7
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”

Christian Vieri (L'Isola dei Famosi)Si direbbe che la costanza non sia mai stata un punto di forza di Christian Vieri: si sa, frenetico globe trotter, in vent’anni e più di carriera l’attaccante italoaustraliano ha vestito almeno quindici casacche, da quella azzurra dei Marconi Stallions a quella nerazzurra dell’Atalanta, indossata fino ad un annetto fa prima di appendere le scarpette al proverbiale chiodo. Dalla scorsa estate, poi, il Bobone nazionale s’è dato al poker professionista passando gli ultimi mesi  a zonzo su e giù per gli States in tour tra le fiches dell’Hold’em Texas. Ma, dicevamo, la costanza parrrebbe non essere un suo forte.

Stando a Chi, infatti, l’ex calciatore sarebbe già pronto ad abbandonare il tavolo verde per rispondere alla chiamata di Simona Ventura: sua grande fan, la Mona negli ultimi anni ha speso più di qualche parola di circostanza per sponsorizzare un suo ritorno in grande spolvero sui campi da gioco. E ora sembra sia disposta a spendere più di qualche spicciolo per assicurarsi la sua mastodontica presenza sull’Isola dei Famosi.

Un milione di euro lordi, a detta sempre del settimanale pettegolo di casa Mondadori, la cifra che la Magnolia di Giorgio Gori sborserebbe per blindare questo gran pezzo di naufrago con un contratto annuale; il doppio, due milioni, la cifra rilanciata da Christian Vieri per “perdere la faccia”, come andrebbe dicendo in queste ore alla sua ristretta cerchia di amici.

Comunque sia, se la trattativa con lo sportivo dovesse andare in porto, il nome di Vieri si andrebbe ad aggiugere a quelli già confermati per l’Isola 2010 di Pamela Prati e Claudia Galanti, e a quelli papabili di Emanuele Filiberto e Ivana Trump (per il suo Rossano, invece, pare cosa certa il posto di inviato in loco).



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER "PERDERE LA FACCIA"
SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”


ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER "PERDERE LA FACCIA"
ISOLA DEI FAMOSI 7: EMANUELE FILIBERTO PRINCIPE DEI NAUFRAGHI?


Lorenza Lei
GUAI A LEI SE TOCCA I REALITY.


ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER "PERDERE LA FACCIA"
GLI INVIATI DELL’ISOLA DEI FAMOSI: CON SIMONA VENTURA E’ UNA “BATTAGLIA” PERSA!

28 Commenti dei lettori »

1. ROBERTO ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:09

E ci credo, con quel faccione!



2. Markos ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:12

Ma questo chi si crede di essere?? Allibito….



3. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:32

Beh, è uno di quelli che intende cogliere l’opportunità di un ‘ esprerienza unica nella vita: un atteggiamento ascetico nei confronti della vita e delle sue meravigliose sfumature. :)
Ragazzi, si mette male !

oggi ho un pò di tempo libro e vi sto massacrando di commenti.
comunque sul Corriere tv c’è un bel video- confessionale di Mona Ventura prima dell’ incontro con Aldo Grasso della scorsa settimana .



4. Eugenio Viterbo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:33

Il problema è che si li chiede è perché pensa che glieli diano. Perchè, a volte, il problema non è la domanda ma l’offerta.



5. Emy ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:42

Perfettamente d’accordo con Eugenio!!!Comunque se veramente questo va all’isola con questo compenso, ci sarebbe da non pagare il canone per un ventennio!!



6. ROBERTO ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:47

A proposito, avete letto che quello che è stato in galera per la bancarotta fraudolenta del marchio “Guru” va in giro a dire che se avesse vinto il primo premio della missione in India l’avrebbe usato per chiedere alla Casalegno di sposarlo?
E CHI SARA’ MAI!!!???



7. simo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:48

Pazzesco questo scoop Davide!



8. Eugenio Viterbo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:54

@ Emy: Allungo la catena di Sant’Antonio.
Se glieli danno è perché pensano li valga. Fosse solo un milione di euro. Su quello mi preoccuperei: e, cioé, che Christian Vieri, in denaro, abbia un ritorno di oltre un milione di euro (perché se uno gliene danno, altri, al netto, sono quelli che pensano di guadagnare; mi pare ovvio). Meditiamo.



9. ROBERTO ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:57

tutti a comprare le sue magliette e i suoi orologi!



10. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:58

Non voglio fare la morale a nessuno, ma io conosco vecchini che per comprare farmaci neuro-stimolanti non prescrivibili ( quelli che agiscono nelle turbe della circolazione cerebrale ) , si contano i soldini che hanno in tasca, spesso senza farcela.
Buttare via danaro pubblico per un bombolone come Vieri mi sembra vergognoso : che li pretenda o meno , è irrilevante.



11. Emy ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:05

Hai ragione Eugenio!!Purtroppo fin quando la maggior parte della gente non si sarà stancata di guardare questi pseudo-artisti in tv o di compare i giornaletti in cui figurano con le bonazze di turno, ci sarà sempre una produzione di una tv pubblica o privata pronta a puntare su di loro e a sborsare fior di quattrini per ricavarne almeno il doppio!!



12. Peppe ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:07

E’ scandaloso. Non ho altre parole.



13. BIG SISTER ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:10

ma di che cosa vi stupite????? questi sono i meccanismi televisivi e in base a questi meccanismi lui due milioni li vale tutti non è mica l’ultimo dei vippetti usciti da un reality su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



14. Massimo Decimo Meridio ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:10

… solo una precisazione della quale non sono al 100% sicuro, ma i soldi Vieri li prenderebba da Magnolia (giusto Davide?) e per quanto scandaloso possa essere non stiamo parlando di soldi pubblici, ma di una società che investe su di un concorrente di sicuro appeal per la trasmissione e per la società stessa che con i suoi soldi è libera di pagare i cachet che vuole…



15. Eugenio Viterbo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:18

@ Emy: Vedi, Emy. La colpa è nostra (ed il plurale mai come ora poco mi riguarda). Io preferirei uno a 10mila euro. L’importante è che mi faccia ridere.



16. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:19

Gladiatore:
Beh, sono troppi lo stesso.



17. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:23

Eugenio Viterbo:
Anche perchè più sono pagati , più sono tarocchi. E’ difficile che un mercenario da 2 milioni di euro abbia qualcosa da vivere e da trasmettere in’ esperienza del genere.



18. simo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:36

@Giulia
Scusa ma tu guardi l’isola perchè speri che qualche concorrente ti trasmetta qualcosa???
Ma daiii, diciamo la verità, l’isola la guardiamo per curiosità, a volte anche morbosa, per spiare i rapporti interpersonali, per ascoltare i pettegolezzi, per vedere come si comportano personaggi famosi in contesti estremi, alle prese con la fame e il freddo e come interagiscono fra loro personalità a volte diamentralmente opposte.



19. Massimo Decimo Meridio ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 15:36

Giulia: … d’accordo con te, ma meglio i soldi di Magnolia a lui che quelli pubblici alla Daddario…
sul fatto che sia tarocco o meno vedremo (se andrà sull’isola)… ma il fatto di essere qui a discuterne conferma che sarebbe un pezzo da 90 dell’isola…



20. Elisa ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 16:00

Ci sto!! Mandiamo Vieri all’ isola e lasciamolo li (magari con quella spocchiosa della sua morosa, ci liberiamo di 2 al prezzo di 1 XD)



21. factor ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 16:16

Ma Vieri vuole 2 milioni di € per perdere la faccia??? E quando ha perso la testa quanti ne ha chiesti???



22. Max ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 16:19

DUE MILIONI DI EURO????? SI PER……………………..LI IN QUEL POSTO!!!! :)



23. Nedda ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 17:02

Vieri è un ottimo nome me lo sentivo che simona l’avrebbe contattato..però due milioni di euro io non glieli darei proprio! E anche un milione è troppo..vabbè che dell’isola si guarda il gossip e il divertimento ma io confido nello spirito dei vip che realmente si mettono in gioco e almeno in parte affrontano un’esperienza spirituale. E vedi i casi elia, nudo in questi casi il pubblico premia non solo per le liti. Sono la prima che si vuole divertire e vuole vedere caciara ma penso che anche un pò di spiritualità di questi vip che cercano solo soldi -e che cifre- non guasterebbe.
Vieri la faccia non la perderebbe facendo l’isola anzi forse potrebbe uscire qualche lato nascosto del suo carattere spesso considerato scontroso, ma la perde nel momento in cui chiede queste grandi cifre annullando già in partenza il senso dell’isola.e anche il senso della misura volendo..



24. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 17:29

Simo :
L’ho scritto fino allo sfinimento, all’Isola tutti riescono a trasmettere qualcosa, anche quando recitano spudoratamente ( il disgusto è pur sempre un sentimento ).
Dietro una maschera o un mascherone c’è sempre qualcosa , basta saperla cogliere.
E’ sempre possibile misurare la dignità di un personaggio attraverso i suoi gesti più o meno studiati o semplicemente esibizionistici, c’è sempre una chiave di lettura anche dietro i comportamenti più finti.
Non guarderei mai l’Isola per spiare , non ho mai comprato un giornale di gossip in vita mia. Mi interessa invece il genere umano e le sue derive e sono sempre disponibile allo stupore di riconoscere un ‘ anima dentro una corazza .



25. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 17:31

Gladiatore :
Si potrebbe evitare di darli ad entrambi. ;)



26. STE ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 18:47

Eugenio Viterbo scrive: “Il problema è che si li chiede è perché pensa che glieli diano. Perchè, a volte, il problema non è la domanda ma l’offerta.”

condivido!

ho il presentimento che la RAI glieli darà. è una vergogna.

non per la cifra (si sa in tv i cachet funzionano così) ma per il fatto che la RAI è in profondo rosso e in più stia buttando soldi all’aria per X-Factor e per pagare gente come Tommassini e Pastore i cui ruoli sono assolutamente marginali e dispendiosi.
per quanto riguarda gli ospiti musicali non so se sono già pagati dalle case discografiche per fare promozione o se gli viene elargito un ulteriore compenso.

cmq il discorso diventa molto complesso se pensiamo al rapporto che c’è tra Magnolia e RAI.
in pratica Magnolia produce il programma ma è la RAI che fa i bonifici.
quindi in RAI sono fessi a seguire tutto quello che chiede Magnolia??!!



27. danzatriceorientale ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 22:42

Poverino, i soldi messi da parte facendo il parassita in campo gli sono finiti per campare le veline mantenute che ha avuto?
Eppure basterebbe non comprare il digitale terrestre, per porre fine a tutto questo scempio: al solito nessuno sa cogliere il lato positivo nei cambiamenti!



28. roberto ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 08:31

HAI RAGIONE, MA SE NON COMPRI IL DIGITALE TERRESTRE NON VEDI PIU’ LA TV.
SPERAVO CHE RIMANESSE ANCHE IL VECCHIO SISTEMA, MA TUTTI DICONO CHE E’ IMPOSSIBILE!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.