Ora in tendenza
BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA IN TV A STUDIO 5
di Valeria Carola
10/06/2013 - 19:47

La notizia è che Belen e Stefano saranno entrambi ospiti della nuova trasmissione di Alfonso Signorini, Studio 5 (qui, le nostre anticipazioni). Vi starete chiedendo perché è una notizia. Beh, è facile. Fate mente locale. Vi risulta di averli mai visti insieme in tv, ospiti di qualche programma? Lo sappiamo che tra foto, video, post su facebook, tweet su twitter e foto su instagram sembra che lui, lei e Santiago stiano sempre in mezzo ai… media. Ma in televisione è un’altra cosa. Potremmo vedere i due neo genitori guardarsi negli occhi, scambiarsi sguardi complici, ridere insieme e rispondere con diplomazia e buonismo alla domanda su Emma e Marco Bocci che arriverà puntuale come l’ingorgo tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello nell’ora di punta.
Era una sera di aprile dello scorso anno, quando su un palco, quello di Amici, attorno a un pubblico festante, presentati da Maria De Filippi, fecero il loro ingresso lei, Belen, lui, Stefano, giovani amanti innamorati e un po’ acciaccati reduci dall’incidente in moto che li aveva visti sfortunati protagonisti. E, in quel momento, il pubblico festante li fischiò. Quella l’ultima volta in cui li abbiamo visti insieme davanti alla stessa telecamera. Per fortuna presto recupereremo. A parte il suddetto riferimento a Emma e Marco Bocci, è probabile che l’intervista di Signorini tocchi un tema che da quando il piccolo Santiago è venuto al mondo ci sta tormentando.
Quanto istinto materno è contenuto nel bellissimo corpo di Belen? Ogni foto postata sui social network, ogni immagine immortalata dai fotografi, ogni notizia relativa alla maternità della showgirl sudamericana diventa pretesto per discussioni sociologiche sulle ripercussioni che i flash dei fotografi avranno sul futuro del piccolo di Santiago. E, nel dubbio, due o tre brand hanno già proposto di regalare al piccolino dei trendissimi occhiali da sole. Salvaguardiamo la miopia, per cominciare. Le ultime accuse a Belen arrivano da Rosita Celentano che in un tweet si scaglia contro la showgirl rea di aver portato Santiago ad assistere alla sua sfilata, tra musica alta, luci e germi di ogni tipo.
Secondo Rosita non si dovrebbero fare i figli per le copertine. A parte l’opportunità di toccare un argomento così delicato e che a lei non dovrebbe interessare, il tweet di Rosita Celentano parte da un presupposto che i fatti dimostrano non essere del tutto esatto. Non è tanto Belen ad aver fatto un figlio per le copertine, quanto piuttosto i giornali a fare le copertine per il figlio di Belen. La prova? Della vita privata di Rosita non importa a nessuno. E non perché lei tuteli la sua privacy!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


Nina dice:
Ciao Miss, neanche a me piace. A volte la trovo davvero ridicola, come quella volta della passeggiata ad Amici con le fasciature: due poveretti. Detto questo, simpatica o antipatica che sia, trovo che sia una sveglia, che sia in grado di sostenere una conversazione senza annoiare troppo. A differenza di molte altre colleghe, tipo la Canalis che appena apre bocca ti fa gelare per la pochezza.
Miss Dickinson dice:
Liberopensiero, sulla parola "inseminatore" posso essere d'accordo con te, usata così, pubblicamente può venire interpretata in modo offensivo e di questo me ne scuso. Ribadisco però che per come l'ho pensata io è sinceramente ironica e mai e poi mai dispregiativa. Per il resto, purtroppo non ci troviamo d'accordo, ci sono tante mamme nel mondo dello spettacolo ma non indossano la divisa che indossa lei perchè sanno fare altro. Ce ne sono a bizzeffe di madri giovani e belle ma non hanno gli atteggiamenti di Belen, dammi almeno atto che la sua carriera si basa su cose come questa: la storia sotto i riflettori con Rubicondi, poi Corona, poi De Martino/Emma/Amici e ora Santiago. Ci marcia, dai, è il suo lavoro. E comunque, c'è poco da fare, su di lei abbiamo pareri differenti e nessuno ci smuoverà dalle nostre opinioni, mi pare. Ciao! Nina, che ti devo dire, io non subisco nè il fascino della Canalis nè di Belen ma la prima mi sta più simpatica da sempre. Entrambe trovo che non abbiano molto da dire, però a immagine preferisco l'Elisabetta. Che Belen può dare del filo da torcere a molte non lo so, a talento non credo, forse a faccia tosta e voglia di apparire sicuramente, per il resto credo che su questo argomento non ci troveremo mai in sintonia. A me non piace e a te si, nessun problema, credo che questa cosa si possa superare tranquillamente. Ciao e alla prossima!
Nina dice:
Troppo facile dire che ti sta più simpatica la Canalis, solo perchè non possiede il fascino di Belen. La Canalis infatti non ha molta personalità, è solo bellissima. L'altra, bisogna ammetterlo, è anche interessante caratterialmente. Insomma, non sarà un genio, ma può dare filo da torcere a molte.
lliberopensiero dice:
Miss,la citazione era ironica.Comunque definire dall'esterno il ruolo di una persona all'interno di una,riducendola a inseminatore,trattandosi di un uomo,è provinciale,sarebbe come definire una donna macchina sfornafigli,permettimi non è il massimo della finezza che rivendichi,e che non riscontri in Belen.Alquanto ipocrita anche il discorso sulla maternità,è una donna che lavora sotto i riflettori,diciamo che quella è la sua divisa,sarebbe come accusare una donna medico di portare il camice.Per il resto concordo concordo con Nina che come donna ha sintetizzato benissimo la questione,per quanto riguarda l'invidia non mi riferivo a te ,ho capito che le tue parole sono mosse da altro.