Ora in tendenza
X FACTOR PUNTA SULL’EX FACTOR: ASIA ARGENTO OSPITE D’ECCEZIONE NELLA PROSSIMA PUNTATA
di Mattia Buonocore
25/10/2009 - 11:32
Ci hanno provato con le solite liti, le urla e persino minacciando clamorose defezioni. Ma niente. Hanno ripiegato, allora, sulla super ospite internazionale e il risultato è stato ancora peggiore. Risollevare gli ascolti di XFactor è diventata una missione impossibile. E così non è rimasto che puntare sul caro vecchio gossip che difficimente delude. A farne le spese sarà, manco a dirlo, il beniamino del pubblico Marco Castoldi, in arte Morgan. Il giudice, infatti, nella puntata di mercoledì prossimo, secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, come un novello Albano Carrisi, si troverà fianco a fianco con la sua ex fidanzata storica, nonchè madre della piccola AnnaLou, alias Asia Argento.
La figlia del re dell’horror succederà a Daria Bignardi, Skin, Samuele Bersani & co, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione della trasmissione. Ebbene, cari cultori del pettegolezzo finalmente avrete modo di vederci chiaro su una coppia che tanto ha fatto parlare di sè e che definire eccentrica sarebbe certamente riduttivo. Una lunga storia d’amore, la loro, tra trasgressione, tira e molla e, soprattutto, tante dichiarazioni contrastanti a mezzo stampa.
Succedeva, infatti, che a distanza di pochi giorni si poteva leggere, su un giornale, Morgan dichiarare tutto il suo amore per quella che considerava la sua anima gemella; su un altro, invece, la Argento raccontare degli ultimi sei uomini con cui aveva avuto a che fare, e che avevano fatto cilecca. Ma non solo: come non ricordare l’invito “a fare da madre” che il povero Morgan rivolgeva ad Asia, dopo “una sparizione” di sette giorni? Un valzer di frecciatine e dichiarazioni d’amore che si è protratto fino alla rottura definitiva avvenuta nell’agosto 2007, anche qui non senza incongruenze: un tradimento di Asia, secondo Morgan (“Asia mi ha ucciso” avrebbe poi dichiarato il Castoldi); l’aver cominciato una storia troppo giovani e l’esser troppo simili, secondo l’attrice.
E ora, a pochi mesi dal matrimonio di Asia con il regista Michele Civetta, e a pochi giorni dalle foto pubblicate da Chi, che vedono gli ex piccioncini passeggiare per le strade di Milano con la loro figlia, eccoli riuniti faccia a faccia per il talent show di Raidue. Che succederà? Dopo la Maionchi e la Mori, anche Morgan perderà le staffe? Lo scopriremo solo mercoledì alle 21.05 su RaiDue.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fil dice:
secondo me invece sarà carino...chi lo sa che magari morgan ritrovi l'amore per asia!
MariaRoma dice:
non colgo l'utilità di tale presenza: a quale fetta di pubblico ammiccherebbe? E poi, la storia d'amore tra i due l'hanno seguita davvero 4 gatti, al contrario di quella Albano-Lecciso Rai2 tanto fumo poco arrosto, come sempre
Pasquale Orlando dice:
Beh dal punto di vista del gossip di meglio non potevano fare... magari mettono pure la Lucarelli tra i p.m. e la Corvaglia in collegamento esterno, e olè!
axer dice:
Mi sa che quest'anno non faranno più l'ultima puntata su Rai 1...
STE dice:
che mezzucci PA-TE-TI-CI quando chiude sta baracconata? il 30 novembre è lontanissimo.
busb dice:
mi sfugge cosa abbia a che fare asia argento con la musica...
axer dice:
Non so perchè ma queste "riappacificazioni" televisive non le sopporto.... Lo stesso vale per la reunion tra la Ventura e Bettarini..... Cosa si fa per un punto di share in più...
iLollo dice:
grandioso!!!
Mattia Buonocore dice:
@axer be sarà divertente :D
axer dice:
Che cosa penosa....