Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”

di Sebastiano Collu

07/10/2009 - 14:00

ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”

Christian Vieri (L'Isola dei Famosi)Si direbbe che la costanza non sia mai stata un punto di forza di Christian Vieri: si sa, frenetico globe trotter, in vent’anni e più di carriera l’attaccante italoaustraliano ha vestito almeno quindici casacche, da quella azzurra dei Marconi Stallions a quella nerazzurra dell’Atalanta, indossata fino ad un annetto fa prima di appendere le scarpette al proverbiale chiodo. Dalla scorsa estate, poi, il Bobone nazionale s’è dato al poker professionista passando gli ultimi mesi  a zonzo su e giù per gli States in tour tra le fiches dell’Hold’em Texas. Ma, dicevamo, la costanza parrrebbe non essere un suo forte.

Stando a Chi, infatti, l’ex calciatore sarebbe già pronto ad abbandonare il tavolo verde per rispondere alla chiamata di Simona Ventura: sua grande fan, la Mona negli ultimi anni ha speso più di qualche parola di circostanza per sponsorizzare un suo ritorno in grande spolvero sui campi da gioco. E ora sembra sia disposta a spendere più di qualche spicciolo per assicurarsi la sua mastodontica presenza sull’Isola dei Famosi.

Un milione di euro lordi, a detta sempre del settimanale pettegolo di casa Mondadori, la cifra che la Magnolia di Giorgio Gori sborserebbe per blindare questo gran pezzo di naufrago con un contratto annuale; il doppio, due milioni, la cifra rilanciata da Christian Vieri per “perdere la faccia”, come andrebbe dicendo in queste ore alla sua ristretta cerchia di amici.

Comunque sia, se la trattativa con lo sportivo dovesse andare in porto, il nome di Vieri si andrebbe ad aggiugere a quelli già confermati per l’Isola 2010 di Pamela Prati e Claudia Galanti, e a quelli papabili di Emanuele Filiberto e Ivana Trump (per il suo Rossano, invece, pare cosa certa il posto di inviato in loco).

Lascia un commento

28 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”"

  1. HAI RAGIONE, MA SE NON COMPRI IL DIGITALE TERRESTRE NON VEDI PIU' LA TV. SPERAVO CHE RIMANESSE ANCHE IL VECCHIO SISTEMA, MA TUTTI DICONO CHE E' IMPOSSIBILE!!!

  2. danzatriceorientale dice:

    Poverino, i soldi messi da parte facendo il parassita in campo gli sono finiti per campare le veline mantenute che ha avuto? Eppure basterebbe non comprare il digitale terrestre, per porre fine a tutto questo scempio: al solito nessuno sa cogliere il lato positivo nei cambiamenti!

  3. Eugenio Viterbo scrive: "Il problema è che si li chiede è perché pensa che glieli diano. Perchè, a volte, il problema non è la domanda ma l’offerta." condivido! ho il presentimento che la RAI glieli darà. è una vergogna. non per la cifra (si sa in tv i cachet funzionano così) ma per il fatto che la RAI è in profondo rosso e in più stia buttando soldi all'aria per X-Factor e per pagare gente come Tommassini e Pastore i cui ruoli sono assolutamente marginali e dispendiosi. per quanto riguarda gli ospiti musicali non so se sono già pagati dalle case discografiche per fare promozione o se gli viene elargito un ulteriore compenso. cmq il discorso diventa molto complesso se pensiamo al rapporto che c'è tra Magnolia e RAI. in pratica Magnolia produce il programma ma è la RAI che fa i bonifici. quindi in RAI sono fessi a seguire tutto quello che chiede Magnolia??!!

  4. Gladiatore : Si potrebbe evitare di darli ad entrambi. ;)

  5. Simo : L'ho scritto fino allo sfinimento, all'Isola tutti riescono a trasmettere qualcosa, anche quando recitano spudoratamente ( il disgusto è pur sempre un sentimento ). Dietro una maschera o un mascherone c'è sempre qualcosa , basta saperla cogliere. E' sempre possibile misurare la dignità di un personaggio attraverso i suoi gesti più o meno studiati o semplicemente esibizionistici, c'è sempre una chiave di lettura anche dietro i comportamenti più finti. Non guarderei mai l'Isola per spiare , non ho mai comprato un giornale di gossip in vita mia. Mi interessa invece il genere umano e le sue derive e sono sempre disponibile allo stupore di riconoscere un ' anima dentro una corazza .

  6. Vieri è un ottimo nome me lo sentivo che simona l'avrebbe contattato..però due milioni di euro io non glieli darei proprio! E anche un milione è troppo..vabbè che dell'isola si guarda il gossip e il divertimento ma io confido nello spirito dei vip che realmente si mettono in gioco e almeno in parte affrontano un'esperienza spirituale. E vedi i casi elia, nudo in questi casi il pubblico premia non solo per le liti. Sono la prima che si vuole divertire e vuole vedere caciara ma penso che anche un pò di spiritualità di questi vip che cercano solo soldi -e che cifre- non guasterebbe. Vieri la faccia non la perderebbe facendo l'isola anzi forse potrebbe uscire qualche lato nascosto del suo carattere spesso considerato scontroso, ma la perde nel momento in cui chiede queste grandi cifre annullando già in partenza il senso dell'isola.e anche il senso della misura volendo..

  7. DUE MILIONI DI EURO????? SI PER..........................LI IN QUEL POSTO!!!! :)

  8. Ma Vieri vuole 2 milioni di € per perdere la faccia??? E quando ha perso la testa quanti ne ha chiesti???