19
giugno

K2 E FRISBEE, PALINSESTO AUTUNNO 2015: PER I PIU’ PICCOLI CI SONO PAC-MAN, LUCKY LUCKE, ALVIN AND THE CHIPMUNKS

Lucky Luke

Una programmazione di puro intrattenimento dedicata al target 4-14 anni. E’ quella che offrono K2 (canale 42 DTT) e Frisbee (al numero 44 DTT) , i canali di Discovery Italia dedicati ai più piccoli. Anche per loro, il gruppo guidato da Marinella Soldi ha preparato delle novità all’insegna del cartoon e dell’animazione, secondo le peculiarità di ciascun canale.

K2, infatti, propone serie animate e contenuti rivolti a bambini con una prevalenza del pubblico maschile. Le storie uniscono azione, avventura e un forte elemento comedy. Frisbee invece è dedicato al pubblico dei più piccoli, ai quali il canale offre diverse tipologie di contenuti, che spaziano dalla fantasia al comedy. E, alla sera, entrambi i canali dedicheranno il palinsesto a tutta la famiglia, con il blocco di documentari e programmi più ampi Family Club.

Ecco la programmazione annunciata per l’autunno 2015.

K2, palinsesto autunno 2015

ALVINNN!!! AND THE CHIPMUNKS – Prima tv

Quando nel 1958 il cantante, compositore e produttore californiano di origine armena Ross Bagdasarian inventò il gruppo dei simpatici scoiattoli cantanti Alvin and the Chipmunks, nessuno poteva prevedere che quella scatenata band di roditori divenisse un fenomeno tale da incantare i bambini 50 anni dopo. Oggi, la famosissima comedy musicale arriva in una nuova versione completamente rivista in computer grafica, con tante nuove canzoni originali e gag tutte da ridere.

PAC-MAN E LE AVVENTURE MOSTRUOSE - Prima tv

Il mitico giallo protagonista del famosissimo videogame arcade anni Ottanta PAC-MAN, dopo milioni di inseguimenti al computer, debutta in televisione nella serie animata in computer grafica. Preso in giro dai suoi compagni di scuola perchè crede nei fantasmi, PAC-MAN insieme ai suoi amici, dovrà affrontare proprio un’imprevista invasione di spiriti.

GRANDE CINEMA K2

Continua anche nel Back to School il seguitissimo appuntamento di K2 del lunedì con i lungometraggi d’animazione. Da settembre arriveranno tanti campioni della risata protagonisti di nuovi film: Boog & Elliot, I Dalton, Lucky Luke, I Puffi, Alvin.

Frisbee, palinsesto autunno 2015

FRISBEE – LITTLE CHARMERS – Prima tv

Nuova serie realizzata in computer-animation e ambientata in una terra abitata da unicorni, gnomi, orchi e altre creature fatate e mitologiche. In questo mondo si muovono le tre protagoniste: Hazel, Posie e Lavender, aspiranti maghette che stanno ancora imparando a padroneggiare i loro poteri. Proprio questa inesperienza, provoca spesso esiti imprevedibili e divertenti.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gravity Falls 2
CARTOON NEWS: SU K2 I MISTERI DI GRAVITY FALLS, SU FRISBEE I COLORATI CONSIGLI DEI KIKORIKI


Steven Street of Magic
PROGRAMMAZIONE NATALIZIA 2014: CANALI KIDS


I Dalton K2
PALINSESTI FRISBEE E K2: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA PROSSIMA STAGIONE


DOKI frisbee e k2
FRISBEE E K2: IN ARRIVO LA “PRIMA SERATA ANIMALE” E LA PEPPA PIG DEL SUDAMERICA

2 Commenti dei lettori »

1. Emilio ha scritto:

20 giugno 2015 alle 00:18

Peccato abbiano eliminato dal palinsesto la “Seratissima” con le vecchie sitcom americane come “Tre cuori in affitto”, “I Jefferson” e “I Robinson”.



2. Jake Brown ha scritto:

24 giugno 2015 alle 11:18

Ha perfettamente ragione Emilio..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.