Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”
di Sebastiano Collu
07/10/2009 - 14:00
Si direbbe che la costanza non sia mai stata un punto di forza di Christian Vieri: si sa, frenetico globe trotter, in vent’anni e più di carriera l’attaccante italoaustraliano ha vestito almeno quindici casacche, da quella azzurra dei Marconi Stallions a quella nerazzurra dell’Atalanta, indossata fino ad un annetto fa prima di appendere le scarpette al proverbiale chiodo. Dalla scorsa estate, poi, il Bobone nazionale s’è dato al poker professionista passando gli ultimi mesi a zonzo su e giù per gli States in tour tra le fiches dell’Hold’em Texas. Ma, dicevamo, la costanza parrrebbe non essere un suo forte.
Stando a Chi, infatti, l’ex calciatore sarebbe già pronto ad abbandonare il tavolo verde per rispondere alla chiamata di Simona Ventura: sua grande fan, la Mona negli ultimi anni ha speso più di qualche parola di circostanza per sponsorizzare un suo ritorno in grande spolvero sui campi da gioco. E ora sembra sia disposta a spendere più di qualche spicciolo per assicurarsi la sua mastodontica presenza sull’Isola dei Famosi.
Un milione di euro lordi, a detta sempre del settimanale pettegolo di casa Mondadori, la cifra che la Magnolia di Giorgio Gori sborserebbe per blindare questo gran pezzo di naufrago con un contratto annuale; il doppio, due milioni, la cifra rilanciata da Christian Vieri per “perdere la faccia”, come andrebbe dicendo in queste ore alla sua ristretta cerchia di amici.
Comunque sia, se la trattativa con lo sportivo dovesse andare in porto, il nome di Vieri si andrebbe ad aggiugere a quelli già confermati per l’Isola 2010 di Pamela Prati e Claudia Galanti, e a quelli papabili di Emanuele Filiberto e Ivana Trump (per il suo Rossano, invece, pare cosa certa il posto di inviato in loco).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Non voglio fare la morale a nessuno, ma io conosco vecchini che per comprare farmaci neuro-stimolanti non prescrivibili ( quelli che agiscono nelle turbe della circolazione cerebrale ) , si contano i soldini che hanno in tasca, spesso senza farcela. Buttare via danaro pubblico per un bombolone come Vieri mi sembra vergognoso : che li pretenda o meno , è irrilevante.
ROBERTO dice:
tutti a comprare le sue magliette e i suoi orologi!
Eugenio Viterbo dice:
@ Emy: Allungo la catena di Sant'Antonio. Se glieli danno è perché pensano li valga. Fosse solo un milione di euro. Su quello mi preoccuperei: e, cioé, che Christian Vieri, in denaro, abbia un ritorno di oltre un milione di euro (perché se uno gliene danno, altri, al netto, sono quelli che pensano di guadagnare; mi pare ovvio). Meditiamo.
simo dice:
Pazzesco questo scoop Davide!
ROBERTO dice:
A proposito, avete letto che quello che è stato in galera per la bancarotta fraudolenta del marchio "Guru" va in giro a dire che se avesse vinto il primo premio della missione in India l'avrebbe usato per chiedere alla Casalegno di sposarlo? E CHI SARA' MAI!!!???
Emy dice:
Perfettamente d'accordo con Eugenio!!!Comunque se veramente questo va all'isola con questo compenso, ci sarebbe da non pagare il canone per un ventennio!!
Eugenio Viterbo dice:
Il problema è che si li chiede è perché pensa che glieli diano. Perchè, a volte, il problema non è la domanda ma l'offerta.
giulia dice:
Beh, è uno di quelli che intende cogliere l'opportunità di un ' esprerienza unica nella vita: un atteggiamento ascetico nei confronti della vita e delle sue meravigliose sfumature. :) Ragazzi, si mette male ! oggi ho un pò di tempo libro e vi sto massacrando di commenti. comunque sul Corriere tv c'è un bel video- confessionale di Mona Ventura prima dell' incontro con Aldo Grasso della scorsa settimana .
Markos dice:
Ma questo chi si crede di essere?? Allibito....
ROBERTO dice:
E ci credo, con quel faccione!