Ora in tendenza
BOOM! Livio Beshir nuovo conduttore di Linea Verde
di Mattia Buonocore
20/06/2023 - 11:15
Livio Beshir (Us Rai)
E’ spesso e volentieri il programma più seguito della domenica. Eppure non se parla tanto. Linea Verde è una vera e propria colonna nel palinsesto di Rai1 e, dunque, non stupisce il suo ritorno nella prossima stagione. Quello che c’è di nuovo è un cambio alla conduzione. Via Beppe Convertini, accanto a Peppone ci sarà una new entry. Come Davide Maggio vi ha preannunciato su Instagram, Livio Beshir è il conduttore di Linea Verde 2023/2024.
Dopo tanta gavetta, tra recitazione e conduzione, il primo annunciatore uomo della televisione italiana si prende, dunque, una ribalta di tutto rispetto. Tra i suoi ultimi impegni Starbene, nella mattina di Rai2, Livio non si è fatto mancare neanche apparizioni in House of Gucci e nella recente serie di Sky Call My Agent. Ora lo attende la sfida più grande. Livio Beshir è originario della provincia di Frosinone, è nato nel 1979 da padre egiziano (con la cittadinanza americana) e da madre italiana.
Se Livio Beshir approda a Linea Verde, Beppe Convertini troverà posto a Uno Mattina in Famiglia, trasmissione orfana di Tiberio Timperi che si accaserà a I Fatti Vostri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
DavideFI dice:
Mi piace.
Luigi_FI dice:
Se Linea Verde ha funzionato con un raccomandato come Beppe Convertini (in quota Lega) può funzionare con chiunque...
pietrgaf dice:
condivido il pensiero di Marco. Anche io ero scettico su Convertini inizialmente, ma poi si è dimostrato una scelta vincente.
Marco dice:
Mediaset spesso anche a fronte di ascolti non lusinghieri conferma sempre programmi e conduttori. Questo perché? Per far affezionare il pubblico e poi ne raccoglie i frutti a distanza di tempo. La Rai, invece, quando programmi vanno bene, cambiano conduzione o addirittura via il programma. Questo significa far andare via la gente e non volerla fare affezionare al proprio palinsesto. Sembra quasi che giochino “controcorrente”… bah…