14
aprile

TASK FORCE 45 – FUOCO AMICO: RAOUL BOVA E MEGAN MONTANER PROTAGONISTI DELLA NUOVA FICTION ACTION DI CANALE 5

Raoul Bova e Megan Montaner

Il Capitano Ultimo e Pepa insieme in tv, o quasi. La prossima coppia della tv sarà, infatti, formata dai rispettivi interpreti dei due amatissimi personaggi, ovvero Raoul Bova e l’attrice spagnola Megan Montaner, divenuta celebre nel nostro paese per il ruolo di protagonista femminile della prima stagione della telenovela Il Segreto. I due sono già sul set romano della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico, destinata al pubblico di Canale5 nella prossima stagione. Le riprese si sposteranno poi in Marocco, a Malta e in Sardegna e dureranno circa  5 mesi.

Task Force 45 – Fuoco Amico: trama

La storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45. Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento. Sullo sfondo la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

Nel cast dell’attesissima serie, figurano anche Ugo Pagliai, Andrea Sartoretti, già visto su Canale5 in Squadra Antimafia, e più recentemente nella miniserie Il Bosco, Romina Mondello, che con Bova ha diviso – oltre che un amore – il successo cinematografico di Palermo-Milano solo andata, e quello televisivo de La Piovra 7, ed ancora Giorgia Sinicorni, Pilar Fogliati e Alessio Lapice.

Contrariamente a quanto inizialmente trapelato, non farà parte del gruppo Marco Bocci, il celebre Vicequestore Domenico Calcaterra protagonista di Squadra Antimafia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2016


Fuoco amico TF45 - Raoul Bova
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE 2016


Pilar Fogliati (Giulia De Santis) - Raoul Bova  FUOCO AMICO
FUOCO AMICO TF45: TUTTI I PERSONAGGI


Pilar Fogliati Raoul Bova 4182 FUOCO AMICO
FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE: RAOUL BOVA E MEGAN MONTANER RISOLLEVERANNO LA FICTION DI CANALE 5? (TRAMA)

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

15 aprile 2015 alle 22:45

Ottima trama. La Montaner è bravissima e merita di diventare la nuova regina delle fiction di Canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.