è rimasto che puntare sul caro vecchio gossip che difficimente delude. A farne le spese sarà, manco a dirlo, il beniamino del pubblico Marco Castoldi, in arte Morgan. Il giudice, infatti, nella puntata di mercoledì prossimo, secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, come un novello Albano Carrisi, si troverà fianco a fianco con la sua ex fidanzata storica, nonchè madre della piccola AnnaLou, alias Asia Argento.

La figlia del re dell’horror succederà a Daria Bignardi, Skin, Samuele Bersani & co, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione della trasmissione. Ebbene, cari cultori del pettegolezzo finalmente avrete modo di vederci chiaro su una coppia che tanto ha fatto parlare di sè e che definire eccentrica sarebbe certamente riduttivo. Una lunga storia d’amore, la loro, tra trasgressione, tira e molla e, soprattutto, tante dichiarazioni contrastanti a mezzo stampa.

Succedeva, infatti, che a distanza di pochi giorni si poteva leggere, su un giornale, Morgan dichiarare tutto il suo amore per quella che considerava la sua anima gemella; su un altro, invece, la Argento raccontare degli ultimi sei uomini con cui aveva avuto a che fare, e che avevano fatto cilecca. Ma non solo: come non ricordare l’invito “a fare da madre” che il povero Morgan rivolgeva ad Asia, dopo “una sparizione” di sette giorni? Un valzer di frecciatine e dichiarazioni d’amore che si è protratto fino alla rottura definitiva avvenuta nell’agosto 2007, anche qui non senza incongruenze: un tradimento di Asia, secondo Morgan (Asia mi ha ucciso” avrebbe poi dichiarato il Castoldi); l’aver cominciato una storia troppo giovani e l’esser troppo simili, secondo l’attrice.

E ora, a pochi mesi dal matrimonio di Asia con il regista Michele Civetta, e a pochi giorni dalle foto pubblicate da Chi, che vedono gli ex piccioncini passeggiare per le strade di Milano con la loro figlia, eccoli riuniti faccia a faccia per il talent show di Raidue. Che succederà? Dopo la Maionchi e la Mori, anche Morgan perderà le staffe? Lo scopriremo solo mercoledì alle 21.05 su RaiDue.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento, XFactor
X FACTOR 3, PER FORTUNA O PURTROPPO, NON E’ IL GRANDE FRATELLO. DAMIANO FIORELLA ELIMINATO DELLA SERATA


Morgan e Asia Argento
X FACTOR 3: AMMUTINAMENTO IN CORSO. PER L’OTTAVA PUNTATA CI SARANNO PIXIE LOTT, FRANCESCO DE GREGORI E ASIA ARGENTO COME QUARTO GIUDICE.


X Factor 3 Marco Mengoni vince il premio della critica
X FACTOR 3: MARCO MENGONI CONQUISTA ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA. IERI DALLA VENTURA TUTTI I PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW, AD ECCEZIONE DI CLAUDIA MORI


Francesco Facchinetti, XFactor
FRANCESCO FACCHINETTI SMENTISCE MORGAN: “HA UN CONTRATTO FINO AL 2011″. CONFERMATA LA SUA CONDUZIONE DI X FACTOR 4 E DELLO SHOW DI RAIDUE IN PARTENZA IL 12 GENNAIO

17 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:34

Che cosa penosa….



2. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:38

@axer be sarà divertente :D



3. iLollo ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:44

grandioso!!!



4. axer ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:45

Non so perchè ma queste “riappacificazioni” televisive non le sopporto….
Lo stesso vale per la reunion tra la Ventura e Bettarini…..
Cosa si fa per un punto di share in più…



5. busb ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:49

mi sfugge cosa abbia a che fare asia argento con la musica…



6. STE ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:50

che mezzucci PA-TE-TI-CI

quando chiude sta baracconata? il 30 novembre è lontanissimo.



7. axer ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 11:51

Mi sa che quest’anno non faranno più l’ultima puntata su Rai 1…



8. Pasquale Orlando ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 12:18

Beh dal punto di vista del gossip di meglio non potevano fare…
magari mettono pure la Lucarelli tra i p.m. e la Corvaglia in collegamento esterno, e olè!



9. MariaRoma ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 12:19

non colgo l’utilità di tale presenza: a quale fetta di pubblico ammiccherebbe? E poi, la storia d’amore tra i due l’hanno seguita davvero 4 gatti, al contrario di quella Albano-Lecciso
Rai2 tanto fumo poco arrosto, come sempre



10. fil ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 12:30

secondo me invece sarà carino…chi lo sa che magari morgan ritrovi l’amore per asia!



11. elly ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 12:40

io penso ke sia una cosa skifosa davvero rivoltante far venire asia puntando sul gossip del povero morgan!!! poverino lui ke ci ha sofferto cosi tanto e ke per lei è entrato in depressione!!! menomale ke l’anno prossimo nn ci va piu ad xfactor!!! è tt finto!!! ke skifo



12. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 12:41

@ elly: beh Elly, io direi che bisognerebbe piantarla di dare del “poverino” a Morgan che secondo me di “povero” ha ben poco. Non trovi?



13. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 14:16

La storia non avrà interessato la massa come quella Albano Lecciso ma di certo il Morgan innamorato desta molta curiosità.
@ Busb la Argento mi sa ha fatto anche un disco.



14. fabiana ha scritto:

25 ottobre 2009 alle 21:59

Asia Argento è l’unica in grado di domare Morgan…sarà pure un trucchetto fastidioso per alzare l’audience ma si prospetta gustosa questa reunion :)
Poi a me lei piace molto…sono curiosa…



15. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 10:14

Asia Argento e Morgan hanno una genialità inter-scambiabile .



16. Elisa ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:33

Asia Argento proprio non la sopporto, mercoledì sera uscirò -.-



[...] Francesco De Gregori e Pixie Lott, senza dimenticare un “quarto giudice di lusso” (soprattutto per gli amanti del gossip) come Asia Argento, ex compagna di Morgan. ”Piatto ricco” quindi stasera in via [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.