Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”
di Sebastiano Collu
07/10/2009 - 14:00
Si direbbe che la costanza non sia mai stata un punto di forza di Christian Vieri: si sa, frenetico globe trotter, in vent’anni e più di carriera l’attaccante italoaustraliano ha vestito almeno quindici casacche, da quella azzurra dei Marconi Stallions a quella nerazzurra dell’Atalanta, indossata fino ad un annetto fa prima di appendere le scarpette al proverbiale chiodo. Dalla scorsa estate, poi, il Bobone nazionale s’è dato al poker professionista passando gli ultimi mesi a zonzo su e giù per gli States in tour tra le fiches dell’Hold’em Texas. Ma, dicevamo, la costanza parrrebbe non essere un suo forte.
Stando a Chi, infatti, l’ex calciatore sarebbe già pronto ad abbandonare il tavolo verde per rispondere alla chiamata di Simona Ventura: sua grande fan, la Mona negli ultimi anni ha speso più di qualche parola di circostanza per sponsorizzare un suo ritorno in grande spolvero sui campi da gioco. E ora sembra sia disposta a spendere più di qualche spicciolo per assicurarsi la sua mastodontica presenza sull’Isola dei Famosi.
Un milione di euro lordi, a detta sempre del settimanale pettegolo di casa Mondadori, la cifra che la Magnolia di Giorgio Gori sborserebbe per blindare questo gran pezzo di naufrago con un contratto annuale; il doppio, due milioni, la cifra rilanciata da Christian Vieri per “perdere la faccia”, come andrebbe dicendo in queste ore alla sua ristretta cerchia di amici.
Comunque sia, se la trattativa con lo sportivo dovesse andare in porto, il nome di Vieri si andrebbe ad aggiugere a quelli già confermati per l’Isola 2010 di Pamela Prati e Claudia Galanti, e a quelli papabili di Emanuele Filiberto e Ivana Trump (per il suo Rossano, invece, pare cosa certa il posto di inviato in loco).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Elisa dice:
Ci sto!! Mandiamo Vieri all' isola e lasciamolo li (magari con quella spocchiosa della sua morosa, ci liberiamo di 2 al prezzo di 1 XD)
Massimo Decimo Meridio dice:
Giulia: ... d'accordo con te, ma meglio i soldi di Magnolia a lui che quelli pubblici alla Daddario... sul fatto che sia tarocco o meno vedremo (se andrà sull'isola)... ma il fatto di essere qui a discuterne conferma che sarebbe un pezzo da 90 dell'isola...
simo dice:
@Giulia Scusa ma tu guardi l'isola perchè speri che qualche concorrente ti trasmetta qualcosa??? Ma daiii, diciamo la verità, l'isola la guardiamo per curiosità, a volte anche morbosa, per spiare i rapporti interpersonali, per ascoltare i pettegolezzi, per vedere come si comportano personaggi famosi in contesti estremi, alle prese con la fame e il freddo e come interagiscono fra loro personalità a volte diamentralmente opposte.
giulia dice:
Eugenio Viterbo: Anche perchè più sono pagati , più sono tarocchi. E' difficile che un mercenario da 2 milioni di euro abbia qualcosa da vivere e da trasmettere in' esperienza del genere.
giulia dice:
Gladiatore: Beh, sono troppi lo stesso.
Eugenio Viterbo dice:
@ Emy: Vedi, Emy. La colpa è nostra (ed il plurale mai come ora poco mi riguarda). Io preferirei uno a 10mila euro. L'importante è che mi faccia ridere.
Massimo Decimo Meridio dice:
... solo una precisazione della quale non sono al 100% sicuro, ma i soldi Vieri li prenderebba da Magnolia (giusto Davide?) e per quanto scandaloso possa essere non stiamo parlando di soldi pubblici, ma di una società che investe su di un concorrente di sicuro appeal per la trasmissione e per la società stessa che con i suoi soldi è libera di pagare i cachet che vuole...
BIG SISTER dice:
ma di che cosa vi stupite????? questi sono i meccanismi televisivi e in base a questi meccanismi lui due milioni li vale tutti non è mica l'ultimo dei vippetti usciti da un reality su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peppe dice:
E' scandaloso. Non ho altre parole.
Emy dice:
Hai ragione Eugenio!!Purtroppo fin quando la maggior parte della gente non si sarà stancata di guardare questi pseudo-artisti in tv o di compare i giornaletti in cui figurano con le bonazze di turno, ci sarà sempre una produzione di una tv pubblica o privata pronta a puntare su di loro e a sborsare fior di quattrini per ricavarne almeno il doppio!!