Ora in tendenza
BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA IN TV A STUDIO 5
di Valeria Carola
10/06/2013 - 19:47

La notizia è che Belen e Stefano saranno entrambi ospiti della nuova trasmissione di Alfonso Signorini, Studio 5 (qui, le nostre anticipazioni). Vi starete chiedendo perché è una notizia. Beh, è facile. Fate mente locale. Vi risulta di averli mai visti insieme in tv, ospiti di qualche programma? Lo sappiamo che tra foto, video, post su facebook, tweet su twitter e foto su instagram sembra che lui, lei e Santiago stiano sempre in mezzo ai… media. Ma in televisione è un’altra cosa. Potremmo vedere i due neo genitori guardarsi negli occhi, scambiarsi sguardi complici, ridere insieme e rispondere con diplomazia e buonismo alla domanda su Emma e Marco Bocci che arriverà puntuale come l’ingorgo tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello nell’ora di punta.
Era una sera di aprile dello scorso anno, quando su un palco, quello di Amici, attorno a un pubblico festante, presentati da Maria De Filippi, fecero il loro ingresso lei, Belen, lui, Stefano, giovani amanti innamorati e un po’ acciaccati reduci dall’incidente in moto che li aveva visti sfortunati protagonisti. E, in quel momento, il pubblico festante li fischiò. Quella l’ultima volta in cui li abbiamo visti insieme davanti alla stessa telecamera. Per fortuna presto recupereremo. A parte il suddetto riferimento a Emma e Marco Bocci, è probabile che l’intervista di Signorini tocchi un tema che da quando il piccolo Santiago è venuto al mondo ci sta tormentando.
Quanto istinto materno è contenuto nel bellissimo corpo di Belen? Ogni foto postata sui social network, ogni immagine immortalata dai fotografi, ogni notizia relativa alla maternità della showgirl sudamericana diventa pretesto per discussioni sociologiche sulle ripercussioni che i flash dei fotografi avranno sul futuro del piccolo di Santiago. E, nel dubbio, due o tre brand hanno già proposto di regalare al piccolino dei trendissimi occhiali da sole. Salvaguardiamo la miopia, per cominciare. Le ultime accuse a Belen arrivano da Rosita Celentano che in un tweet si scaglia contro la showgirl rea di aver portato Santiago ad assistere alla sua sfilata, tra musica alta, luci e germi di ogni tipo.
Secondo Rosita non si dovrebbero fare i figli per le copertine. A parte l’opportunità di toccare un argomento così delicato e che a lei non dovrebbe interessare, il tweet di Rosita Celentano parte da un presupposto che i fatti dimostrano non essere del tutto esatto. Non è tanto Belen ad aver fatto un figlio per le copertine, quanto piuttosto i giornali a fare le copertine per il figlio di Belen. La prova? Della vita privata di Rosita non importa a nessuno. E non perché lei tuteli la sua privacy!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


Miss Dickinson dice:
Liberopensiero, vedo che, ancora una volta, la parola "invidia" fa capolino laddove non si prova per Belen una particolare simpatia. Lo dico e lo ribadisco, lei è strabella e io non lo sono, ma non per questo devo apprezzare lei e le sue gesta. Non mi è simpatica, invece la Canalis che è bella come lei, si. Questa per fugare ogni dubbio sul fatto che noi donne siamo tutte invidiose e gelose di quelle famose e figaccione. Per quanto riguarda la faccenda "partenopea", la mia, ripeto, è stata una forma ironica per definire il ruolo che ritengo abbia Stefano nella coppia. Poi che si amano è fuori discussione, che lei è stupenda è un dato di fatto ma che mi debba piacere per forza, quello no. In più, non mi ritengo nè borghese e nè tantomeno provinciale, quello che vedo di lei sui giornali non mi piace per niente, sicuramente sarà la donna migliore del mondo, ma le sue pose mi fanno rabbia e spesso le trovo fuori luogo. Naturalmente lei è bellissima, riconfermo questa verità inconfutabile, penso solo che se ogni tanto si facesse fotografare senza il figlio in braccio sarebbe lo stesso apprezzata dai media. Se per te ritenere che una mamma rimane tale anche senza mostrarlo costantemente a mezzo mondo sia da perbenisti provinciali, fai pure. Concludo dicendo che quella tua citazione di decurtisiana memoria non ha avuto alcun senso riferita al mio commento, mi ero già scusata per eventuali fraintendimenti ed è stata decisamente inutile. Le provenienze geografiche non c'entrano nulla, ma se hai avuto piacere di attaccarti a qualcosa che non esiste per riconfermare la tua idea e sminuire la mia, allora è un altro discorso.
Nina dice:
Pur non provando alcuna stima per De Martino reputo troppo offensivo il termine inseminatore e non occorre neanche sottolineare che sia campano, lombardo, pugliese ecc. Finchè ci saranno fans per Belen, che hanno piacere di vedere le sue foto su facebook (sigh!) andrà così. Non aggiungo altro se non la tristezza per quelli che le vanno a guardare.
grazia dice:
mammmamia! ogni settimana ce n'è una che tira in ballo Belen per avere e sui 5 minuti di notorietà....almeno Belen lavora su del suo, mai sentita parlar male di nessuna per andare sui giornali...lavora tanto e quindi è normale che venga fotografata e intervistata tanto ...poi per ringraziare i suoi fans di Facebook pubblica foto della sua vita privata e allora ??? lo facciamo anche noi nel nostro piccolo , ci piace condividere foto con gli amici . A me Belen sta simpatica e la trovo una brava showgirl. Mi è piaciuta a Colorado e a IGT
Gabriele90 dice:
Io trovo più noiosa la Celentano...
Emy dice:
Basta con 'sti due,non se ne può più!!!Stanno sempre in mezzo!!! La Celentano,effettivamente come docente di puericultura non ce la vedo proprio!!! È tutto un teatrino...Belen che rilascia interviste e si fa fotografare ovunque e quei vip o presunti tali che parlano di lei!!!
liberopensiero dice:
Miss mia cara Miss ( cit.Totò visto che ami i partenopei)definire un ragazzo che si è innamorato della donna più desiderata (dopo il parto è ancora più splendida capisco l'invidia di alcune donne) inseminatore partenopeo è offensivo per il genere maschile e per i partenopei,ma mi pare ti sia scusata.I tuoi commenti,come quelli della Celentano,li trovo borghesi e provinciali,perdonami ma questo è il mio pensiero.
Elenac dice:
tinina ok un po' d'ironia ci sta tutta.. ho interpretato male :)
tinina dice:
Elenac La mia era una semplice battuta che mi è venuta spontanea vedendo la foto e non intendevo giudicare nessuno, tanto meno Belen della quale non me ne può fregare di meno!
Miss Dickinson dice:
Per Liberopensiero: ora mi devi spiegare cosa c'entra il nord e il sud nel mio commento. Ho solo ironizzato sul ruolo di De Martino, figuriamoci se pensavo alla posizione geografica. Ma avete la coda di paglia su questi due? Dove hai visto la volgarità me lo devi spiegare, non ho offeso nessuno nè detto parole sconvenienti. Chiedo scusa se qualcuno ha rilevato nelle mie parole una qualsiasi forma di razzismo, lungi da me l'idea, se fosse stato lombardo avrei espresso lo stesso concetto. Secondo me nel tuo commento hai preso fuoco per nulla, provinciale e perbenista sono termini proprio fuori luogo, perdonami.
Miss Dickinson dice:
Per Pollon87: non ho capito cosa c'entra il fatto di essere fan di Emma. Non che se non mi piace Belen c'entra per forza la storia con De Martino. A me lei non piace come persona, è bellissima quanto vuoi, ma mi sembra che non sappia fare bene nulla. Per quanto riguarda il bambino, è vero, non lo si vede mai in faccia, ma ci sono foto su foto con lei che lo tiene in braccio tipo madonna e si vede benissimo che sta posando. Non è mai naturale questa ragazza, basta vedere l'immagine del post, ti pare che una in casa sta messa così? Non c'entra rosicare, a me che mi frega di lei e dell'inseminatore, qui si sta commentando un post e si esprimono opinioni, niente di personale, è chiaro.