Ora in tendenza

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014

di Salvatore Cau

27/12/2013 - 13:50

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014
Fotogallery
Le Tre Rose di Eva

La seconda stagione de Le tre rose di Eva si è conclusa lo scorso 11 dicembre, portando a casa l’ottima media di  5.282.000 telespettatori, pari ad uno share del 19,12%, e i tanti fan della serie già attendono con ansia il terzo capitolo, le cui riprese partiranno il prossimo maggio. A rivelarlo sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, è Michele Abatantuono, uno degli sceneggiatori della fortunata fiction a marchio Endemol. La terza stagione, della quale si è già stesa buona parte della sceneggiatura, sarà composta da 14 nuovi episodi, e vedrà ancora una volta protagonisti Aurora e Alessandro, i due personaggi interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La tormentata coppia dovrà fare fronte a nuove difficoltà, questa volta, come anticipato da Abatantuono, con un ruolo inverso.

“Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre, mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva.”

Il nuovo capitolo vedrà il ritorno anche dei cattivi della serie, ovvero Edoardo Monforte, Veronica Torre, e Ruggero Camerana. Il primo, interpretato da Luca Capuano, a fine di questa stagione ha lasciato Villalba, ma è pronto a tornarvi con misteriose intenzioni.

“Sarà un ritorno spiazzante. Fa parte del mondo narrativo di un personaggio che resta sempre interessante, perché ti consente di aspettarti tutto da lui.”

Misteri e sorprese regalerà anche il ritorno della bella Veronica, interpretata da Euridice Axen. La dark lady di Pietrarossa, uscita dal carcere in cui è stata rinchiusa, tornerà più agguerrita che mai.

Le Tre rose di Eva – Foto

“Tornerà a Villalba e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre.”

Spietato quanto e più di prima, tornerà anche Luca Ward nei panni di Ruggero Camerana.

“Lui è un assassino, ma è anche un padre. E’ difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole”

La nuova stagione vedrà naturalmente anche dei nuovi ingressi, ancora rigorosamente top secret.

“Un altro grande mistero arriverà a Villalba, un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora e Edoardo in particolare. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi.”

[LE TRE ROSE DI EVA 2: CATTIVI O DISPERATI?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]


Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

7 commenti su "LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE SUL SET A MAGGIO 2014"

  1. secondo voi Bettina la madre di veronica tornerà ?? secondo me è ancora viva

  2. non vedo l'ora he inizi le tre rose di Eva 3 il mio personaggio preferito è tessa

  3. quoto il #4

  4. @Luigi, secondo me sì tornerà. @MissSugar non sono d'accordo quando dici che la qualità è bassa, secondo me è alta, decisamente sopra la media di molte fiction Rai e Mediaset.

  5. La qualità della fiction (per regia e recitazione) è bassa ma la trama è talmente avvincente che non si può fare a meno di seguirla. Sono contenta che torni!

  6. E la Marchegiani (la madre di Alessandro) tornerà??

  7. Ottima notizia e spoiler davvero intriganti. Le Tre Rose di Eva 2 è stata la fiction più bella dell'anno! Aspetto con trepidazione Le Tre Rose di Eva 3.