
3
marzo
DM LIVE24: 3 MARZO 2015. VALERIA MARINI FUORI DI SENO A NOTTI SUL GHIACCIO (FOTO) – FEDERICO MOCCIA TORNA A PONTE MILVIO PER ABOUT LOVE
Valeria Marini fuori di seno a Notti sul Ghiaccio
Dopo Veronica Maya, anche Valeria Marini ha dato il… meglio di sè. La cosa è sfuggita ai più ma, come vedete nella foto d’apertura, il fattaccio c’è stato a Notti sul Ghiaccio nella puntata di sabato scorso.
Federico Moccia torna a Ponte Milvio per About Love
Dopo averlo reso celebre con i suoi lucchetti – simbolo d’amore eterno – Federico Moccia è tornato questa mattina a Ponte Milvio, a Roma, per girare lo spot di “About Love”, nuovo programma in onda su Italia 1 in prima serata da fine marzo. Il format prodotto da Endemol Italia, scritto e diretto dal regista romano, racconterà l’Amore in tutte le sue declinazioni con due inviati speciali: Anna Tatangelo e Alvin.
Per la realizzazione dello spot, la zona del Lungotevere vicino a Ponte Milvio, dove la troupe è stata impegnata nelle riprese, è stata circondata da curiosi e fan di Moccia che, con i personaggi di “Tre Metri Sopra il Cielo” e “Ho voglia di te”, ha fatto sognare milioni di ragazzi – e non solo – di tutta Italia. È lo stesso scrittore, autore e regista a spiegare il nuovo romanticissimo programma di Italia1: «About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…».
Il sito del programma, www.aboutlove.mediaset.it, è stato inaugurato nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino. È qui, come anche sulla relativa pagina Facebook e sul profilo Instagram di “About Love”, che chiunque può postare video, foto e frasi per condividere i momenti più emozionanti della propria storia d’amore o semplicemente raccontare cosa significa amare.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

è morto Gigi Vesigna.


2. tinina ha scritto:
Gigi Vesigna, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni per 21 anni (dal 1973 al 1994), è scomparso all’età di 83 anni. La notizia, confermata da Mondadori, è stata diffusa dalla famiglia a funerali avvenuti ed è riportata sul sito del settimanale da lui diretto per tanti anni. «Vesigna ha portato Sorrisi, dove era arrivato nel 1967, a essere il giornale più venduto e più popolare d’Italia raggiungendo con i numeri di Sanremo degli Anni 90, i tre milioni di copie».
Fonte Leggo


3. Mattia Buonocore ha scritto:
Domenica scorsa Vegastar ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Presenti, oltre a Fernando (fondatore) Capecchi e suo figlio, tra gli altri Pieraccioni, Carlo Conti e Zucchero. In occasione della speciale ricorrenza l’agenzia organizza un casting su scala nazionale per allargare il proprio cast artistico. Il primo appuntamento è per il 1° aprile a Firenze. Aspiranti artisti o professionisti in cerca di nuove opportunità possono prenotare la propria audizione sul sito http://www.vegastar.it – sezione scouting. “Eccomi” è un investimento nel medio-lungo termine, che cerca di gettare le basi per la crescita di un nuovo gruppo di artisti da inserire nelle produzioni del futuro. Si tratta di un progetto ambizioso che parte dalla base, dalla ricerca sul territorio delle personalità e dei talenti nascosti, per farli crescere con tempi e modalità giusti. Vegastar intende mettere a disposizione risorse ed esperienza per seguire la crescita e/o il consolidamento di una carriera, investendo nel futuro e partendo dal territorio in cui da anni ha mantenuto la propria sede centrale, la Toscana.


4. Cox ha scritto:
Enrico Mentana ospite de La Vita in Diretta si complimenta con Cristina Parodi: “Eri e sei rimasta bellissima… per tanto tempo ho tentato di farle condurre il tg con gli occhiali, perché… si può dire? Posso dirlo? Con gli occhiali sembrava più peccaminosa”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
3 marzo 2015 alle 16:41