Ora in tendenza
TASK FORCE 45 – FUOCO AMICO: RAOUL BOVA E MEGAN MONTANER PROTAGONISTI DELLA NUOVA FICTION ACTION DI CANALE 5
di Salvatore Cau
14/04/2015 - 18:08

Il Capitano Ultimo e Pepa insieme in tv, o quasi. La prossima coppia della tv sarà, infatti, formata dai rispettivi interpreti dei due amatissimi personaggi, ovvero Raoul Bova e l’attrice spagnola Megan Montaner, divenuta celebre nel nostro paese per il ruolo di protagonista femminile della prima stagione della telenovela Il Segreto. I due sono già sul set romano della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico, destinata al pubblico di Canale5 nella prossima stagione. Le riprese si sposteranno poi in Marocco, a Malta e in Sardegna e dureranno circa 5 mesi.
Task Force 45 – Fuoco Amico: trama
La storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45. Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento. Sullo sfondo la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.
Nel cast dell’attesissima serie, figurano anche Ugo Pagliai, Andrea Sartoretti, già visto su Canale5 in Squadra Antimafia, e più recentemente nella miniserie Il Bosco, Romina Mondello, che con Bova ha diviso – oltre che un amore – il successo cinematografico di Palermo-Milano solo andata, e quello televisivo de La Piovra 7, ed ancora Giorgia Sinicorni, Pilar Fogliati e Alessio Lapice.
Contrariamente a quanto inizialmente trapelato, non farà parte del gruppo Marco Bocci, il celebre Vicequestore Domenico Calcaterra protagonista di Squadra Antimafia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
dumurin dice:
Ottima trama. La Montaner è bravissima e merita di diventare la nuova regina delle fiction di Canale 5.