
11 Commenti dei lettori »

La promozione a piani voti del direttore di italia1 mi sembra molto generoso. Il karaoke è qualcosa di improponibile e pintus inadatto. Notorious un po’ lucignolo sulla scia della tipica “informazione” mediaset qualcosa di cui vergognarsi…Promozione sulla fiducia, rimandata a settembre semmai


2. francekso ha scritto:
cairo ha sempre sostenuto che le invasioni deve essere un programma suddiviso in due manche,(6 puntate e 6 puntate) che una cosa che appoggio, le invasioni barbariche è un programma che sta al di fuori della linea editoriale di tutti i palinsenti presenti nella tv italiana, portare in prima serata un one to one è un impresa, impresa che daria sta portando avanti da ben 11 anni. non a caso, il giovedì tutti i giornali riprendono notizie tratte dal suo programma,(dato che è il programma più prestigioso assione a che tempo che fa in tv), è più onesto dare un voto basso all’ allocazione delle invasioni al mercoledì più che al programma in se.


3. francekso ha scritto:
ko la littizzetto?….ma lo hai visto il programma?? la littizzetto non ha detto quello che le suore non sostengono, la littizzetto parlava di un concetto e loro rispondono con un altro, io darei un voto basso alle suore, dato che hanno risposto su fb(che questo fa ridere, o piangere) ormai tutti vogliono essere al centro delle attenzioni, anche le suore di clausura.


4. Fabrizio ha scritto:
Il Karaoke era già stato deciso dalla precedente direzione di rete.
I frutti della nuova direzione di Italia1 si potranno vedere solo dall’autunno, al massimo adesso vedremo solo piccoli aggiustamenti.


5. xxxxx ha scritto:
Speriamo solo che la Casarotto tolga Colorado, e che questi nuovi programmi facciano successo. Se cosi dovesse succedere allora è promossa a pieni voti sul serio


6. tinina ha scritto:
Solitamente non commento le pagelle, ma questa volta mi sento di intervenire sulla diatriba suore di clausura vs. Littizzetto: pochi giorni fa’ ho visto la scena delle buone suorine intorno al papa su Tv 2000 e l’ho trovata piuttosto imbarazzante, mi sembravano delle bimbeminkia intorno a Justin Bieber o One direction o altro!


7. Ale2 ha scritto:
Ma come si fa a dare 7 alla Casasotto se Italia1 sta collassando tra cartoni d’annata al 3%, programmi di 20 anni fa flop e prime serate quasi sempre battuta da Rai due. Una rete al collasso..sta andando peggio dell’epoca Tiraboschi


8. F992 ha scritto:
Solitamente le pagelle sono l’unica parte interessante di questo sito, ma ultimamente anche queste stanno scadendo nella mediocrità (vedasi i voti 8-7-6). Anche Tvzoom sta facendo articoli più interessanti.


9. Mattia Buonocore ha scritto:
Molti cambiamenti di Italia1 erano stati già decisi prima, il voto è alle dichiarazioni e allo spirito della Casarotto e non ai risultati che ancora dobbiamo vedere. @Ale2 i cartoni hanno migliorato la fascia del mattino di Italia1.


10. ellis ha scritto:
ahahahahah..commento di titina fantastico!!!
vogliamo aggiungere quello che si sentiva dire dal cardinale? mi incuriosisce soprattutto quel “e’ sempre lei” rivolto alla indisciplinata suora…di clausura?


11. Viola ha scritto:
Viva i cartoni su Italia 1!!! Li vogliamo anche al pomeriggio però!!! Quelli anni 90 ovviamente <3

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giacomo bartoluccio ha scritto:
1 aprile 2015 alle 12:41