18
novembre

LE TRE ROSE DI EVA 3: NUOVE ANTICIPAZIONI DAL SET

Le Tre rose di Eva 3 - foto da Facebook

Tra poco sarà già un anno che i telespettatori di Canale 5 sono lontani da Villalba e da tutti gli intrighi de Le Tre rose di Eva, la fiction in rosa che nella scorsa stagione ha tenuto incollati al video oltre cinque milioni di appassionati. Era l’11 dicembre 2013 e la seconda stagione si concludeva con la scoperta che Aurora (Anna Safroncik) è figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) nonché padrona di Pietrarossa e di quasi tutte le ricchezze del paese, che i membri della setta avevano sottratto alla sua famiglia.

Le Tre rose di Eva 3: si ricomincia tre anni dopo

La curiosità di sapere cosa accadrà adesso è tanta: Aurora rivendicherà i suoi diritti? E la sua storia d’amore con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) si riaccenderà, nonostante lei sia ufficialmente sposata con suo fratello Edoardo (Luca Capuano)? Di carne sul fuoco ce n’è tanta e nella prossima primavera – quando Canale 5 trasmetterà le nuove quattordici puntate - alcuni di questi nodi saranno già sciolti, visto che le vicende ripartiranno tre anni dopo il finale della seconda stagione.

La piccola Eva, la figlia di Aurora e Alessandro, avrà dunque più di tre anni (e il volto di Giulia Baccini). Con lei e con i suoi genitori ritroveremo tutti i personaggi della passata stagione, ovviamente i superstiti viste le tante morti in scena, nonché tante interessanti new entry che porteranno nel cast attori di spessore e cari al pubblico televisivo. Rispetto a ciò che vi avevamo già anticipato, ci sono infatti grosse novità.

Le Tre rose di Eva 3: tutte le new entry

Il primo è Franco Castellano, capace di spaziare dalla macchietta ai ruoli drammatici come pochi, che vestirà l’abito talare del Vescovo Carini, capace di infondere un po’ di fede nei cuori vendicativi e sanguinari degli abitanti di quelle vigne toscane; in arrivo anche Alessandro Tersigni, reduce da I Cesaroni 6, che sarà Massimo Camerana, nipote di Ruggero (e dunque cugino di Aurora) arrivato a Villalba insieme al fratello Lorenzo (Giuseppe Russo, vecchia conoscenza di Operazione Trionfo). La new entry young sarà invece il dodicenne Andrea Pittorino, che darà vita al problematico Davide.

Dalle foto pubblicate su Tv Sorrisi e Canzoni, Tersigni dovrebbe interagire con Giorgia Wurth, ovvero Tessa Taviani, rimasta a Primaluce con Marzia (Karin Proia). A bilanciare l’ingresso di questi volti maschili ci penseranno Sara Zanier (da Centrovetrine) e Martina Pinto, che interpreteranno rispettivamente la skipper Isabella (molto vicina ad Edoardo) e Sara, giovane appassionata di vigne, insieme allo zio contadino ed ex carabiniere (Simone Colombari).

Infine, a dimostrazione che le follie e gli intrighi non sono affatto finiti con la scoperta della verità riguardo la setta e Pietrarossa, la serie si arricchirà del medico psichiatra Francesco Maniero (Tommaso Ragno), che dovrà probabilmente curare nuove turbe ed ossessioni. Delle quali la serie non potrebbe fare a meno.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: I PROTAGONISTI MASCHILI. ALESSANDRO TERSIGNI E FRANCO CASTELLANO TRA LE NEW ENTRY


Le Tre Rose di Eva 3 - Tommaso Ragno
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – 22 MAGGIO 2015


le tre rose di eva - personaggi Martina Pinto
LE TRE ROSE DI EVA 3: LE PROTAGONISTE FEMMINILI. MARTINA PINTO E SARA ZANIER TRA LE NEW ENTRY


Le Tre Rose di Eva 2 - 23
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014

3 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

18 novembre 2014 alle 17:53

Bellissime anticipazioni.
Le Tre Rose di Eva è la fiction più bella della tv!



2. Marco89 ha scritto:

18 novembre 2014 alle 18:55

Speriamo il livello resti alto. La seconda stagione e` stata la miglior fiction del 2013, insuperabile.
Le new entry pero` non mi entusiasmano. Bene la Pinto, non mi convincono Tersigni e Zanier, non sono attori talentuosi.
Mi auguro che i misteri irrisolti (per esempio perche` Livia ha ucciso Ottavia, non e` cosi’ chiaro) vengano ripresi in mano.



3. Peppe93 ha scritto:

18 novembre 2014 alle 19:12

Nuovi intrighi e misteri. I presupposti di un nuovo successo ci sono tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.