17
giugno

CUORE RIBELLE: ESORDIO TIEPIDO PER UNA STORIA CON TROPPI BRIGANTI E (PER ORA?) POCA PASSIONE

Cuore Ribelle

Sarà che ormai la sola parola “telenovela” ci fa pensare a Il Segreto, ma alla visione delle prime puntate di Cuore Ribelle più volte abbiamo avuto l’impressione di trovarci a Puente Viejo e non in Andalusia: regia e fotografia pressoché simili, doppiatori condivisi e qualche ambientazione hanno rischiato di farci confondere.

Cuore Ribelle: lo spettro de Il Segreto aleggia sulla nuova telenovela

Il che per Canale 5 in teoria è un gran bene, perché la speranza di bissare il successo de Il Segreto potrebbe così trovare compimento. Ma lo share tiepido raccolto sia in prime time che in daytime da Cuore Ribelle (12.95% nella fascia oraria più prestigiosa – 13.23% per il primo appuntamento quotidiano) raffredda l’auspicio. I telespettatori per il momento non si sono mostrati rapiti dalla storia di Sara Reeves (Marta Hazas) e dei due uomini che da subito le hanno fatto girare la testa lasciando intravedere il futuro triangolo: Miguel (Carlos Francino) e Roberto (Isak Ferriz).

Probabilmente per ingranare ci sarà bisogno di un po’ di tempo. Innanzitutto perché per ora Sara, che ha lasciato intuire ma ancora non palesato la sua anima ribelle e sovversiva, appare più che altro come una ricca ed annoiata ragazzina viziata in cerca di emozioni forti. Delle sue tumultuose passioni e di tutto ciò che di romantico ci si aspetta da una telenovela abbiamo visto ben poco, visto che la trama di “Bandolera” per il momento è più che altro incentrata sulle storie dei briganti, sulle loro lotte con la Guardia Civile, in un contesto politico che è sicuramente curato ma non rilassa granché, come ci si aspetterebbe invece da un prodotto del genere.

Cambierà? Crescerà? Staremo a vedere. A seguire le anticipazioni delle puntate della settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni di martedì 17 giugno 2014

Chato disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza non e’ affatto contento di questa spavalderia di Chato perche’ il cavallo appartiene ai Montoro, i signori di Arazana, e questo furto ai loro danni non puo’ che peggiorare la loro condizione di banditi gia’ molto ricercati. Tomás scopre di essere stato raggirato dal presunto venditore di cavalli, che invece risulta essere solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenta alla locanda della Maña per arrestare Sara. Maña paga la cauzione per Sara, che promette di restituire tutti i soldi alla sua benefattrice. La ragazza sfida anche Miguel a ritrovare tutti i suoi averi. Quando il tenente scopre che Morales si fa portare le sigarette da Gibilterra dai contrabbandieri, gli ordina di ritrovare la borsa della bella inglese, se non vuole finire al distaccamento di Ceuta.

Cuore Ribelle anticipazioni di mercoledì 18 giugno 2014

Dopo la riappacificazione tra padre e figlia e dopo che don Damián a fine messa dice che Pepe offrirà da bere a tutti, la taverna torna piena come prima. Alvaro e Eugenia sorprendono Lucero con due donne, e la ragazza capisce che il suo torero non e’ altro che uno sporco arrivista. Il rampollo dei Montoro vuole sbrigarsi a raccogliere le olive per decidere il prezzo dell’olio, aumentandolo logicamente, e rifiuta un anticipo sul salario a Tomás, che ha perso tutto dopo il furto da parte del commerciante di Huelva.

Cuore Ribelle anticipazioni di giovedì 19 giugno 2014

Lo zio di Sara, Richard, e’ arrivato in paese per cercare di convincere la ragazza a tornare in Inghilterra, dove la sta aspettando la sua famiglia e il suo fidanzato. La ragazza, pero’, non e’ intenzionata a tornare e allora lo zio le concede un mese, ma poi dovrà tornare ad Oxoford. Nel frattempo, Sara si incontra di nuovo con Roberto nei campi e si rende conto della vita misera dei contadini e vorrebbe fare qualcosa per cambiare la situazione. Roberto cerca di convincere il padre che l’unica soluzione per avere un briciolo di felicita’ nella loro vita sarebbe mandare il fratello all’università, ma Tomas continua ad affogare la sua disperazione nell’alcol.

Cuore Ribelle anticipazioni di venerdì 20 giugno 2014

Eugenia ha scoperto Lucero tra le braccia di due prostitute, ma quando lui le chiede perdono e di fuggire insieme e sposarsi, lei si abbandona a lui, ma vengono scoperti da Carmen che lo caccia via. Le autorità sono alla ricerca di Carranza e su di lui pende una taglia. Il Chato si ribella al capo e fugge. Juan Caballero mette la pulce nell’orecchio a Carranza sul fatto che il Chato potrebbe andare a rivelare la loro posizione. Tomás sembra comportarsi in modo strano e i suoi familiari se ne rendono conto: Cosme non ha più alcun dubbio quando si presenta a casa sua un usuraio che cerca il genero per chiedergli il denaro che gli deve…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 6 - Gabriele
MASTERCHEF 6 SALE IN ALTO ADIGE PER IL QUARTO APPUNTAMENTO. ELIMINATI VITTORIA ED ALAIN


Pechino Express 2015 - seconda puntata
PECHINO EXPRESS 2015, SECONDA PUNTATA: COSTANTINO CEDE LA CONDUZIONE A MAGALLI. VINCONO ANCORA GLI ANTIPODI


Una pallottola nel cuore
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE: IL MARESCIALLO ROCCA E’ DIVENTATO GIORNALISTA


Pechino Express 3 - Ottava puntata 7
PECHINO EXPRESS 3: GLI SPOSINI ELIMINATI! LE COUGAR VINCONO L’OTTAVA TAPPA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.